LazioPolis

Aperto da LazioPolis, 13 Nov 2013, 12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioPolis

*
Lazionetter
* 47
mi chiamo Serena, ho 30 anni, sono una giornalista pubblicista  e da un mese e mezzo ho messo su, con altri ragazzi, un portale web che si chiama LazioPolis, dedicata a tutto il mondo Lazio. Appunto "polis" come città, comunità: dal greco che ispirò i nostri Padri fondatori. Polis anche come iniziale di polisportiva, perché è davvero a tutte le sezioni che - come vedrete sul sito www.laziopolis.it - vorremmo dare spazio e visibilità.
Non vi annoio. Con gli amministratori di Lazio.net abbiamo instaurato una collaborazione su rassegna stampa (che noi prendiamo da loro) e notizie e interviste da Formello (che noi offriamo).
Ma a tutti voi chiediamo, se vi è possibile, di segnalarci attività della polisportiva cui parteciperete (in modo che uno di noi possa venire a seguire l'evento) perché a molte sezioni manca un ufficio stampa efficiente e anche le migliori iniziative, specie quelle rivolte ai più giovani, finiscono per non essere pubblicizzate.
Nel sito troverete anche una pagina che si chiama "I vostri articoli" con le indicazioni per inviarceli via mail. Sappiamo che nella vostra comunità ci sono fior di scrittori, statistici, commentatori arguti. Ci piacerebbe contribuire a far circolare le vostre idee (se vorrete anche fuori da questo già grande forum), nella speranza di avvicinarci il più possibile a una polis che viva e pulsi sul web. E' un'impresa titanica, ma ci stiamo provando. Grazie per l'ospitalità e Forza Lazio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Buongiorno Serena, benvenuta su Lazio.net.
Iniziamo questa collaborazione che speriamo proficua per tutti. Un benvenuto quindi anche a tutti gli amici di LazioPolis.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Ho dato un'occhiata al sito, mi sembra molto interessante e ben fatto.

Buon lavoro. :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Benvenuti  :ssl

AguilaRoja

Visitatore
Un pò d'ossigeno nel Mondo Lazio, una boccata d'aria fresca necessaria e fondamentale.
Daje Lazionet, Daje Laziopolis.  :since

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Serena Cerracchio, mi ricorda qualcuno o mi sbaglio???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giako77 il 13 Nov 2013, 13:23
Serena Cerracchio, mi ricorda qualcuno o mi sbaglio???
sarà la figlia del giornalista ..ma era lui che faceva quella rubrica in cui riprendeva tutte le castronerie dette durante la settimana nelle radio private?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Nov 2013, 13:25
sarà la figlia del giornalista ...

Me sa proprio de sì...

Comunque sito ben fatto e ben curato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ciao Serena, Forza Lazio e in becco all'aquila. Mi piace!
:since

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Trovo molto strano che AL ancora non si è fatto vivo, di solito con il gentil sesso si fionna de brutto.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Solo una richiesta, se potete, date visibilità alla grave ingiustizia che sta subendo Stefano Mauri con questo processo farsa. Grazie.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 13 Nov 2013, 14:44
Trovo molto strano che AL ancora non si è fatto vivo, di solito con il gentil sesso si fionna de brutto.

(c'ha da fà co Skorpio e Postalmarket su VDM)

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151

:)

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Nov 2013, 13:25
sarà la figlia del giornalista ..ma era lui che faceva quella rubrica in cui riprendeva tutte le castronerie dette durante la settimana nelle radio private?

Trattasi di Giulio Cardone, Repubblica

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Gia' visto il sito. Ben accetto. Emana professionalità.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AguilaRoja il 13 Nov 2013, 15:04
Trattasi di Giulio Cardone, Repubblica
comunque bello il sito brava Serena :)

Discussione precedente - Discussione successiva