Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il pattern sulle maniche è pigiamoso al massimo. Male male.
Vabbè, la prima è talmente bella che su questa seconda ci si può passare sopra. Però male.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2021, 02:17
Il pattern sulle maniche è pigiamoso al massimo. Male male.
Vabbè, la prima è talmente bella che su questa seconda ci si può passare sopra. Però male.

Non capisco questa particolarità di Macron di separare le maniche dalla parte centrale...ogni volta lo fanno...prima maglia con righe verticali solo al centro che non continuano sulle maniche...terza maglia con pattern aquile stilizzate solo sulle maniche e che non continua nella parte centrale... Ma c'è una spiegazione tecnica a questo o sono proprio loro che preferiscono farle così? P

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
2 appunti su una maglia semplicissima e gradevole.

1) colletto e bordini sarebbero nettamente più belli a righe bianco celesti.

2) mi sembra e mi dà fastidio la differenza di celeste tra il celeste dei dettagli e il celeste dello stemma.

Mithrandir

*
Lazionetter
* 107
2 appunti su una maglia semplicissima e gradevole.

1) colletto e bordini sarebbero nettamente più belli a righe bianco celesti.

2) mi sembra e mi dà fastidio la differenza di celeste tra il celeste dei dettagli e il celeste dello stemma.

Premetto che a me piace molto, ma è vero, con una righina bianca sul celeste sarebbe stata ancora meglio. La differenza di celeste  tra stemma è inserti potrebbe essere data dalla diversità di materiali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
bella per l'abbinamento di colori, ma mi pare un po misera. Sarebbe da vedere bene il tessuto.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
"il nero snellisce, infatti si consiglia di non usare profilattici neri" detto ciò a me il nero mi lascia perplesso da sempre ma non mi addentro nei commenti tecnici di cuciture, ordito, bordini e boh...e comunque quando c'è lo stemma della Lazio mi piace a prescindere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Non mi garba lo stemma diverso fra le due maglie.
Per me lo stemma deve essere uno, e possibilmente quello della prima maglia.

Chiedo: è già successo?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: tommasino il 11 Lug 2021, 10:53

Certo. L'anno della prima maglia che aveva questo stemma (quella a girocollo celeste con lo sponsor Seleco), la seconda stile argentina e la terza blu sfumata avevano il logo classico.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Comunque dato che "ci si può invadere la Polonia" (cit. Aquila1971) mi aspettavo moooolto meglio

Colpa dell'hype :beer:
Se fai un giro sui social è un proliferare di accuse fasciste.
Direi che la Polonia è nostra!  :ssl

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: tommasino il 11 Lug 2021, 10:53

ne avevamo già discusso, è già successo

a me invece piace molto questo stemma, io lo userei ufficialmente al posto dell'altro.

la maglia non mi dice nulla

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Hicks il 10 Lug 2021, 21:03
Dal video ufficiale appena uscito. Altra cosa in effetti, così mi piace.

QUESTO è nero e l'effetto è diverso da quel verde palude marrone dell'altra foto... :=))

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Grazie delle risposte; ricordavo che la prima maglia 17/18 avesse lo stemma diverso, ma non che le altre avessero quello "tradizionale".
Continua a non garbarmi lo stemma diverso sulle maglie della medesima stagione.

Invece le maglie sono tutte bellissime

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Francamente non mi piacciono le maglie nere per giocare a calcio e le eviterei per interpretazioni che sebbene stupide esistono e ci danneggiano.

Mithrandir

*
Lazionetter
* 107
Citazione di: RG-Lazio il 11 Lug 2021, 11:55
Non mi dice niente

Francamente non mi piacciono le maglie nere per giocare a calcio e le eviterei per interpretazioni che sebbene stupide esistono e ci danneggiano.
Quindi visto che ci sono [...] in giro che gridano allo scandalo per una maglia della Lazio nera, non possiamo avere una maglia nera? E se domani iniziano a rompere il cazzo per l'aquila imperiale?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 11 Lug 2021, 00:26
basta che poi non stai 40' dentro al lazio style per comprarne una
(mentre la fame e la sete attanagliavano)    :x :x :x :x

Stai sempre a pensà a magnà
Sei arido  :luv:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Quando vedremo la seconda che, a quanto pare da alcuni post letti qui, sarebbe alla fine della fiera, la più bella delle tre?!?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: zorba il 11 Lug 2021, 12:10
Quando vedremo la seconda che, a quanto pare da alcuni post letti qui, sarebbe alla fine della fiera, la più bella delle tre?!?

Be per bellezza io scelgo la prima già da ora.
Il fatto è che la seconda potrebbe avere un design totalmente nuovo, rispetto alla nostra storia, se ricalca le foto messe qui.
Se dovesse essere simile alle intuizioni dei netter allora sarà pazzesca.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Mithrandir il 11 Lug 2021, 12:02

Quindi visto che ci sono [...] in giro che gridano allo scandalo per una maglia della Lazio nera, non possiamo avere una maglia nera? E se domani iniziano a rompere il cazzo per l'aquila imperiale?

La puoi avere...ed é assolutamente sbagliato il pregiudizio e tutto il carrozzone di cazzate e falsi storici. Tra l´altro il nero in realtá in quasi tutto il mondo sarebbe il colore degli anarchici e soprattutto degli antifa anarchici.

Il problema é l´effetto nel contesto.

Nell´ultima stagione non abbiamo avuto quasi problemi con i nostri gruppi del "prima il loro credo politico e poi se avanza la Lazio" tranne che con la questione Reina...Pepe non ha fatto niente di cosí eclatante, ma loro l´hanno sfruttata perché a differenza nostra ci "campano". Proprio per questo molti erano contrari all´ingaggio di Pepe...per l´effetto...e l´effetto non lo puoi controllare, la puoi peró prevedere.

Io ricordo benissimo la maglia nera sul tema della maglia bandiera...foto di fasci (per me non Laziali) con quella maglia e mani a paletta in giro per l´Europa.

Francamente spero che in Europa League ci sia divieto di trasferte per tifosi...perché si sa come si comportano ed io eviterei di dargli anche "la divisa".

La mia domanda é ci siamo liberati dell´egemonia culturale della curva fascista? Non parlo di quantitá, perché sono davvero una minoranza...ma "culturalmente" sono egemoni anche per colpa dei giornalisti (non ci piove) che fanno finta di denunciare ma sono piú che conniventi o stupidi forte.

A me sembra che la societá non faccia guerra culturale...e a mio modo di vedere delle maglie arcobaleno o con elementi arcobaleno avrebbe fatto la sua porca figura nel contesto e negli effetti del contesto. 

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Mithrandir il 11 Lug 2021, 12:02

Gli dici la verità, che è montanara e non imperiale.
O sennò li mandi affanculo direttamente che è sempre meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva