Le foto e i video del Trionfo nel derby della vita

Aperto da ilPadrino, 26 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Citazione di: Deadario il 31 Mag 2013, 23:48
Liberi di condividere a volontà.  ;)

ma si può avere un'unica megafoto de sto capovaloro?  :)

viacolvento

Citazione di: Deadario il 31 Mag 2013, 23:48
Liberi di condividere a volontà.  ;)
Questo triste figuro ci ha ispirato una linea completa di gagets primavera-estate 2013.
Maglie,teli da mare,adesivi,portachiavi........

COLDILANA61

Deadario G E N I A L E . Quelle insieme ad Obama meriterebbero l'Oscar per la fotografia  :=)) .

Deadario

Citazione di: Cliath il 31 Mag 2013, 23:56

Eccola: http://i43.tinypic.com/53l4r4.png

Citazione di: viacolvento il 31 Mag 2013, 23:59
Questo triste figuro ci ha ispirato una linea completa di gagets primavera-estate 2013.
Maglie,teli da mare,adesivi,portachiavi........

Io lo stamperei sugli abbonamenti dell'anno prossimo. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

Citazione di: Cliath il 31 Mag 2013, 23:56
Se vai sul forum nostro ce ne sono altre, con lo stesso protagonista,da tagliasse!!!

Palo

Viacolve', vi ho rubato questo ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Deadario

Citazione di: viacolvento il 01 Giu 2013, 00:32
Se vai sul forum nostro ce ne sono altre, con lo stesso protagonista,da tagliasse!!!

Co' questa ce farei 'na statuetta da dare al vincitore del premio "Laziale dell'anno".

marcantonio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Citazione di: Palo il 01 Giu 2013, 00:40
Viacolve', vi ho rubato questo ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$
Questa è spettacolare.

Inviato dal mio GT-I9100

PARISsn

PARISsn

PARISsn

Contenuto sponsorizzato

Giorgio Vaccaro

Silvia... ma eravamo vicini: io ero alla fila 56 posto 5S proprio al confine tra le bandierine bianche e quelle azzurre!!! Che spettacolo, al gol ho abbracciato tutti i vicini e siamo caduti!!! E pensare che non dovevo andare, avevo la comunione di mia nipote, ma ho preso il biglietto il venerdì, sono andato alla comunione, dopo l'antipasto ho salutato tutti e sono andato: ho litigato con metà della mia famiglia e con mia moglie... ma quando sono rientrato a casa intorno a mezzanotte é stata carinissima, pur non interessandosi del calcio ha visto la partita e mi ha fatto i complimenti!!! Grazie Lazio, nessuno potrà mai capire quanto sei importante per noi.

silvia84

Per ora metto questi 2 video, gli altri li carico domani:

Cliath

Citazione di: viacolvento il 01 Giu 2013, 00:32

l'avevo fatto nel frattempo andando su fb: ne ho subito rubate un pò...sto ancora a ride  :)

Aqua Caliente

Non so bono a carica' na foto  :o .aiuto!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: Aqua Caliente il 01 Giu 2013, 10:17
Non so bono a carica' na foto  :o .aiuto!

La devi mettere su un sito tipo imageshack (a meno che non sia gia' presa da internet) poi clicchi sull'immaginetta dela gioconda e inserisci in mezzo l'url dove sta lafoto.

Aqua Caliente

Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2013, 10:21
La devi mettere su un sito tipo imageshack (a meno che non sia gia' presa da internet) poi clicchi sull'immaginetta dela gioconda e inserisci in mezzo l'url dove sta lafoto.

Grazie Tarallo.

Netters allo stadio

:since