Buongiorno a tutti
mi chiamo Serena, ho 30 anni, sono una giornalista pubblicista e da un mese e mezzo ho messo su, con altri ragazzi, un portale web che si chiama LazioPolis, dedicata a tutto il mondo Lazio. Appunto "polis" come città, comunità: dal greco che ispirò i nostri Padri fondatori. Polis anche come iniziale di polisportiva, perché è davvero a tutte le sezioni che - come vedrete sul sito
www.laziopolis.it - vorremmo dare spazio e visibilità.
Non vi annoio. Con gli amministratori di
Lazio.net abbiamo instaurato una collaborazione su rassegna stampa (che noi prendiamo da loro) e notizie e interviste da Formello (che noi offriamo).
Ma a tutti voi chiediamo, se vi è possibile, di segnalarci attività della polisportiva cui parteciperete (in modo che uno di noi possa venire a seguire l'evento) perché a molte sezioni manca un ufficio stampa efficiente e anche le migliori iniziative, specie quelle rivolte ai più giovani, finiscono per non essere pubblicizzate.
Nel sito troverete anche una pagina che si chiama "I vostri articoli" con le indicazioni per inviarceli via mail. Sappiamo che nella vostra comunità ci sono fior di scrittori, statistici, commentatori arguti. Ci piacerebbe contribuire a far circolare le vostre idee (se vorrete anche fuori da questo già grande forum), nella speranza di avvicinarci il più possibile a una polis che viva e pulsi sul web. E' un'impresa titanica, ma ci stiamo provando. Grazie per l'ospitalità e Forza Lazio.