le 5 risposte i Canigiani

Aperto da corebiancazzurro, 27 Giu 2011, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Finalmente uno che ti appoggia??? Lo dico da quando si stava organizzando l'incontro di due anni fa... :grr: :grr: :grr:
Anch'io sarei per il logo senza bordo, figuriamoci
Era solo provocatoria la proposta di fare il bordo bianco o celeste in caso la Puma non fosse in grado di cucire il logo senza margine.
Comunque siamo almeno in due a pensarla così  :cheers:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
siccome non sono di roma e mi sarebbe quasi impossibile partecipare chiedo a chi è in contatto con canigiani e farà parte della prossima riunione di sollevare questo aspetto... almeno un pour parler...
sondate un pò e vedete che si può fare...
avete raggiunto un ottimo risultato per il colore delle maglie, provate per favore...  :S

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Chiedere non costerà niente, quando ne avremo ancora la possibilità.

Penso che Canigiani vorrà riposarsi un po'.... :)

Nelle volte precedenti non si è toccato l'argomento perchè la diaspora del pantone era sicuramente più grave ed urgente.

Ma vinta una battaglia ci si può prendere gusto e vincerne altre.

Anzi pensandoci bene ne abbiamo vinte più di una.

Il pantone.
Il taglio vintage.
I numeri bianchi.
Il ritorno dei calzettoni bianchi (anche se in alternativa a quelli blu).
La sparizione di colori troppo lontani da noi nelle maglie di riserva.
E ci metto pure il blu diverso usato per i pantaloncini e calzettoni della prima maglia.

In un colpo solo non ci possiamo lamentare.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
il colore e il tipo di maglia era ovviamente il primo problema da risolvere e il risultato è stato indubbiamente ottimo...
io direi che non so se già da ora o quando vi è più comodo (parlo ai componenti della delegazione) stilare una sorta di nuovo ordine del giorno con i vari punti da affrontare nel prossimo incontro..
io già ne avrei un paio da proporre (uno manco a dirlo era quello dello stemma)
che ne dite ci vogliamo ragionare su?
per fare le cose fatte bene e sentire tutte le idee e proposte per poi scegliere quelle da presentare al canigiani nel prossimo incontro

chi si prende l'onere/privilegio di farsi portavoce?
te maumarta o corebiancazzurro?
che ne pensi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva