Le foto e i video del Trionfo nel derby della vita

Aperto da ilPadrino, 26 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: giggio il 28 Mag 2013, 15:20
Visto? Bello vero?  :D

meraviglia! dal minuto 12:20 alla fine è una apoteosi................

guardatelo tutti!!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tutta mia la citta', un deserto che conosco, tutta mia la citta', questa notte un uomo piangera' (e si vede Totti).

ODDIO ODDIOOOOOO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Pillgrim il 28 Mag 2013, 15:18
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/coppaitalia2012/PublishingBlock-d5a9551d-0810-4ab1-960e-ba6265645b93.html?partita=ContentItem-85a35b4a-fb39-4e06-b8a5-9d1a36946704

Vai a 01:45:30
proprio in quel frangente hanno mandato lo spot, prima della corsetta per uscire dal campo Hernanes carica i compagni in un modo assurdo, dallo stadio si vedeva chiaramente.

cmq, qui c'è anche Pinzi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Adler Nest il 28 Mag 2013, 15:23

guardatelo tutti!!!!!!
:pp  :pp  :pp

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Che, poi, purtroppo per lui rip(h)ep(h)i primo non può dire di esserlo.
Di calabresi rimoisti prima di lui troppi ce ne sono e ce ne sono stati .

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Adler Nest il 28 Mag 2013, 15:23

guardatelo tutti!!!!!!
Beh, pure i primi 14 secondi non sono male. Neri Marcorè è un mito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: emi-grato il 28 Mag 2013, 15:23
ma nun ti abbasta mai... (cit. Pasquale Petrolo -o Claudio Gregori?- con la voce del Califfo)

eddài, scherzavo...
so' due bei giovinotti, è comprensibile.
piacciono anche a me, va bene?
:beer:
:clap: devo dire che Ciani l'ho apprezzato da subito.. mentre Cana... me lo ha fatto notare un ragazzo conosciuto al maxischermo per l'europaleague.. ma lo AMO!!!  :love: :love:

ecco qua dal suo profilo:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: chinaglia il 28 Mag 2013, 12:16
Tratte da siti e FB di Marione e Peppone. Ovviamente piene di insulti per il tipo con la sciarpa.

Citazione di: Neal il 28 Mag 2013, 12:29
Insulti ad uno che festeggia la propria squadra mentre viene premiata?
Pensassero piuttosto a quel genio in sud che si è gustato, da solo, tutta la nostra premiazione.

Ecco perché so' un po' incazzati:  :)

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTM0ODYx
Esulta in tribuna con la sciarpa della Lazio, ma è l'ex consulente di DiBenedetto
Vedere un tifoso della Lazio esultare allo stadio per la conquista della Coppa Italia è la cosa più naturale del mondo. Fa un po' più di scalpore, invece, se a mostrare fiero e felice la sciarpa biancoceleste è chi, fino a poco tempo, curava la comunicazione dell'ex presidente della Roma Thomas DiBenedetto. Stiamo parlando di Franco Spicciariello, socio della Open Gate Italia, società che appunto ha collaborato con l'ex numero uno giallorosso. Nessuno stupore, quindi, nel vederlo chiacchierare serenamente con l'attuale presidente romanista James Pallotta. Durante la premiazione della Lazio, però, è venuto fuori tutto il tifoso laziale, come è possibile vedere dalle foto pubblicate oggi dal sito Dagospia (clicca sui link): Spicciariello parla in tribuna con Pallotta, durante i festeggiamenti esulta con la sciarpa della Lazio e batte il cinque con Candreva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
I maestri di Photoshop sono pregati di fare pulizia delle cose che non c'entrano e ripubblicare

Contenuto sponsorizzato

loquace

*
Lazionetter
* 3.791

"Francè io sto alla prima e il bruciore è forte forte ma almeno sò che è l'ultima...te come stai messo alla quindicesima?"

"Se non respiro se attenua un pò...ma non sapevo dove annisconne la stellina d'argento e me sà che ho sbajato posto..."

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729

Tutta mia la città ci DOVEVA venire in mente di cantarla tutti insieme allo stadio!

Vabbè, sarà per la prossima volta.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Quella volta che avete insozzato la nostra città di scritte "lo tira Floccari" e poi vi siete attaccati ar cà. :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
La possono vedere pure quelli che non hanno fb , devono avere semplicemente qualche plug-in (flashplayer credo)

Discussione precedente - Discussione successiva