le parole di xavier

Aperto da Adler Nest, 06 Ago 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 12:02
Non per dire niente ma jacobelli non aveva mai avuto nulla contro la Lazio, non ricordo articoli al veleno nelle precedenti stagioni se non forse raramente, tutto questo odio è nato ultimamente ma manco posso biasimarlo visto che lotito è praticamente odiato ovunque va, basti guardare la salernitana, li ci ha messo un anno se non di meno, qui alla Lazio la stragrande maggioranza non lo può vedere, 1+1.

Ovviamente per completezza mi spiace che in mezzo ci vada la Lazio ma purtroppo quando c'è di mezzo quel personaggio la Lazio viene sempre messa in mezzo, per me lui e lotito si possono pure scannare ma lasciassero in pace la Lazio. :since :asrm
ma se non lo biasimi fatte du domande.

Sta Lazio te serve o nun te serve?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2014, 21:21
ma se non lo biasimi fatte du domande.

Sta Lazio te serve o nun te serve?

Se uno sta sulle palle a tutti e  ultimamente sta sulle palle pure a questo non posso dargli torto, me pare così semplice, alla domanda manco rispondo, potrei dirti la stessa cosa anche a te da sostenitore della società.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 21:36
Se uno sta sulle palle a tutti e  ultimamente sta sulle palle pure a questo non posso dargli torto, me pare così semplice, alla domanda manco rispondo, potrei dirti la stessa cosa anche a te da sostenitore della società.
eh...io sostengo la Lazio e ripudio ste merde...te le difendi, ripeto, fatte du domande.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2014, 21:38
eh...io sostengo la Lazio e ripudio ste merde...te le difendi, ripeto, fatte du domande.

Io onestamente non sto difendendo nessuno mi pare di esser stato chiaro, poi ao se vuoi continuare fai pure, se te diverti così da fare il grande davanti a tutti accomodati.

ps: mandami un libretto per essere come te o incontriamoci allo stadio io sono sempre disponibile, sempre se allo stadio ci vai è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 21:41

Io onestamente non sto difendendo nessuno mi pare di esser stato chiaro, poi ao se vuoi continuare fai pure, se te diverti così da fare il grande davanti a tutti accomodati.

ps: mandami un libretto per essere come te o incontriamoci allo stadio io sono sempre disponibile, sempre se allo stadio ci vai è.
io sto tra i 6k e passa spartani che andranno tutte le domeniche allo Stadio...te sei uno che sta a aspettà il 2 Settembre se non erro...quindi non ce provà proprio co me.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2014, 21:44
io sto tra i 6k e passa spartani che andranno tutte le domeniche allo Stadio...te sei uno che sta a aspettà il 2 Settembre se non erro...quindi non ce provà proprio co me.

Vabbè ma deve andare avanti tutto il tempo, ho capito sei forte, sei il Laziale perfetto e io no, voi una medaglia? E basta no.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2014, 21:38
Ci sarebbe da discutere sul l'affermazione "io sostengo la Lazio". Diciamo più correttamente che chiunque a modo suo crede di sostenere la Lazio o comunque questo è il suo intento, che poi lo faccia veramente lo dirà il tempo. Pensare di essere il tifoso perfetto secondo me è solo presunzione. E questo vale per tutti, me compreso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Citazione di: SSLazio MCM il 27 Ago 2014, 07:50
Ci sarebbe da discutere sul l'affermazione "io sostengo la Lazio". Diciamo più correttamente che chiunque a modo suo crede di sostenere la Lazio o comunque questo è il suo intento, che poi lo faccia veramente lo dirà il tempo. Pensare di essere il tifoso perfetto secondo me è solo presunzione. E questo vale per tutti, me compreso.
La questione non è quella di essere o meno il tifoso perfetto.
E' se essere tifoso o meno.
Molti hanno scelto di non esserlo più, ed anzi alcuni di questi sperano tutto il male possibile per la propria ex squadra dato che questa attuale non la ritengono più tale, e tanti altri invece non ce la fanno proprio ad abbandonarla.

Comunque le parole di xavier, e sopratutto il tono, sono incommentabili.
A me, a differenza di molti netters, jacobelli non è mai piaciuto perchè ho sempre avuto che andasse sempre dove lo portava il vento del momento. Ultimamente il vento è quello di attaccare Lotito, dato che galliani è inattaccabile, e lui ci si fa trasportare con grande soddisfazione personale e dei contestatori alla stefanograco che trovano, e danno, una sponda pseudoautorevole.
Non si tratta di dare "patenti", si tratta di usare il sostantivo tifoso nella maniera corretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2014, 08:02
Molti hanno scelto di non esserlo più, ed anzi alcuni di questi sperano tutto il male possibile per la propria ex squadra dato che questa attuale non la ritengono più tale, e tanti altri invece non ce la fanno proprio ad abbandonarla.

A me, a differenza di molti netters, jacobelli non è mai piaciuto perchè ho sempre avuto che andasse sempre dove lo portava il vento del momento. Ultimamente il vento è quello di attaccare Lotito, dato che galliani è inattaccabile, e lui ci si fa trasportare con grande soddisfazione personale e dei contestatori alla stefanograco che trovano, e danno, una sponda pseudoautorevole.
Non si tratta di dare "patenti", si tratta di usare il sostantivo tifoso nella maniera corretta.

quoto Tommasino per quel che riguarda jacobelli.
E' sempre stato un gran paraculo ed è sempre andato dove gli conveniva di piu'.
Lo ricordo qui in piemonte quando era direttore di tuttosport e lo aveva praticamente trasformato in un organo ufficiale della juventus tralasciando il torino che all'epoca era in serie A.
Per cercare di riavvicinare i tifosi granata aveva proposto sul giornale una raccolta di posate del torino e ricordo in merito un simpatico striscione degli ultras granata esposto in maratona in una partita contro di noi nel 2000.
Lo striscione diceva "jacobelli ficcati in c..o forchette e coltelli " ...

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454

E' il concetto di abbandonare la squadra che non mi torna. L'abbandono si ha quando viene meno l'interesse per una cosa o un'entità che può essere la Lazio. Il che significa che non me ne frega più nulla, non mi interessa sapere chi è arrivato o chi è partito nella campagna acquisti, non mi interessano i risultati nelle varie partite e competizioni, non mi interessa nemmeno parlarne su un forum, esattamente come per me accade, ad esempio, per la squadra di pallammano di Vicenza. Il fatto di sperare addirittura il male, è sintomo che questo disinteresse non c'è, e che, anzi, si fa violenza a sè stessi privandosi di una cosa che si ama per cercare di aiutarla a crescere. Diciamo che questo è l'intento, che poi questo atteggiamento sia veramente di aiuto alla Lazio è altro discorso che si può prestare a variegate interpretazioni.

Quanto a Jacobelli è un giornalista che stimo, primo perchè sa usare correttamente l'italiano (cosa non comune tra gli attuali giornalisti o presunti tali), e poi perchè quando era direttore del CDS ha fatto l'esatto contrario di quanto tu sostieni e che nessun direttore ha mai fatto: ha semplicemente trattato in egual misura le due squadre di Roma, cosa che probabilmente gli è costata il posto.
Lotito è attaccabile non perchè c'è StefanoGreco, ma perchè in lega e in federazione ha gli stessi atteggiamenti da "ducetto" saccente e presuntuoso che ha nella Lazio, e che per statura morale non può permettersi. La differenza sta che la Lazio tutto sommato è sua, la lega e la federazione no. Non c'è un vento da seguire, è Lotito stesso con il suo modo di essere a crearsi nemici, sia per lui (e la cosa mi interessa poco), sia per la Lazio, cosa che a me interessa di più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: SSLazio MCM il 27 Ago 2014, 07:50
il tifoso tifa per definizione. Io sono abbonato ed è il decimo anno di fila, ho sky e premium e Lazio Style Talenti quando arrivo me apre la porta...non mi definisco il tifoso perfetto ma non c'ho coda di paglia e se qualcuno me dice che non vado allo stadio o insinua na cosa del genere, permetti che rispondo.
Poi ognuno è libero di credere che appoggiando Jacobelli si faccia il bene della Lazio ma imho se deve fa sempre le due domande che dicevo sopra

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Citazione di: SSLazio MCM il 27 Ago 2014, 10:06

Quanto a Jacobelli è un giornalista che stimo, primo perchè sa usare correttamente l'italiano (cosa non comune tra gli attuali giornalisti o presunti tali), e poi perchè quando era direttore del CDS ha fatto l'esatto contrario di quanto tu sostieni e che nessun direttore ha mai fatto: ha semplicemente trattato in egual misura le due squadre di Roma, cosa che probabilmente gli è costata il posto.

sarà forse perchè nell'unica stagione sportiva nella quale ha "regnato", la Lazio ha dato 11 punti di distacco al trigoria?

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2014, 10:14
il tifoso tifa per definizione. Io sono abbonato ed è il decimo anno di fila, ho sky e premium e Lazio Style Talenti quando arrivo me apre la porta...non mi definisco il tifoso perfetto ma non c'ho coda di paglia e se qualcuno me dice che non vado allo stadio o insinua na cosa del genere, permetti che rispondo.
Poi ognuno è libero di credere che appoggiando Jacobelli si faccia il bene della Lazio ma imho se deve fa sempre le due domande che dicevo sopra

Ma che è sto "bene della Lazio"? Che significa? Tu vai allo stadio o entri dentro i Lazio Style perchè sei il buon samaritano che fa "er bene daa Lazio" o perchè semplicemente ti fa piacere andare? E' questo il concetto, secondo me.
Non mi permetto di dubitare che tu vai allo stadio, primo perchè non avrei gli elementi per farlo e poi perchè tendenzialmente credo a tutto ciò che mi si dice fino a prova contraria. Ma questo non significa che bisogna mettere sul tavolo le credenziali per poter dire io sono più tifoso di te. Ognuno è tifoso a modo suo, ognuno vive la sua Lazio come meglio crede senza che nessuno possa sindacare o metterne in dubbio la Lazialità.
Quanto a Jacobelli non credo che abbia bisogno del mio appoggio. Faccio semplicemente come fai tu: ascolto e mi faccio un'opinione. La mia opinione, che, ripeto, non è il vangelo, è che Jacobelli ha detto cose incontestabili, indipendentemente dal bene o male della Lazio. Da tifoso posso dire che sono cose che non avrei mai voluto sentire sulla mia Lazio e mi fanno ancora più male prorpio perchè penso che quelle affermazioni siano la verità.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2014, 10:26
sarà forse perchè nell'unica stagione sportiva nella quale ha "regnato", la Lazio ha dato 11 punti di distacco al trigoria?

Non credo. Anche perchè in situazioni analoghe, o anche più favorevoli alla Lazio (negli anni 90 ci siamo divertiti parecchio in tal senso), questa partità di trattamento non c'era.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: SSLazio MCM il 27 Ago 2014, 10:41
Ma che è sto "bene della Lazio"? Che significa? Tu vai allo stadio o entri dentro i Lazio Style perchè sei il buon samaritano che fa "er bene daa Lazio" o perchè semplicemente ti fa piacere andare? E' questo il concetto, secondo me.
Non mi permetto di dubitare che tu vai allo stadio, primo perchè non avrei gli elementi per farlo e poi perchè tendenzialmente credo a tutto ciò che mi si dice fino a prova contraria. Ma questo non significa che bisogna mettere sul tavolo le credenziali per poter dire io sono più tifoso di te. Ognuno è tifoso a modo suo, ognuno vive la sua Lazio come meglio crede senza che nessuno possa sindacare o metterne in dubbio la Lazialità.
Quanto a Jacobelli non credo che abbia bisogno del mio appoggio. Faccio semplicemente come fai tu: ascolto e mi faccio un'opinione. La mia opinione, che, ripeto, non è il vangelo, è che Jacobelli ha detto cose incontestabili, indipendentemente dal bene o male della Lazio. Da tifoso posso dire che sono cose che non avrei mai voluto sentire sulla mia Lazio e mi fanno ancora più male prorpio perchè penso che quelle affermazioni siano la verità.
mai detto di essere più tifoso di qualcun'altro e non ho giudicato nessuno. Stavamo discutendo di Jacobelli che per te è incontestabile...io sarò talebano ma lo considero una merda che sta cavalcando un'onda di malumore...per me sta usando i tifosi della Lazio per la sua lotta contro Tavecchio e Lotito che evidentemente non gli fanno comodo come gli avrebbe fatto comodo Albertini.

Lotito se una cosa ha fatto bene in questi anni, è stata quella di prendere a calci in culo sta gente che ciccia a comando...vorrei sapè do stava jacobelli dopo Varsavia, dopo l'agenzia delle entrate etc...

Ieri le domande erano solo in merito all'evento per il quale Ledesma presenziava...ogni altra domanda era fuoriluogo...diritto di informazioni un catso.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2014, 10:50
Lotito se una cosa ha fatto bene in questi anni, è stata quella di prendere a calci in culo sta gente che ciccia a comando...vorrei sapè do stava jacobelli dopo Varsavia, dopo l'agenzia delle entrate etc...

Beh, Iacobelli qualcosa ha scritto in tal senso, facendo semplicemente quello che è il suo mestiere:

http://www.calciomercato.com/news/jacobelli-l-odissea-polacca-dei-tifosi-della-lazio-e-la-latitanz-487907

Piuttosto sarebbe interessante sapere dove stava Lotito nelle circostanze da te citate.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
vorrei sapè do stava jacobelli dopo Varsavia, dopo l'agenzia delle entrate etc...
scusa ma non resisto...DOVE STAVA LOTITO!  :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
le domande erano solo in merito all'evento per il quale Ledesma presenziava...ogni altra domanda era fuoriluogo...diritto di informazioni un catso

Inutile... Tizio attacca Lotito? W Tizio...

Tutto il resto non conta. Si difende comunque Tizio, anche se difende Caio che prima ha provocato e poi offeso la Lazio (rappresentata dal suo addetto stampa).

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Citazione di: Lucky Luke il 26 Ago 2014, 11:55
Dal video si vede chiaramente che il giornalista(?) fa una domanda sulla Lazio e quando interviene l'addetto stampa della Lazio dicendo che non si possono fare domande sulla Lazio, il giornalista(?) dice "E tu chi sei?" il nostro risponde "L'ufficio stampa della Lazio" ed il giornalista replica "E 'sti cazzi!!!".

A parte le risate immaginando la scena, la trovo una cosa vergognosa

Scrivere 1 o 2 articoli dopo degli eventi accaduti è un conto.
La guerra quotidiana invece è un'altra cosa...si rischia davvero di fare la fine dei greco & co

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Discussione precedente - Discussione successiva