Lazio:MERDE. I commenti!

Aperto da Lancilbotto, 06 Nov 2022, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
non lo abbiamo mai visto da sarri con la lazio e speriamo di non vederlo mai piu , nel derby vale tutto , ma non e' questo il calcio che ad oggi ti porta a raggiungere obbiettivi , il derby va al di fuori di ogni disamina tattica ,ma se la lazio proponesse sempre il calcio mostrato nel derby fatcherebbe ad arrivare settima .
ieri va bene tutto era una partita che per noi poteva avere risvolti drammatici ma quel calcio lasciamolo fa a mourinho

Però gruz questo è il calcio che ti porta a fare la rioma.

Ne abbiamo avuto conferma contro il napulè, che oggi gioca il calcio migliore d'Italia e forse d'Europa.

Sono curioso di vederli contro il milan, un'altra squadra che a mio avviso gioca bene ed è divertente da vedere.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Partita che si doveva giocare così. L'importante era vincere. Bravissimi tutti.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: SSL92 il 07 Nov 2022, 11:53
Ho dato una rapida occhiata all'albo d'oro dei derby. Per trovare l'ultimo 0-1 a nostro favore bisogna tornare al 26 maggio, su Wikipedia la riportano come Roma-Lazio anche se in tutta onestà non so se si possa considerare trasferta visto che era una finale

L'ultima volta che la Lazio ha vinto un derby con questo risultato in campionato bisogna tornare alla stagione 1995/96 in un Lazio-Roma 1-0

E infine, per trovare una vittoria esterna con questo risultato bisogna andare addirittura alla stagione 1972/93 in un Roma-Lazio 0-1

Insomma, non è proprio un risultato che si verifica spesso

Va be, la smetto con le cazzate inutili

Roma merda è stato già detto?  :asrm :stop :ssl

Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Nov 2022, 12:34
Bolide di Nanni....... :since :since :since :since :since :since

Staffilata di D'Amato sotto la Nord, all'angolino: roma-Lazio 0-1.

https://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_10_ottobre_1965_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Roma-Lazio_0-1

Come chi è D'Amato?

https://www.laziowiki.org/wiki/D%27Amato_Vito

----

In 79 incontri di campionato, roma-Lazio 0-1 si è verificato in sole quattro occasioni, di cui l'ultima ieri: 1950, 1965, 1972, 2022. Un misero 5 % dei casi.

Lazio-roma 0-1, invece, è stato il risultato di 8 partite su 78 (10,2%).

roma-Lazio 1-0: 7 volte su 79 gare (8,9 %).

Lazio-roma 1-0: 6 volte su 78 sfide (7,7 %).

Per un'ulteriore analisi comparativa, volta a mettere in evidenza la distribuzione nel tempo dei risultati analizzati, nonché la tipologia di risultato più frequente, si prega di passare alla versione Premium di @OptaFanta, accedendo così ai contenuti completi.

FT

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
A parte la goduria, volevo fare i complimenti a Cataldi che spesso ho criticato. Ieri bravissimo.
Sul gioco, vorrei dire che è bello quello che serve a portare i punti. Finchè li porta ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
A parte la goduria, volevo fare i complimenti a Cataldi che spesso ho criticato. Ieri bravissimo.
Sul gioco, vorrei dire che è bello quello che serve a portare i punti. Finchè li porta ...

Ben detto  :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: alenlalieno il 07 Nov 2022, 12:09
mi serve un vetro su misura.
il preventivo migliore me lo ha fatto uno che ha la curva demmerda dietro la scrivania con lo striscione merda ti amo.
ho cercato altrove e ho trovato allo stesso prezzo ma piu' scomodo come logistica (sempre che non sia riom pure questo, preventivo telefonico).
adesso ho il dubbio se prenderlo da lui e farlo schiattare o non dargli un euro.
dite.

Trovo incomprensibile avere anche un minimo dubbio in merito

La mafia va combattuta anche sul piano economico

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
100 %

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: TheVoice il 07 Nov 2022, 14:03
Però gruz questo è il calcio che ti porta a fare la rioma.

Ne abbiamo avuto conferma contro il napulè, che oggi gioca il calcio migliore d'Italia e forse d'Europa.

Sono curioso di vederli contro il milan, un'altra squadra che a mio avviso gioca bene ed è divertente da vedere.

si si ma ripeto qualsiasi ragione ci ha portato a fare il calcio di ieri puo andar bene, nel derby come ho detto contano tante altre cose , ed era troppo importante il risultato , ma se leggo che si spera di vedere sto canovaccio anche in futuro allora no dico fermateve che con quella proposta non si andrebbe  lontano

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
non lo abbiamo mai visto da sarri con la lazio e speriamo di non vederlo mai piu , nel derby vale tutto , ma non e' questo il calcio che ad oggi ti porta a raggiungere obbiettivi , il derby va al di fuori di ogni disamina tattica ,ma se la lazio proponesse sempre il calcio mostrato nel derby fatcherebbe ad arrivare settima .
ieri va bene tutto era una partita che per noi poteva avere risvolti drammatici ma quel calcio lasciamolo fa a mourinho

Ma penso proprio che non vedremo più (se non nel derby di ritorno  :) ) una Lazio sarriana impostata in questo modo. La bravura di Sarri è stata quella di adattarsi all'avversario e affrontarlo in un certo modo, ma non penso che de botto (cit.) abbia deciso di abbandonare la sua idea di calcio per abbracciarne una letteralmente agli antipodi.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Nov 2022, 15:27
Ma penso proprio che non vedremo più (se non nel derby di ritorno  :) ) una Lazio sarriana impostata in questo modo. La bravura di Sarri è stata quella di adattarsi all'avversario e affrontarlo in un certo modo, ma non penso che de botto (cit.) abbia deciso di abbandonare la sua idea di calcio per abbracciarne una letteralmente agli antipodi.
ma si e' chiaro che mo mica de botto sarri e' diventato mourinho , poi io non so se e' stata preparata cosi o e' stata la squadra che per qualche motivo si e' abbassata cosi tanto , che poi ci sono delle squadre che se le incontri ti costringono ad abbassarti ,di certo non e' la roma una di queste ,ma in ogni caso anche quando abbassi il baricentro poi in fase di possesso devi accompagnare con piu uomini, cosa che ieri la la lazio non faceva .

ma ripeto fino allo sfinimento so tutte disamine che in un derby lasciano il tempo che trovano , l importante e' non leggere di speranze di rivedere questo calcio in futuro   :)

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216

Roma vs Lazio
Tactical masterclass by Sarri

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
ma è vera la storia che avevano preparato i fuochi d'artificio per celebrare la vittoria? ahahha

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Ieri sera è stata la parafrasi del motto tanto caro a Sinisa.

Qualche volta l'aquila vola al livello del lupo, ma il lupo non potrà mai volare dove osano le aquile.

Noi possiamo anche decidere di giocare come loro portando a casa la pagnotta.
Il contrario va proprio contro le leggi della fisica...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
ma è vera la storia che avevano preparato i fuochi d'artificio per celebrare la vittoria? ahahha
c'è la foto...se li schiaffassero nel culo comunque

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Ci fosse stato Ciro e quindi Felipe a destra e Pedro in uscita dalla panchina, avremmo giocato come al solito e vinto 3-0.

Avevamo pochi uomini e poche energie per fare la partita a ritmo alto. Bravo il mister e i ragazzi a capirlo.

Gruz ha ragione e proprio per questo ribadisco, ci vuole almeno un altro attaccante, perché nonostante il cuore e la testa, in 100 minuti puó sempre capitare l´episodio di merda e ti ritrovi il boccone amaro.

Ieri Sarri non ha potuto giocare il suo calcio...e francamente la  :asrm deve ritenersi fortunata. Resta anche la criticitá del campo.

Andiamo a giocare il derby a Bergamo (campo random, dove la palla scorre e non rallenta) e vediamo dove se la ficca la lingua lo special 0.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
quando c'e Fusion Josh all' olimpico se vince sempre !! la societa' gli regalasse un abbonamento !! si fa  ogni volta  un viaggio dall'Inghilterra, grandissimo tifoso !

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
La Lazio non ha una dimensione tecnica tale per cui può imporre il suo gioco sempre e comunque, oscurando l'avversario a prescindere dalla tattica. Deve sì, perseguire un'identità di gioco propositiva, ma anche essere in grado di adattarsi all'avversario. Questo significa trovare contromisure laddove l'avversario non ti faccia esprimere il tuo gioco, ed è ciò che rimproveravo a Sarri, il quale iniziava e finiva le partite sempre allo stesso modo, alla come va, va.
Ieri invece la Lazio è stata perfetta a interpretare la gara e ha vinto NON perché si è chiusa e non ha giocato, bensì perché ha difeso in maniera perfetta. E anche la difesa è parte del gioco.
Si potrebbe dire che parlo così perché abbiamo vinto, ma ditemi, in quale occasione avremmo potuto subire il pareggio? Non abbiamo concesso un solo tiro in porta. Anzi, il secondo tiro nello specchio l'abbiamo fatto noi e Rui Patricio ha parato. Provedel non si è neanche sporcato i guanti.

:ssl :since :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Il real col Liverpool ha giocato così a maggio. Per me la partita di ieri è molto rassicurante. Sarri si è adattato all'emergenza.

Discussione precedente - Discussione successiva