Le colpe a chi? Società? Giocatori? Allenatore?

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Le colpe a chi?Società?Giocatori?Allenatore?

Società?
Giocatori?
Allenatore?
A tutti e tre in parti uguali

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cosmo il 24 Nov 2013, 22:22
:) :)
grazie Fish.
Vorrei arrivare alla cena con 7-8 punti in classifica in più.

Ma ci arriveremo senz'altro. Per dire anche nel 2009-10 non potevamo retrocedere visto che in un campionato a 20 squadre con una media da 1 punto ti salvi, tranquillo.
Ti ci devi mettere di punta per andare in B.

A questo punto la vera scommessa è che mercato di gennaio sarà. Mi sento che faremo un mercato scoppiettante, ma con giocatori navigati, non con scommesse. 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se non l'avessi già detto, la colpa è di tutti a mio parere.. secondo me Petkovic non fa tutti gli errori che gli vengono imputati, io oggi ad esempio avrei messo la sua stessa formazione e credo molti altri che non avranno mai il coraggio di confermarlo perchè fa più figo così, d'altronde ogni anno sento dare la colpa sempre all'allenatore eppure per molti anni è successo che i giocatori portanti della rosa fossero gli stessi a ogni stagione quindi qualche colpa ad altri mi sentirei di darla. A ogni modo io non sono un'allenatrice, ma mi sembra che abbiamo parecchi giocatori buoni che al momento non si esprimono ai loro livelli. Di conseguenza, se devo dare colpe credo possano essere ripartite a tutti i componenti, all'allenatore che forse non riesce a dare anche psicologicamente un qualcosa in più ai giocatori, ai giocatori che non esprimono in pieno i valori che hanno, e al presidente/ds che poteva portare in alcuni reparti giocatori in sostituzione di questi

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Warp il 24 Nov 2013, 21:39
No fabrizio ovvio che non conta pure quello, ma io mi sono un pò stancato di sentire questa difesa d'ufficio, la Lazio la rosa ce 'ha, come a dire (nunrompetei[...]i a Lotito, lui la squadra l'ha fatta. ergo è colpa di altri.)
Io vorrei dire, guardate dove sta il Milan con una rosa anche migliore di quella della Lazio.
L'album delle figurine lasciamolo ai bambini. attualmente molti titolari della Lazio con nomi altisonanti non valgono quelli di gente più motivata. questo significa che evidentemente sti nomi non sono allora cosi forti.

Limitiamoci alla partita di oggi
Ma secodo te Gastandello più scarso di Ciani?
Pozzi  è più scarso di Floccari?
Costa è più scarso di Konko?
Soriano è più scarso di Perea?

io non l'ho vista tutta sta differenza tecnica, quindi smettiamola di dire che i nostri giocatori sono tutti fenomeni che vangono 20-30-40 milioni solo perchè sono i nostri.
Io sono sicuro che se quei 4 della Samp stavano con noi oggi vincevano con la pipp.a in bocca.

Opinione tua che rispetto ma non condivido. Continuo a pensare che la Lazio e' messa male in campo, le risorse che abbiamo non sono impiegate a dovere. Se ad oggi giocatori come Marchetti, Ledesma, Hernanes, Gonzales, Floccari hanno subito un'involuzione preoccupante la colpa e' del tecnico. Se a distanza di un anno e mezzo non hai capito ancora che modulo adottare la colpa e' del tecnico. Se la societa' ha investito in settori che ritenevi coperti, la colpa e' del tecnico. Se questa squadra non segna pur avendo dei giocatori per niente scarsi davanti, con chi me la devo prendere. Ragazzi non arriva un pallone giocabile per gli attaccanti, chi deve dire a Candreva di passare la palla, ad Ederson dove giocare, a gonzales ed Hernanes quando inserirsi o come muoversi senza palla. Non facciamo l'errore di ritenere la squadra scarsa. Manca un attaccante ed un allenatore punto....e credo mancheranno fino al termine della stagione per questo la societa' ha le sue responsabilita'. Ah dimenticavo il Napoli ha perso in casa, il Bologna ha pareggiato con l'Inter, ma naturalmente a noi Bologna e Parma ce magnano in testa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
non puoi avere una squadra che nel 2013 ha vinto solo una volta in trasferta.. che vergogna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ci sono utenti che in OGNI loro post riescono a mettere nero su bianco, e nel modo migliore, quello che hai in testa. Grazie Cosmo, sei di una lucidità ed eloquenza da applausi.

Io su questo forum, principalmente, ho sempre difeso l'allenatore. Da Rossi a Ballardini, da Reja a Petkovic. Questo non perchè fossi estasiato dai movimenti del balla, ma perchè il gioco, viziato dalle tensioni pro e contro societarie, è sempre stato: la squadra è molto buona, ma il miste non ce sta a capì un cazzo. Come mai, ad un certo punto ed improvvisamente, nella Lazio dopo un tot di mesi il miste non ce capisce un cazzo? E come mai, dopo quel tentennamento, non ce se ripia mai più?
Ballardini non è mai risalito dal baratro
Rossi i mesi angosciosi a protrarre l'agonia
Reja i balletti con le dimissioni che stavamo a stappà lo champagne ogni volta
Petko film già visto.
Ed ogni volta il tifoso fa gli stessi errori: Al posto del mister in confusione viene la famosa ventata d'aria fresca. Naturalmente un allenatore non di prima fascia, ma va benissimo perchè il problema sono i non schemi di X, la rosa ha nomi suggestivi e chiunque allenerebbe meglio. All'inizio sono sempre gran pacche sulle spalle, ci si congratula per le novità, etc. Ma dopo pochissimo, quando la squadra si comincia ad appiattire sul mediocre valore tecnico di ogni settore, si riinizia il gioco. La squadra va a picco, non si riprende MAI più, e si passa a sognare il prossimo allenatore, perchè la squadra c'è e con un X che ha fatto benissimo con la neopromossa Y, potremmo volare.
Inizia la caccia all'allenatore, 70 pagine per sentire due fazioni: A) scuola prendiamo Lippi, Hiddink, etc. B) scuola prendiamo Cavasin, Papadopulo.
Il problema è che chi sostiene il punto A) non vuole accettare che c'è Lotito di mezzo. Lotito scopre, è furbo lui. E' troppo facile rivolgersi a professionisti affermati, Lotito i fuoriclasse se li vuole andare a spizzare sulle panchine dei campetti parrocchiali. Non solo perchè è il più fico del mondo, ma anche perchè il Nostro è allergico alle teste pensanti, in quanto lui è il padrione di tutto, e soprattutto la sua di testa già pensa per tutti. Come fa una allenatore (o un DS, ovviamente) che deve tutto a lui a criticarlo o avanzare pretese? Ve lo immaginate Lotito che discute co Capello o co Mancini? Si è detto tante volte, spendiamo più soldi per l'ingaggio dell'allenatore, ma lo sappiamo tutti che non è una questione solo di soldi. Il nome ingombrante da noi non ce vo venì, e noi non lo vogliamo.
Il problema è che chi sostiene il punto B)  ha preso un'altra volta la solita cantonata: no, non era solo l'allenatore, e dopo poco ricomincia lo strazio. Torniamo alla discussione emblematica su quale allenatore prendere. Avete notato come riflugono i nomi di Rossi e Reja? E li rivolete dopo che per anni sono stati il freno a mano di una in realtà validissima Lazio? Che je dovrebbe di al telefono Reja a Lotito?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dopo stasera le colpe le do al mercato, non ti puoi presentare con questa coppia di centrali

AVANTI LAZIO

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
la squadra a giugno andava rifondata . dopo la coppa andavano salutati in tanti e fatta una campagna acquisti oculata studiata e razionale . invece si è preso il carrello si è andati al mercato e si è comprato tutto meno quello che serviva .
difesa che andava rifatta di sana pianta , e attacco i reparti messi peggio sono stati praticamente lasciati intatti .
preso l'ennesimo trequartista spendendo un fracco di soldi ( buttati ) , preso un centrocampista mediocre vedi biglia . di prima punta ( da 15 goal ) neppure l'ombra , di centrali difensivi decenti neppure l'ombra in compenso abbiamo preso novaretti e perea . campagna acquisti da neopromossa . deve dimettersi tare immediatamente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Tare che ha speso male i pochi soldi a disposizione.

la mentalità da discount, per cui speri de pesca il giocatore a poco che poi fa il crack j'ha dato alla testa.
e j'ha dato alla testa, perchè pensa a lui, a fa cariera, a prenne punti come DS.

Lotito, purciaro arifardito come pochi. Uno che non è capace annà daccordo manco co se stesso, ma che soprattutto, se pensa desse svejo. e infatti....se vede.

i giocatori porelli, pareno orfanelli accannati pe strada e invece no, so semplici giocatori scarsi nei punti fondamentali.
Cana, Ciani, questo Hernanes, questo Gonzalez, questo Klose. giocatori fondanati l'ossatura della squadra, non pervenuti.
assenti ingiustificati.

l'allenatore, pure lui alla fine c'ha messo del suo, pure a lui oramai non je ne frega più ncazzo della Lazio. e se chiude il cerchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kim Gordon il 03 Dic 2013, 12:32

la mentalità da discount, per cui speri de pesca il giocatore a poco che poi fa il crack j'ha dato alla testa.
e j'ha dato alla testa, perchè pensa a lui, a fa cariera, a prenne punti come DS.

Lotito, purciaro arifardito come pochi. Uno che non è capace annà daccordo manco co se stesso, ma che soprattutto, se pensa desse svejo. e infatti....se vede.

i giocatori porelli, pareno orfanelli accannati pe strada e invece no, so semplici giocatori scarsi nei punti fondamentali.
Cana, Ciani, questo Hernanes, questo Gonzalez, questo Klose. giocatori fondanati l'ossatura della squadra, non pervenuti.
assenti ingiustificati.

l'allenatore, pure lui alla fine c'ha messo del suo, pure a lui oramai non je ne frega più ncazzo della Lazio. e se chiude il cerchio.

:DD

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kim Gordon il 03 Dic 2013, 15:43
e non ho messo i tifosi, per velo pietoso.  :=))

i tifosi?
Sono indeciso, cornice marcia o sparuta minoranza?

AVANTI LAZIO

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
i tifosi?
Sono indeciso, cornice marcia o sparuta minoranza?

AVANTI LAZIO

ne l'uno nell'altro.

da na parte piagnoni, dall'altra coj0ni.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kim Gordon il 03 Dic 2013, 15:56
ne l'uno nell'altro.

da na parte piagnoni, dall'altra coj0ni.

punti di vista
Basta OT ;)

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Zombi

Visitatore

- tutte le colpe di Lotito
- giocatori, sostanzialmente assolti

ora, pensare che una ventina di professionisti, molti nazionali, c'entrino poco con la crisi di risultato mi sembra strano

questo è un ulteriore frutto marcio del muro vs muro che esiste in casa Lazio

in tutte le parti del mondo i tifosi si sarebbero incazzati con la società e con i giocatori,
facendo pressione su entrambi i fronti
qui da noi no: la colpa è solo di Lotito
i giocatori? e che c'entrano loro?
stanno al riparo da critiche e pressioni, beati, sereni
tanto er sor claudio li copre
beati loro

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mr. Soul il 10 Dic 2013, 19:58

Anche qui sul forum, le colpe della società (tare & lotito) sono al 32%, i giocatori solo al 7,6%
Al primo posto "tutti e tre in parti uguali" sta al 38,9%
Evidentemente per il popolo laziale, le colpe maggiori le ha la società

AVANTI LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 03 Dic 2013, 12:32

assenti ingiustificati.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Anche qui sul forum, le colpe della società (tare & lotito) sono al 32%, i giocatori solo al 7,6%
Al primo posto "tutti e tre in parti uguali" sta al 38,9%
Evidentemente per il popolo laziale, le colpe maggiori le ha la società

AVANTI LAZIO

Se la maggioranza dice che le colpe sono tutti e tre in parti uguali, il popolo dice quello.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 10 Dic 2013, 23:34
Se la maggioranza dice che le colpe sono tutti e tre in parti uguali, il popolo dice quello.

Con tutto il rispetto verso lazionet, qui hanno votato 199 persone
Sul sito del corriere hanno votato 4735 persone (77.3% colpa della società,  14% dei giocatori e solo 8,7% dell'allenatore)

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Con tutto il rispetto verso lazionet, qui hanno votato 199 persone
Sul sito del corriere hanno votato 4735 persone (77.3% colpa della società,  14% dei giocatori e solo 8,7% dell'allenatore)

AVANTI LAZIO
...e lotito e tare che fanno? Si tengono il mister come parafulmine, ma il popolo laziale intelligente vi ha sgamato.

Discussione precedente - Discussione successiva