Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Io sono d'accordo con voi, ancora mi è rimasta indigesta quella con la bavarola marmorea. Solo non vorrei diventasse un motivo di rivolta popolare...non ne abbiamo bisogno.

La rivolta sarebbe giusta e necessaria.

Ci vai tu a vedere il derby di una squadra di merda contro una vestita di verde?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2021, 19:08
Buzzanca dice che non ci saranno maglie celesti il prossimo anno, quindi la verde sostituisce il celeste, non è la seconda o la terza.
Quindi sì, a questo punto secondo me sarà un verde acqua/teal, e ci diranno che è una rivisitazione "moderna" del celeste. Non sarà un verde bosco.

Sta cazzata del fluo che l'anno scorso pare essere andato "bene" gli ha dato alla testa a Canigiani. Mah.
per me gli hanno detto una calla...la prima sarà celeste...se qualcuno ha le foto le pubblichi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: Adler Nest il 02 Lug 2021, 19:27
No, dai , rivolta popolare no.
GUERRA SENZA QUARTIERE.🤬😡
Concordo, sarebbe da boicottare a costo di costringere Macron a darci magliette celesti da catalogo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
A me le maglie verdi danno veramente fastidio in diretta televisiva. Quest´anno aldilá del piacere o meno, ho trovato l´uso della maglia fluo esagerato e fastidioso.

La maglai blu marine era molto bella.

Una prima maglia verde no no no.

Si tratta anche di una questione pedagogica e filosofica...noi abbiamo i colori del cielo. Guardi il cielo e vedi la Lazio...é una cosa che tramandiamo di padre in figlio, che fa innamorare nuovi e insperati tifosi. Il celeste non si tocca.

Ma stiamo dando di matto????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Concordo, sarebbe da boicottare a costo di costringere Macron a darci magliette celesti da catalogo.

Io l'avellino allo stadio non vado a vederlo. Poi facessero come je pare.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Ragionando se fosse vera sta calla, sarebbe da fare un boicottaggio con tanto di sit-in a Formello, fino a che non rimettono a posto le cose...fosse vera sta calla della maglia verde come prima.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: paolo1971 il 02 Lug 2021, 17:52
Qualche anno fa si parlò di un interesse della RB per il Torino.
Loro hanno acquistato società che non avevano una grande storia, portandole in cima ai loro campionati, anche se utilizzano la teoria dei vasi comunicanti. Il Lipsia è la punta, Il Salisburgo la seconda squadra e New York la Primavera.
Organizzazione e soldi, ma la nostra Storia non si tocca.

hanno anche una squadra in brasile , al momento prima nel brasilerao (Bragantino)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma bisogna vedere che verde è. verde prato, verde smeraldo, verde oliva non c'entrano nulla coi nostri colori. ma un verde acqua, verde acqua marina, sono colori riconducibili al celeste e il loro effetto è  simile al nostro colore originario più, che ne so, la maglia turchese di una ventina di anni fa. quello era proprio turchese, con il celeste non azzeccava nulla, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Anche a me confermano che una maglia sarà sperimentale, forse due (nessun accenno ai colori).

Non mi aspetto niente, ma sono già deluso

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ammazza quanta gente l'ha vista sta maglia

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
ma bisogna vedere che verde è. verde prato, verde smeraldo, verde oliva non c'entrano nulla coi nostri colori. ma un verde acqua, verde acqua marina, sono colori riconducibili al celeste e il loro effetto è  simile al nostro colore originario più, che ne so, la maglia turchese di una ventina di anni fa. quello era proprio turchese, con il celeste non azzeccava nulla, per dire.
il cielo è celeste, non turchese, acqua marina, tiffany chiaro, ecc...come seconda maglia va bene, ma come prima è una bestemmia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

davvero. siamo una tifoseria insopportabile

se fosse proposta oggi come novità la maglia bandiera rompereste il cazzo impedendone la realizzazione. ci potrei giurare

peraltro parlate di una cosa che manco avete visto.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879

Io prevedo un verde così, stile Avellino 1981—82 con Piga, Chimenti e Vignola

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: lorenz82 il 02 Lug 2021, 19:54
il cielo è celeste, non turchese, acqua marina, tiffany chiaro, ecc...come seconda maglia va bene, ma come prima è una bestemmia.

ho capito, ma ogni anno non hai la stessa tonalità di celeste. a volte è azzurro carico, a volte polveroso che sembra grigio a volte appunto turchese che sembrava proprio il colore della pietra preziosa. dico solo che a volte una tonalità di celeste/azzurro viene definita verde ma in effetti è celeste o quasi, più degli altri colori di maglie utilizzate da noi negli anni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io sono d'accordo con voi, ancora mi è rimasta indigesta quella con la bavarola marmorea. Solo non vorrei diventasse un motivo di rivolta popolare...non ne abbiamo bisogno.

RIVOLTA

e io sono un tipo molto pacifico

stavolta non sarò disponibile a ragionare, e non mi potrà fregare di meno del tono di verde
Il mio più convinto vaffanculo anche solo all'idea, per ora

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Turchese e verde acqua sono colori molto molto simili dai. Sicuramente fanno parte dello stesso spettro/categoria.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: edge24 il 02 Lug 2021, 19:52
Anche a me confermano che una maglia sarà sperimentale, forse due (nessun accenno ai colori).

Non mi aspetto niente, ma sono già deluso
So per certo che sarà una cosa mai vista.
Saranno canotte come quelle che indossa Nadal.
Traforate per dare un effetto ottico camouflage che a seconda di come batte la luce vira dal nero seppia al verde tormalina.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: purple zack il 02 Lug 2021, 19:56
ma basta

davvero. siamo una tifoseria insopportabile

se fosse proposta oggi come novità la maglia bandiera rompereste il cazzo impedendone la realizzazione. ci potrei giurare

peraltro parlate di una cosa che manco avete visto.

Che c'entra la maglia bandiera???

Si starebbe parlando della prima squadra in Italia (ma credo anche oltre) a non usare i propri colori sociali per la prima maglia.

Non il disegno. Non una maglia orrenda. Una maglia di un colore diverso. Che va bene come seconda ma non come prima.

(In caso) buon derby in cui la tua squadra è vestita di verde.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
ho capito, ma ogni anno non hai la stessa tonalità di celeste. a volte è azzurro carico, a volte polveroso che sembra grigio a volte appunto turchese che sembrava proprio il colore della pietra preziosa. dico solo che a volte una tonalità di celeste/azzurro viene definita verde ma in effetti è celeste o quasi, più degli altri colori di maglie utilizzate da noi negli anni.
cambia di poco ogni anno, ma sempre celeste è (per fortuna il semigrigio puma ce lo siamo tolto anni fa). Definire verde una tonalità di celeste, stona un pochino e genera fraintendimenti. Poi ripeto, io sono convinto che l'avremo celeste classica.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma perché si continua a commentare questa notizia come fosse vera?
:lol:

Senza una mezza immagine, senza una dichiarazione di un magazziniere che ha lavorato sei mesi alla Macron, senza niente di niente, ma ormai se ne discute come fosse certo.
Mah

Discussione precedente - Discussione successiva