Le 5 vittorie più belle del 2016

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cri

*
503
Le 5 vittorie più belle del 2016
« il: 28 Dic 2016, 10:56 »
Posto che tutte le vittorie della Lazio sono belle, quali sono le 5 che vi sono piaciute di più e/o che ritenete più importanti?

A mio parere:

Fiorentina 1 - Lazio 3
Vittoria sul campo di una squadra che stava facendo benissimo in campionato, primo goal in campionato per Sergej, proprio contro la Fiorentina.

Lazio 3 - Galatasaray 1
Sedicesimi di EL, la squadra sta facendo male in campionato, ma sembra poter far bene in EL.

Udinese 0 - Lazio 3
Una settimana prima la Lazio vince 2-0 contro l'Empoli ma non convince dal punto di vista del gioco, poi va in trasferta ad Udine (un campo non facile) ed è padrona del campo per 90 minuti, si comincia a capire che la Lazio può veramente fare bene.

Sampdoria 1 - Lazio 2
Subito dopo la sconfitta nel derby, i ragazzi rialzano la testa e vincono in un campo molto insidioso come quello di Genova. Partita controllata da grande squadra per quasi tutti i 90 minuti.

Lazio 3 - Fiorentina 1
Il giorno prima, la Roma ha perso contro la Juve, il Milan ha pareggiato con l'Atalanta e la Lazio deve fare quel piccolo salto per guadagnare in classifica. Molte volte in passato quando dovevamo fare quel piccolo passo in più non ci siamo riusciti, in questa partita importante invece lo facciamo.


Re:Le 5 vittorie più belle del 2016
« Risposta #1 il: 28 Dic 2016, 20:09 »
Un filo di amarezza perchè, sinceramente, non abbiamo concluso un catzo, e le partite che hai scelto un po' lo dimostrano. Speriamo di rifarci quest'anno, con il derby di ritorno, o una coppa italia, o magari una qualificazione in europa (che conta).
Senza coppe e con uno o due innesti, potremmo fare un buon girone di ritorno, guardiamo avanti...
Re:Le 5 vittorie più belle del 2016
« Risposta #2 il: 28 Dic 2016, 22:27 »
Aggiungerei Atalanta-Lazio 3-4 che avevo sottovalutato (credevo che Gasperini non fosse l'allenatore giusto per quell tipo di squadra), ma si tratta di un gran colpo alla luce del campionato che stanno facendo gli orobici. In aggiunta eravamo senza FA e Keita.

Offline Artigli

*
14
Re:Le 5 vittorie più belle del 2016
« Risposta #3 il: 29 Dic 2016, 15:10 »
In ordine cronologico:

- il rinnovo di Lulic fino al 2020 (io avrei fatto fino al 2071, ma vabbe')  :p

- Lazio- Galatasaray 3-1 (e la speranza poi svanita di salvare la stagione con l'Europa League  :s )

- Atalanta-Lazio 3-4 (vittoria in trasferta difficilissima, importante per il gruppo  come consapevolezza dei loro mezzi visto anche il caso Keita,  e per i gol di Lombardi, primo gol nell'esordio e Hoedt, gol da difensore dopo una stagione disastrosa...senza nulla togliere a Immobile e Cataldi)

-Lazio-Empoli 2-0 (sarò impopolare, ma credo che una partita in cui abbiamo vinto non giocando bene abbia fatto maturare molto la squadra  :=))

- Udinese-Lazio 0-3 (beh, uno 0-3 non devo spiegarlo)

Offline charlie

*
9669
Re:Le 5 vittorie più belle del 2016
« Risposta #4 il: 04 Gen 2017, 10:10 »



Sampdoria 1 - Lazio 2
Subito dopo la sconfitta nel derby, i ragazzi rialzano la testa e vincono in un campo molto insidioso come quello di Genova. Partita controllata da grande squadra per quasi tutti i 90 minuti.



Questa.

Offline alex73

*****
12299
Re:Le 5 vittorie più belle del 2016
« Risposta #5 il: 04 Gen 2017, 16:20 »
Lazio - Bayern Leverkusen 1-0 a mio avviso ci deve stare

Offline alex73

*****
12299
Re:Le 5 vittorie più belle del 2016
« Risposta #6 il: 04 Gen 2017, 16:20 »
sorry ho scritto una cazzata....

Offline alex73

*****
12299
Re:Le 5 vittorie più belle del 2016
« Risposta #7 il: 04 Gen 2017, 16:23 »
della gestione pioli metto solo lazio-galatasaray le altre quattro sicuramente le due post derby e lazio fiorenntina 3-1 ed atalanta - lazio 3-4
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod