Le foto e i video del Trionfo nel derby della vita

Aperto da ilPadrino, 26 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2013, 22:32
Secondo me la signora gli sta toccando l'aquilotto nel momento esatto dello scatto.
:lol:

:beer:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: GYZMO il 27 Mag 2013, 21:16

JP le tue foto sono meglio delle mie! Ed eravamo a 10 cm, le mie sono tutte mosse ma se le vuoi vedere mandami la tua mail! Io come sai, non le so postare.....
Grazie ancora a te e ai fratelli di Lazionet con cui abbiamo visto una partita STORICA!!!
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
Te le mando appena possibile. Gradite le bandierine? Grazie ancora a voi, se non aveste risposto chissà se sarei venuto, e mi sarei perso una giornata storica.

Aqua Caliente, come si sta da te oggi? I giallozozzi parlano ancora? :-)

Inviato dal mio GT-I9100

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: Aqua Caliente il 27 Mag 2013, 22:00
....sto a piagne! posso??????  :since :since :since :since :since

Ne hai la piena Facoltà!
Tra l'altro io ho pianto veramente!!!

:since :asrm :asrm :since

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
11 pagine di libidine!!!! Grazie Lazio!!!

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: jp1900 il 27 Mag 2013, 22:50
Te le mando appena possibile. Gradite le bandierine? Grazie ancora a voi, se non aveste risposto chissà se sarei venuto, e mi sarei perso una giornata storica.

Aqua Caliente, come si sta da te oggi? I giallozozzi parlano ancora? :-)

Inviato dal mio GT-I9100

Si graditissime e già piazzate come trofeo nella cameretta del figlio....
Mi sono scordato di ringraziare Acqua Caliente per il passaggio dallo Stadio fino alla mia auto con Carosello serale!
Grazie per l'immensa gioia condivisa e......appuntamento per la prossima!

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono piena dì foto e video ma sono ancora dal mio ragazzo che non ha internet..appena torno a Venezia metto tutto

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Spartano il 27 Mag 2013, 23:04
11 pagine di libidine!!!! Grazie Lazio!!!

:since :asrm
Sarebbe bello se lazionet fermasse questo topic nella prima pagina del sito.
Questo è un topic storico, da vedere e rivedere, oggi, domani, sempre.. godere, rivivere questa gioia infinita e ricordare attimo dopo attimo la gioia di averli ammazzati

lazionet.. si può far qualcosa in tal senso?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ragazzi una cortesia: l'ho ricercata in queste 11 pagine di topic ma niente, mi potreste aiutare a ritrovare la foto dei nostri che esultano sullo sfondo con derossi in primo piano a terra che piange disperato? è per un lavoro che sto facendo, please  :)
Se possibile in alta risoluzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Frost

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: ilPadrino il 27 Mag 2013, 10:45

Durante il coro laziale, la riomma prende la traversa!
Non so voi, ma a me il fatto che l'abbiano presa così clamorosa mi ha fatto godere il triplo!  :ssl

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Scialoja il 27 Mag 2013, 23:18
Ragazzi una cortesia: l'ho ricercata in queste 11 pagine di topic ma niente, mi potreste aiutare a ritrovare la foto dei nostri che esultano sullo sfondo con derossi in primo piano a terra che piange disperato? è per un lavoro che sto facendo, please  :)
Se possibile in alta risoluzione
in questa c'è titty... sto smanettando sul web alla ricerca della foto perduta  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ilPadrino il 27 Mag 2013, 23:23
in questa c'è titty... sto smanettando sul web alla ricerca della foto perduta  :=))

Grazie il padrino  :)
L'ho vista pubblicata stamattina sul forum, ma non ricordo in che topic...pensavo fosse in questo ma non c'è

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Cliath il 27 Mag 2013, 23:25
Scialoja, dimmi se la vedi...

No...è protetta forse? prova a cliccarci col destro e a cliccare su copia indirizzo immagine, invece di mettere il link della pagina facebook ;)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Scialoja il 27 Mag 2013, 23:28
No...è protetta forse? prova a cliccarci col destro e a cliccare su copia indirizzo immagine, invece di mettere il link della pagina facebook ;)

fatto, vediamo: https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/934041_10201141151439976_1566705708_n.jpg

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva