le minacce all'aquila , il codice penale e l'apologia di reato

Aperto da actar, 26 Ott 2010, 13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Il discorso non è Marione (o anche altri conduttori), il vero problema è che c'è non poca gente che gli va dietro.
Se fanno volare Olimpia, statene certi, qualcosa succede :(

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
uno stato che non sa manco difender un aquila
non può definirsi tale
siamo una barzelletta

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate , ma la consigliera animalista che voleva vietare il volo di Olimpia per presunti "maltrattamenti" non ha nulla da dire in merito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: matador72 il 27 Ott 2010, 17:44
Scusate , ma la consigliera animalista che voleva vietare il volo di Olimpia per presunti "maltrattamenti" non ha nulla da dire in merito?
Si, mo' ce la freghi... :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.465
va beh che sono ebeti... però non credo che facciano qualche gesto insano.... sarebbe un evento in mondovisione che li sputtanerebbe urbi et orbi...

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ott 2010, 18:06
va beh che sono ebeti... però non credo che facciano qualche gesto insano.... sarebbe un evento in mondovisione che li sputtanerebbe urbi et orbi...

già..... come non colpirebbero mai un arbitro con un accendino!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Tu hai troppa fiducia negli esseri umani, lasciatelo dire. :)

Hai presente chi sono, sì? O meglio, considera che basta un singolo invasato in uno stadio pieno, per fare qualcosa di insano, e solitamente negli stadi capita spesso ci siano persone con un concetto di "sputtanamento" differente da quello comunemente inteso.. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: matador72 il 27 Ott 2010, 17:44

:asrm :asrm :asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: flaccoflamini il 27 Ott 2010, 17:58
Si, mo' ce la freghi... :asrm

Infatti, ennesima dimostrazione che in Italia ormai tutti pensano solo e soltanto al proprio orticello.
reputo piu' gravi delle minacce verso la nostra Olimpia che non il suo volo, ma forse la signora ha paura di inimicarsi qualcuno....

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
lo scandalo lisciera la citta di Roma se succede qualcosa. Troppi eventi da sputtanamento hanno sottaciuto...
Al maissimo finiranno di dare la colpa a noi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma se puta caso io comune cittadina registro le puntate di questi tizi con le minacce ad Olimpia e andassi dai Carabinieri con i file audio, che succede ?

perchè già se li facessero solo smettere di aizzare "goliardicamente" i loro ebeti seguaci, sarebbe un successo no ?

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2010, 11:57
ma se puta caso io comune cittadina registro le puntate di questi tizi con le minacce ad Olimpia e andassi dai Carabinieri con i file audio, che succede ?

perchè già se li facessero solo smettere di aizzare "goliardicamente" i loro ebeti seguaci, sarebbe un successo no ?

Non so quanto otterresti, ma non sarebbe sbagliato provare. Il fatto è che non dovrebbe esserci bisogno di mettersi a registrare noi. Certe cose non dovrebbero accadere. Comunque invitare la gente da dietro un microfono a compiere atti di violenza su un animale è REATO.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.968
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2010, 11:57

Come hanno fatto con l'inchiesta di Napoli per calciopoli, i Carabinieri taglierebbero ad arte per dimostrare che loro sono parte lesa e che l'Aquila è pericolosa.

Io sono assolutamente contrario a non portare l'Aquila al derby.
Premiare la minaccia è sempre un errore gravissimo.
Non la farei volare e la porterei in mezzo al campo durante l'inno.
E mentre noi ci emozioniamo a loro gli si torcono le budella dall'invidia.
(ed in Tevere sarà più facile riconoscere sin da subito quelli di loro nascosti in mezzo a noi).

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
anche in presenza di un esposto - denuncia se la caverebbero dicendo che è sfottò e goliardia, e farebbero una puntata sulle rosicate dei Laziali a cui parteciperanno ridacchiando la cirinnà, serra, veltroni, alemanno, costanzo, il wwf la lav la lipu e il cazzocheselifrega.   

se qualcuno ferirà o ucciderà l'aquila la colpa sarà nostra che l'abiamo fatta volare.

l'unica soluzione è la bancarotta, la retrocessione,  la sparizione dalla faccia della terra di questo aggregato mefitico di steronzi disonesti, altro che "ce servono vivi".

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Tu hai troppa fiducia negli esseri umani, lasciatelo dire. :)

Eh?  :o
Ma non si parlava di bruchi?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: ZombyWoof il 28 Ott 2010, 12:16
anche in presenza di un esposto - denuncia se la caverebbero dicendo che è sfottò e goliardia, e farebbero una puntata sulle rosicate dei Laziali a cui parteciperanno ridacchiando la cirinnà, serra, veltroni, alemanno, costanzo, il wwf la lav la lipu e il cazzocheselifrega.   

se qualcuno ferirà o ucciderà l'aquila la colpa sarà nostra che l'abiamo fatta volare.

l'unica soluzione è la bancarotta, la retrocessione,  la sparizione dalla faccia della terra di questo aggregato mefitico di steronzi disonesti, altro che "ce servono vivi".

Penso anche io che saprebbero girarsela come è loro più comodo. Mi dispiace esser contro chi vorrebbe veder l'aquila volare al derby, perchè piacerebbe anche a me. Però la salute di Olimpia viene prima e, facendola volare al derby, la si rischierebbe. In una società che non funziona non possiamo che piegarci di fronte all'inciviltà di certi elementi, ma pazienza. Tornerà a volare col Napoli.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ZombyWoof il 28 Ott 2010, 12:16

Che si tratta di sfottò e goliardia non lo dicono solamente dopo l'esposto, ma lo fanno già in diretta radiofonica: dopo aver vomitato per ore qualsiasi cosa chiosano con la formula magica "ovviamente stiamo scherzando/giocando".

Evidentemente in caso di esposto possono tirare fuori quei 3 secondi su 4 ore di trasmissione per passarla liscia, sono sulla piazza da anni e anni e sanno (purtroppo) come muoversi nell'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
vabbè allora non ci rimane che Striscia, giusto per fargli fare una figura di m...a  e far vedere a tutti quanto sono mentecatti.
poi voglio vedere se succede qualcosa con chi se la prendono.

però Gio ha ragione, un giretto di campo, senza volo, Olimpia lo deve fare comunque.
anche perchè ormai lei fa parte della squadra e alle partite in casa ci deve essere, in un modo o nell'altro.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Ott 2010, 12:27
Che si tratta di sfottò e goliardia non lo dicono solamente dopo l'esposto, ma lo fanno già in diretta radiofonica: dopo aver vomitato per ore qualsiasi cosa chiosano con la formula magica "ovviamente stiamo scherzando/giocando".

Evidentemente in caso di esposto possono tirare fuori quei 3 secondi su 4 ore di trasmissione per passarla liscia, sono sulla piazza da anni e anni e sanno (purtroppo) come muoversi nell'ambiente.

Quindi, cosi facendo, io da domani potrei da domani prendere un microfono e dire quello che mi pare.
Insomma, passo 4 ore ad esaltare e magnificare il regime nazista per poi chiudere la trasmissione con un "ovviamente sto giocando"...e tecnicamente non possono venire a dirmi nulla? Ma davvero funziona cosi?

Discussione precedente - Discussione successiva