Le parole di un riommico...

Aperto da Il Mitico™, 31 Gen 2012, 22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Candreva non sta nella pelle: "E' un sogno, torno a casa e la Lazio è un top club!"
31.01.2012 21:37 di Daniele Baldini   articolo letto 1569 volte
Fonte: Radio Manà Manà Sport

"Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Arrivo in un Top club". Sono le parole di Antonio Candreva, nuovo acquisto della Lazio, intervenuto questa sera attraverso le frequenze di Radio Manà Sport nella trasmissione "C'e' calcio per te". Tanta l'emozione, un sogno che si realizza, l'affare si è concluso nelle ultime ore di mercato: "Non mi era mai capitata una cosa del genere – ha raccontato Candreva – ho saputo dell'interesse della Lazio nelle ultime ore. Ho detto subito si perché arrivo in una grande squadra, in un top club. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura". Un rinforzo importante per Reja, il tecnico biancoceleste aspettava un centrocampista di qualità e Candreva può ricoprire più ruoli: "Non ci penso in questo momento, l'importante è far bene e dimostrare di essere un giocatore da Lazio anche in futuro. Io sono romano e tornare a casa è bellissimo, sono veramente felice". Oggi Reja in conferenza stampa ha speso parole importanti per l'ex centrocampista del Cesena: "Lo ringrazio anticipatamente, ma adesso spetta a me dimostrare di essere all'altezza della situazione".

Io penso che un riommico della peggior specie non avrebbe neanche accettato la Lazio; penso che se il mio peggior nemico ha una bella ragazza non mi dispiacerebbe se quest'ultima gli mettesse le corna con me; penso a Maestrelli che fu capitano delle merde, a Eriksson che fu l'allenatore della riomma post-liedholm, a Mihajlovic che debuttò in Italia con la maglia giallozozza, a Liverani che non ha mai nascosto la sua fede, e penso a tutte le rivali cittadine del mondo che continuano a scambiarsi i calciatori, sarà anche per questo che a Milano vincono il triplo di Roma? Sarà anche per i tifosi esigenti, al contrario dei nostri che si lamentano sempre ma la prima cosa che chiedono è sul derby...

actar

*
Lazionetter
* 367
V.

*
Lazionetter
* 12.186
viene in prestito, farà il gioco "loro". gli pagheranno una pizza.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
forza antonio forza Lazio e chissá che nel vedere le differenze non capisci l'errore madornale che hai fatto il giorno che sei diventato riomico... benvenuto! facce un gò!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
questo è passato da promessa assoluta del calcio italiano approdato già a 22 anni alla Juve a pipparsugo mister signor nessuno al Cesena.
Vedendo l'occasione, forse l'ultima nella vita, di andare in un grande club si metterebbe pure in ginocchio sui ceci col cilicio e urlerebbe romamerda

Bisogna esse ingenui forte per non capirlo, mitico...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ti tengo d'occhio , brutto romanista. Da te non voglio il 100 % , ma il 150 %. E forse ti guarderò con un occhio meno disprezzante.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2012, 22:20

Io penso che un riommico della peggior specie non avrebbe neanche accettato la Lazio; penso che se il mio peggior nemico ha una bella ragazza non mi dispiacerebbe se quest'ultima gli mettesse le corna con me; penso a Maestrelli che fu capitano delle merde, a Eriksson che fu l'allenatore della riomma post-liedholm, a Mihajlovic che debuttò in Italia con la maglia giallozozza, a Liverani che non ha mai nascosto la sua fede, e penso a tutte le rivali cittadine del mondo che continuano a scambiarsi i calciatori, sarà anche per questo che a Milano vincono il triplo di Roma? Sarà anche per i tifosi esigenti, al contrario dei nostri che si lamentano sempre ma la prima cosa che chiedono è sul derby...

Maestrelli, Mihajlovic ed Eriksson sono stati tre professionisti. Due stranieri e un toscano, che incidentalmente hanno vestito la maglia della roma (o allenato).
Candreva è uno di quelli che faceva dichiarazioni roboanti prima di ogni partita daaaaaroma, dichiarando tutto l'amore paaa maggica, per il cappitano eccetera. Una cosa che un professionista serio non dovrebbe mai fare.
Se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi, in un'occasione ha pure detto che giocare contro di noi era una sorta di derby.
Io non discuto la sua passione per quellilà, discuto il fatto che un giocatore che fa dichiarazioni simili si rivela proprio poco intelligente e poco professionale a priori.
Ecco, l'ultima persona che avrei voluto vedere con la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva