Le CESSIONI e discussioni

Offline trax_2400

20699
Re:Le CESSIONI e discussioni
« Risposta #160 il: 06 Lug 2025, 13:50 »
Ma hai letto cosa ha combinato e non combinato Insigne in Canada? E come giudicano li la sua esperienza? Ora un allenatore che chiede un giocatore simile, a mio modestissimo parere, non è arrivato, è pronto per una bocciofila. Al massimo
Ho letto, ho letto, purtroppo.
Qualcuno rimpiange Bernardeschi, Insigne invece nessuno.
« Risposta #161 il: 06 Lug 2025, 13:56 »
Da qui a gennaio, se non mettono a posto i conti, non prendiamo nessuno.

Leggevo che a gennaio si passerebbe a mercato a saldo zero..

Quindi a maggior ragione, non prendiamo nessuno a meno di non vendere.

Se ti resta solo il mercato degli svincolati, a prescindere da Insigne, per me il problema è moolto più grosso dei 34anni del giocatore
« Risposta #162 il: 06 Lug 2025, 15:23 »
  Artistico. Sul centravanti classe 2002 c'è da tempo lo Spezia, con cui però la trattativa è attualmente in stand-by. Lotito infatti vorrebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto; i bianconeri invece preferirebbero un prestito con obbligo di riscatto ed eventuale diritto di recompra. Secondo quanto riportato da La Nazione, su di lui nelle ultime ore è spuntato anche l'interesse della Salernitana, retrocessa in Serie C e a caccia di un attaccante. La concorrenza aumenta: ciò che è certo è che Artistico lascerà la Capitale anche quest'anno.
_______

Ah Cla', gira che te rigira, a salerno un regalino tocca sempre farlo.

Offline RG-Lazio

*
6890
« Risposta #163 il: 06 Lug 2025, 16:33 »

Forse potremmo prendere qualche prestito con diritto.

Cmq dato che il topic é sulle cessioni...non so chi buttare tra Cancellieri e Noslin.

Sudue piedi terrei Cancellieri. Noslin sembra proprio un giocatore di basso livello, che inizieremo a prestare al monza di turno
« Risposta #164 il: 06 Lug 2025, 16:51 »

Leggevo che a gennaio si passerebbe a mercato a saldo zero..

Quindi a maggior ragione, non prendiamo nessuno a meno di non vendere.

Se ti resta solo il mercato degli svincolati, a prescindere da Insigne, per me il problema è moolto più grosso dei 34anni del giocatore
Sì, certo. Ma, intanto, per non aggravare una situazione già grave, cominciamo a prescindere da Insigne. Sei d'accordo?
« Risposta #165 il: 06 Lug 2025, 17:39 »
Sì, certo. Ma, intanto, per non aggravare una situazione già grave, cominciamo a prescindere da Insigne. Sei d'accordo?

Certamente.

Spero appunto che possiamo fare qualcosa di più che doversi aggrappare ad Insigne.

Al di là che pure come ruolo non credo sia una priorità

Offline trax_2400

20699
« Risposta #166 il: 06 Lug 2025, 18:46 »
Secondo Di Marzio giovedì Filipe Bordon firmerà com il Sud Tirol.
Prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Una buona opportunità per mettersi in evidenza.
« Risposta #167 il: 06 Lug 2025, 20:02 »
Leggo che lo Spezia voleva Artistico in prestito con obbligo di riscatto, mentre noi lo vorremmo dare senza l'obbligo. Abbiamo bisogno di Artistico? Credo che di questi calciatori di categorie inferiori, sui quali non ho ben capito l'investimento, dovremmo liberarcene.
Diversa la situazione di quei Primavera che potrebbero crescere e dei quali vuoi mantenere la proprietà, considerato che dalla nostra U19 non esce più un calciatore da Serie A.
« Risposta #168 il: 06 Lug 2025, 21:00 »
Invece che vendere i trentenni,che ci costano un botto, vendiamo i giovani,ottimo,togliete il fiasco a Gargamella di danni ne ha fatti già tanti!ma questo per cacciarlo che deve fare?
« Risposta #169 il: 06 Lug 2025, 21:06 »
Speriamo che le voci che circolano sulla cessione di Cataldi siano bufale.
« Risposta #170 il: 06 Lug 2025, 21:39 »
Invece che vendere i trentenni,che ci costano un botto, vendiamo i giovani,ottimo,togliete il fiasco a Gargamella di danni ne ha fatti già tanti!ma questo per cacciarlo che deve fare?

Ma chi sarebbero i giovani che sostituirebbero i romagnoli, Vecino??

Se togliamo i 30enni da sta rosa rimane pochino...

Offline trax_2400

20699
« Risposta #171 il: 06 Lug 2025, 21:42 »
Fonte?

Offline Biscia

*
394
« Risposta #172 il: 06 Lug 2025, 21:46 »
Da qui a Gennaio non prendiamo nessuno neanche se ci compra uno sceicco che mette i conti apposto con un peto.

L’aspetto più triste non è saltare una sessione di mercato ovviamente, è il futuro della Lazio in queste mani.
« Risposta #173 il: 06 Lug 2025, 22:09 »

Gli unici tranquilli da voci sono Basic, Fares e Kamenovic, e chi li smuove???
« Risposta #174 il: 06 Lug 2025, 23:02 »

Ma chi sarebbero i giovani che sostituirebbero i romagnoli, Vecino??

Se togliamo i 30enni da sta rosa rimane pochino...
mi riferisco a Lazzari Hijsaii Marusic Cataldi se non abbassi il monte ingaggi neanche a gennaio fai mercato con i giovani ci fai pico
« Risposta #175 il: 07 Lug 2025, 07:45 »
Certamente.

Spero appunto che possiamo fare qualcosa di più che doversi aggrappare ad Insigne.

Al di là che pure come ruolo non credo sia una priorità
Vabbè, Insigne è vecchiotto, che poi 34 anni non sono nemmeno troppi, vabbè il suo ruolo è già ben coperto mentre sarebbero altre le priorità, ma di uno ben strutturato in attacco ce n'è assoluto bisogno.
« Risposta #176 il: 07 Lug 2025, 07:50 »
Mi correggo, leggo che Insigne è alto 1,63 m., dalle foto mi sembrava almeno 1,65.
« Risposta #177 il: 07 Lug 2025, 08:10 »
Mi correggo, leggo che Insigne è alto 1,63 m., dalle foto mi sembrava almeno 1,65.
È un tappo che all’apice della sua carriera faceva assist più che gol e adesso al massimo rotola in campo.

Online mr_steed

*
9508
« Risposta #178 il: 07 Lug 2025, 08:13 »

Offline trax_2400

20699
« Risposta #179 il: 07 Lug 2025, 08:45 »
Leggo su Repubblica che la clausola rescissoria di Rovella e Guendouzi scadrebbe il 31 luglio.