Le CESSIONI e discussioni

Aperto da Laziale-forever, 01 Lug 2025, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: simcar il 10 Set 2025, 13:56
Al netto dello sblocco totale del mercato, per non fare uscire nessuno e fare entrare qualcuno devi prendere solo giovani, o 2 del nostro vivaio, che al momento non mi pare ci sia qualcuno a parte Folorunsho

Per me, in queste condizioni, non cedere Mandas, sarebbe inspiegabile...

p.s. ovviamente per colmare le lacune nei ruoli scoperti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.138
Citazione di: Charlot il 10 Set 2025, 14:25

ma da quanto ho capito mandas sarà il primo ad essere ceduto...

peraltro in questa ottica diventerebbe anche più comprensibile l'insistenza di sarri su provedel titolare...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Charlot il 10 Set 2025, 14:25

Uno dei pochi giovani buoni che abbiamo.
Pazzesco in che spirale siamo finiti..

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.138
Uno dei pochi giovani buoni che abbiamo.
Pazzesco in che spirale siamo finiti..

il problema è che al contempo è pure uno dei pochi monetizzabili facilmente...

nel frattempo pare abbiano venduto anche questi altri due primavera credo: com'erano? boni?

https://www.sololalazio.it/2025/09/10/lazio-ceduti-anche-di-gianni-e-dagostini-i-dettagli/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: mr_steed il 10 Set 2025, 16:24

nel frattempo pare abbiano venduto anche questi altri due primavera credo: com'erano? boni?

https://www.sololalazio.it/2025/09/10/lazio-ceduti-anche-di-gianni-e-dagostini-i-dettagli/

Tra l'altro porterebbe soldi freschi e plusvalenza

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898

Di Gianni abbastanza anonimo,D'Agostini era buono,non un fenomeno ma comunque attaccante con delle qualità,di origine americana,venne col fratello gemello un paio di anni fa. Ora ha 20 anni,o ci credi o giusto mandarlo via e basta.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483

Bhe si è parlato di fare trading con i giocatori e poi quando ipotizziamo di farlo ci rode il sedere.

A Bergamo alcuni giovani manco sono passati per la prima squadra ma venduti dopo prestiti.

Mandas è un buono/ottimo prospetto ma se dovessero venderlo me ne farei una ragione.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Bhe si è parlato di fare trading con i giocatori e poi quando ipotizziamo di farlo ci rode il sedere.

A Bergamo alcuni giovani manco sono passati per la prima squadra ma venduti dopo prestiti.

Mandas è un buono/ottimo prospetto ma se dovessero venderlo me ne farei una ragione.

Con Provedel a 31 anni li voglio proprio vedere andare a prendere un portiere forte come Mandas al suo posto...abbiamo le idee (bah) ma non i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
All'annuncio di Sarri, ho temuto che la scelta Provedel-Mandas andasse sul primo. Ok vendere e fare PT per rinforzare altri reparti, ma se Provedel è quello dell'anno scorso e quello del primo gol del Como, dobbiamo vendere il greco a 60 milioni per rinforzare anche il ruolo di portiere...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345

Sì, ma si chiamavano Kulusevski e Amad Diallo e sono finiti a squadre top europee a suon di milioni.

Qui al massimo piazziamo qualcuno in squadre di C a quattro spiccioli.
Secondo me D'Agostini non era nemmeno malaccio, ma tutto sommato è bene che vada a cercare la sua strada, anche se magari un qualche diritto l'avrei tenuto, giusto per la curiosità di vederlo dopo un anno nel quale si sia misurato col calcio dei grandi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: simcar il 10 Set 2025, 17:49
All'annuncio di Sarri, ho temuto che la scelta Provedel-Mandas andasse sul primo. Ok vendere e fare PT per rinforzare altri reparti, ma se Provedel è quello dell'anno scorso e quello del primo gol del Como, dobbiamo vendere il greco a 60 milioni per rinforzare anche il ruolo di portiere...
La penso cosi anch'io.
Provedel toglierà punti.
I portieri in fase calante difficilmente li ho visti riprendersi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Sinceramente Mandas al momento lo preferisco a Provedel. Tuttavia non lo vedo cosí "fenomenale".

Meglio dell´attuale Provedel vuol dir poco...se ci puoi fare piú di 20 mln, si mette il fiocco.

Dobbiamo partire dal presupposto che non ci sta una lira...e insomma i portieri buoni a prezzo di saldo si trovano.

Provedel stesso é stato pagato 2 noccioline ed ha avuto 2-3 stagioni ottime.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
"Sfumato" Simic, in rassegna si riparla di Faes del Leicester. E si riparte...

:=))

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469

in pratica invece di prendere posizione sul fatto che ad oggi siamo economicamente con le pezze, giustifichiamo la vendita di uno dei pochi (2, 3) giovani che hanno mostrato qualcosa perché... player trading, Atalanta, ...
ma non si considera che il player trading cui tanto si fa riferimento nel forum non è questo, nè  possiamo paragonarci (nemmeno lontanamente) alla gestione "giovani" della bergamasca.

È possibile almeno ipotizzare che se questo è l'unico vendibile con plusvalenza la cosa non è un merito, ma una sventura ?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.582

Neanche stessimo rinunciando a Lev Yashin.
Se lo pagano bene (ma bene sul serio) è da vendere subito.
Sempre secondo me

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.181
Mandas se ti danno 10 milioni sarebbe tanta roba , ma dubito .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: amor_marde il 11 Set 2025, 10:22
in pratica invece di prendere posizione sul fatto che ad oggi siamo economicamente con le pezze, giustifichiamo la vendita di uno dei pochi (2, 3) giovani che hanno mostrato qualcosa perché... player trading, Atalanta, ...
ma non si considera che il player trading cui tanto si fa riferimento nel forum non è questo, nè  possiamo paragonarci (nemmeno lontanamente) alla gestione "giovani" della bergamasca.

È possibile almeno ipotizzare che se questo è l'unico vendibile con plusvalenza la cosa non è un merito, ma una sventura ?

Sventura avere degli incompetenti? certo...
L'unico modo per fare cassa e rinforzare la squadra è cedere giocatori che hanno mercato.
Purtroppo, alternative ad oggi non ci sono e ti posso assicurare che critiche in altri topic ne abbiamo fatte, tutti, prendendo posizione contro Lotito e DS (passato e presente).

p.s. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, Sarri sembra aver già deciso sul portiere titolare.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.138
Citazione di: Charlot il 11 Set 2025, 09:52
"Sfumato" Simic, in rassegna si riparla di Faes del Leicester. E si riparte...

:=))

io gli proporrei uno scambio alla pari con Fares...  8)

anzi no, non alla pari: mi farei pagare qualcosa per la R in più del nostro giocatore  :=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Dobbiamo avere chiara una cosa: che con gli eventuali 15 milioni di Mandas oggi non riesci a comprare un giocatore forte e famoso.
Avrai liquidità per fare qualche investimento alla Dele Bashiru, sperando poi che la scommessa si riveli azzeccata.
E' questo il nostro ipotetico Player Trading, non quello di Cragnotti che vende Nedved e prende Mendieta.

Discussione precedente - Discussione successiva