Lazio - Zurigo, la partita

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

*
7452
Re:Lazio - Zurigo, la partita
« Risposta #340 il: 04 Nov 2011, 10:21 »
incredibile, per me non ne hai azzeccata una!

Io sono d'accordo su Marchetti

Offline Valon92

*
16763
Re:Lazio - Zurigo, la partita
« Risposta #341 il: 04 Nov 2011, 10:30 »

---Non si capisce perche' non e' entrato Kozac.

perchè non gioca nella Lazio  :=)) Kozak
Re:Lazio - Zurigo, la partita
« Risposta #342 il: 04 Nov 2011, 10:37 »
ma zauri è uscito per problema fisico?
curiosità

Offline N.T.M.

*
419
Re:Lazio - Zurigo, la partita
« Risposta #343 il: 04 Nov 2011, 10:39 »
ma zauri è uscito per problema fisico?
curiosità
è uscito quando anche a Reja non reggeva più la pompa ogni volta che la palla arrivava dalle sue parti
Re:Lazio - Zurigo, la partita
« Risposta #344 il: 04 Nov 2011, 10:46 »
è uscito quando anche a Reja non reggeva più la pompa ogni volta che la palla arrivava dalle sue parti

Ad un certo punto ha cominciato a marcare gli avversari che scendevano sulla fascia a 10 metri di distanza con lo sguardo.

Fortuna che in un paio di occasioni i suoi poteri telecinetici hanno fatto uscire la palla in fallo laterale...

Offline N.T.M.

*
419
Re:Lazio - Zurigo, la partita
« Risposta #345 il: 04 Nov 2011, 11:00 »
Ad un certo punto ha cominciato a marcare gli avversari che scendevano sulla fascia a 10 metri di distanza con lo sguardo.

Fortuna che in un paio di occasioni i suoi poteri telecinetici hanno fatto uscire la palla in fallo laterale...
:=))
quando si è fatto scavalcare dal pallone e l attaccante dello Zurigo si è involato verso la porta stavo per impazzire

Offline loquace

*
3791
Re:Lazio - Zurigo, la partita
« Risposta #346 il: 04 Nov 2011, 11:17 »
Altro primo tempo orrendo favorito da un 4-4-2 in cui le ali Sculli e Lulic iniziano sulla fascia sbagliata: si sa che Lulic va meglio a sinistra e Sculli più o meno corre ovunque. L'inversione è tardiva e avviene quando lo Zurigo ha già il pallino in mano da tempo. Chiudiamo 0-0 con mezzo sospiro di sollievo. Gli unici squilli arrivano da Cana, un paio di cross di Lulic da sinistra, un'incursione solitaria di Klose e un colpo di testa alto di Sculli sull'unica cosa positiva partorita da Zauri.
Più che i cambi (Brocchi per Lulic e Cissè per Klose che sembrano un'assurdità ma vengono fatti  esclusivamente per una sorta di turn over) la vera mossa decisiva è il cambiamento di un modulo palesemente sbagliato, si passa quindi ad un più adeguato 4-3-3 seppur Sculli continui a deambulare senza grande profitto.
Obiettivamente con il nuovo assetto andiamo leggermente meglio ma il vero cambio di marcia, dettato dalla possibilità di agire in contropiede con rocchi e cissè, lo regala il gol arrivato grazie ad una deviazione decisiva di un difensore su tiro di Brocchi.
La partita propone alcuni aspetti positivi e altri negativi. I primi: Marchetti acquisisce sicurezza ad ogni partita, già ora mi da molta più tranquillità di Muslera, Cana fornisce per la prima volta una prestazione più che sufficiente, diakitè con tutti i suoi limiti è sicuramente più affidabile di Stankevicius, stiamo attraversando un momento in cui gli episodi ci sono favoreli prendiamoci tutto ma non ci abituiamo. I secondi: il 4-4-2 e il 4-2-3-1 non vanno mi sembra chiaro, l'unica alternativa al 4-3-1-2 può essere il 4-3-3 ma giusto se mancano Hernanes e ahimè Mauri. Lulic a destra non va come a sinistra oramai mi sembra un fatto certificato vorrei non vederlo più utilizzato su quella fascia, Zauri è purtroppo improponibile, Sculli deve fare meglio il 90% delle volte entra in possesso della palla e la passa indietro...

Offline nordest2

*
7619
Re:Lazio - Zurigo, la partita
« Risposta #347 il: 04 Nov 2011, 11:50 »
non mi è piaciuta   :(

immeso marchetti
bene i difensori a parte uno ri :(  e mi dispiace
a centrocampo ledesma cana  non vanno
 gli altri  sufficienti
bene brocchi   :)
dagli attaccanti non si poteva chiedere di piu
mi viene il dubbio che kozak sia mejo del capitano, o no? chiaro con caratteristiche diverse anche se giocano tutti e due da prima punta...........    come anche cissè e klose.......ma si sa bisogna essere versatili

 :ssl
Re:Lazio - Zurigo, la partita
« Risposta #348 il: 04 Nov 2011, 12:15 »
ma zauri è uscito per problema fisico?
curiosità

Si, quando je so arrivate tutte insieme le macumbe dei tifosi....

Offline vaz

*****
54804
Re:Lazio - Zurigo, la partita
« Risposta #349 il: 04 Nov 2011, 12:38 »
stiamo attraversando un momento in cui gli episodi ci sono favoreli prendiamoci tutto ma non ci abituiamo.

?? Se gli episodi fossero andati in maniera "giusta", avremmo pareggiato a Lisbona e vinto col Vaslui. Senza contare i pali in campionato.
Ora poi Lulic è meglio a sx, prima a sx non andava bene perchè rientrava per crossare e non attaccava il fondo.

Il "quanno a tordi e quanno a grilli" è il leitmotiv della stagione

Offline simcar

*****
9169
Re:Lazio - Zurigo, la partita
« Risposta #350 il: 04 Nov 2011, 13:14 »
Primo tempo brutto, squadra lenta, zero inventiva a centrocampo, Cana e Ledesma, per caratteristiche non possono giocare insieme, ma in queso momento i centrocampisti sono contati. Nella ripresa meglio con Brocchi e Cisse. Fondamentale averla vinta questa partita. Rocchi non incide, non ricordo un suo tiro nello specchio della porta. Marchetti, acquisisce sempre più sicurezza.

Offline loquace

*
3791
Re:Lazio - Zurigo, la partita
« Risposta #351 il: 04 Nov 2011, 13:29 »
?? Se gli episodi fossero andati in maniera "giusta", avremmo pareggiato a Lisbona e vinto col Vaslui. Senza contare i pali in campionato.
Ora poi Lulic è meglio a sx, prima a sx non andava bene perchè rientrava per crossare e non attaccava il fondo.

Il "quanno a tordi e quanno a grilli" è il leitmotiv della stagione

aò ma ve attiro tutti io?

il leit motiv della stagione è che interpreti come te pare quello che scrivo e mi citi per rispondere a cose che io non scrivo

il periodo a cui facevo riferimento sono le ultime due partite, chi t'ha detto che mi riferivo a tutta la stagione?

e soprattutto a me lulic da sempre piace a sinistra e non a destra, quindi?

la prossima volta magari limitati a scrivere quello che pensi e se mi citi cerca prima de capì quello che leggi

Offline loquace

*
3791
Re:Lazio - Zurigo, la partita
« Risposta #352 il: 04 Nov 2011, 13:36 »
Cana e Ledesma, per caratteristiche non possono giocare insieme
Certo non sono perfetti insieme ma non sono sicuro che sia così, in un centrocampo a tre poi li vedo meglio e certo dipende anche da ciò che gira loro intorno, diciamo che ieri con loro due e lulic a destra e sculli a sinistra non so proprio come pensavamo di poter far qualcosa di incisivo in attacco... c'era una voragine tra le due punte e il resto della squadra, tant'è che qualcosa di buono lo abbiamo fatto solo quando klose arretrava per prendere il pallone o quando lulic è stato spostato a sinistra...

Offline surg

*
7452
Re:Lazio - Zurigo, la partita
« Risposta #353 il: 04 Nov 2011, 17:38 »
Primo tempo brutto, squadra lenta, zero inventiva a centrocampo, Cana e Ledesma, per caratteristiche non possono giocare insieme, ................
/quote]

Cana e Ledesma possono giocare insieme in un 4-4-2 o in un 4-2-3-1
Certamente non in un centrocampo a 3
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod