le parole di xavier

Aperto da Adler Nest, 06 Ago 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: erlikkhan il 13 Ago 2014, 15:30
Intanto lotito rinuncia alla carica di vicepresidenza e presidente club Italia. Un minimo di onestà intellettuale di jacobelli dovrebbe portarlo a fare una prima pagina di scuse visto che questa era la sua più grande paura
Come sei illuso, questa sarà una vittoria secondo Jacobelli che grazie alla sua feroce contestazione ha rallentato la totale ascesa del male assoluto che è Lotito.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Tyler87 il 13 Ago 2014, 15:47
Come sei illuso, questa sarà una vittoria secondo Jacobelli che grazie alla sua feroce contestazione ha rallentato la totale ascesa del male assoluto che è Lotito.
Dici? Po esse. Ma almeno avremo la matematica certezza che è totalmente in malafede. Non è poco. Sai giusto per poter contrattaccare ed evitare diffamazioni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Oramai questa è la nostra classe giornalistica. Persone che si cimentano in crociate contro questo ed a favore di quello, faziosi, e manipolatori, prolunghe di interessi di parte.
Si vergognino se avessero un po' di dignità, morale e professionale.
Persa la battaglia di Tavecchio, questi tromboni hanno maldigerito l'essersela presa in quel posto, Palazzi ha archiviato....Lotito a questi venditori di fuma incomincia davvero a far male.
calciomercato.com, altro sito che vende fumo e fuffa, io al suo posto mi vergognerei di fare il direttore di quella testata, ma quello è il suo livello, o pontificatore al processo di Biscardi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
La domanda che mi viene subito spontanea è: ma che cazzo è Radio Birikina?  :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Citazione di: Brixton il 26 Ago 2014, 11:37
La domanda che mi viene subito spontanea è: ma che cazzo è Radio Birikina?  :)

http://www.birikina.it/

ma scherzi?  una pietra emiliana dell'informazione  una colonna dell'etere nazionale

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E' chiaro che non è stato interrotto per la domanda che ha fatto, ma perché c'era un numero max di domande. Non è che Ledesma può stare lì ore a rispondere pure a Radio Birikina.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Xavier...faccia il suo lavoro...non si permetta di criticare le persone che lavorano per la SS Lazio senza documentarsi...vedi commento sulla signora che probabilmente non sa nulla...o sugli acquisti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
E' chiaro che non è stato interrotto per la domanda che ha fatto, ma perché c'era un numero max di domande. Non è che Ledesma può stare lì ore a rispondere pure a Radio Birikina.

come avviene in tutte le situazioni con un addetto stampa, che decide chi può fare domande e chi no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il populismo di Jacobelli è davvero fastidioso. Vedrete che porterà avanti la sua patetica battaglia antilotito per tutta la stagione, sperticandosi invece in lodi nei confronti dei veri baroni del calcio italiano.
Peccato, c'è cascato pure lui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ovviamente la lista degli stranieri ingaggiati Jacobelli la riserva solo alla SSLazio, tralasciando di far menzione di quanto sono costati, tra cartellini, prestiti e ingaggi, calciatori come Heinze, Kjaer, Robinho e Betner per dire i primi che mi vengono in mente.

Forse il solo Kjaer cancella una decina di carneadi arrivati sulla nostra sponda.

Ah, curioso vedere il nome di Felipe Anderson.. Non ha fiducia nel nostro gioellino il nostro Xavier?   :)

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
Dal video si vede chiaramente che il giornalista(?) fa una domanda sulla Lazio e quando interviene l'addetto stampa della Lazio dicendo che non si possono fare domande sulla Lazio, il giornalista(?) dice "E tu chi sei?" il nostro risponde "L'ufficio stampa della Lazio" ed il giornalista replica "E 'sti cazzi!!!".

A parte l'educazione del giornalista(?), mi sembra più che evidente che Xavier stia provando ad usare ogni mezzo  possibile per denigrare Lotito (tutto riconduce al grande male) e cavalcare l'onda della contestazione; basta fare un giro sul suo sito spazzatura per vedere il taglio delle notizie sulla nostra Lazio.

Un modo per rispondergli c'è: l'indifferenza. Non si merita neanche un passaggio sul sito(?) per cui cerchiamo di dargli meno pubblicità possibile ed evitiamo di postare i link a quella spazzatura.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: cosmo il 26 Ago 2014, 11:50
Il populismo di Jacobelli è davvero fastidioso. Vedrete che porterà avanti la sua patetica battaglia antilotito per tutta la stagione, sperticandosi invece in lodi nei confronti dei veri baroni del calcio italiano.
Peccato, c'è cascato pure lui.

Quoto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

"E sti cazzi "

Vediamo l'USSI che dice xavie'.
Facce sape' .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.872

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Non per dire niente ma jacobelli non aveva mai avuto nulla contro la Lazio, non ricordo articoli al veleno nelle precedenti stagioni se non forse raramente, tutto questo odio è nato ultimamente ma manco posso biasimarlo visto che lotito è praticamente odiato ovunque va, basti guardare la salernitana, li ci ha messo un anno se non di meno, qui alla Lazio la stragrande maggioranza non lo può vedere, 1+1.

Ovviamente per completezza mi spiace che in mezzo ci vada la Lazio ma purtroppo quando c'è di mezzo quel personaggio la Lazio viene sempre messa in mezzo, per me lui e lotito si possono pure scannare ma lasciassero in pace la Lazio. :since :asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 12:02
Non per dire niente ma jacobelli non aveva mai avuto nulla contro la Lazio, non ricordo articoli al veleno nelle precedenti stagioni se non forse raramente, tutto questo odio è nato ultimamente ma manco posso biasimarlo visto che lotito è praticamente odiato ovunque va, basti guardare la salernitana, li ci ha messo un anno se non di meno, qui alla Lazio la stragrande maggioranza non lo può vedere, 1+1.

Ovviamente per completezza mi spiace che in mezzo ci vada la Lazio ma purtroppo quando c'è di mezzo quel personaggio la Lazio viene sempre messa in mezzo, per me lui e lotito si possono pure scannare ma lasciassero in pace la Lazio. :since :asrm
nascar non per niente, ho aperto tre topic di seguito e in tre topic di seguito parli male della lazio, del presidente della lazio e del calciomercato.... ma che vogliamo fa?

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2014, 12:04
nascar non per niente, ho aperto tre topic di seguito e in tre topic di seguito parli male della lazio, del presidente della lazio e del calciomercato.... ma che vogliamo fa?

Stai dicendo una cazzata, non parlo male della Lazio, casomai parlo male di lotito, sul calciomercato mi pare abbia argomentato che per quanto riguarda le cessioni siamo ampiamente insufficienti se non peggio, poi se te voi rigirà la frittata fai come vuoi, io argomento sempre come sopra.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 12:06
Stai dicendo una cazzata, non parlo male della Lazio, casomai parlo male di lotito, sul calciomercato mi pare abbia argomentato che per quanto riguarda le cessioni siamo ampiamente insufficienti se non peggio, poi se te voi rigirà la frittata fai come vuoi, io argomento sempre come sopra.
quindi non hai parlato male.....vabbè nascar che te devo dì, c'hai ragione...meno male che ti leggono tutti, facendo una citazione, verba volant scripta manent

Discussione precedente - Discussione successiva