Le perle di Lazio Style Radio

Aperto da FrancescoAdd, 17 Giu 2026, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 13.146
ascoltare la jacobini è  diventata la guilty pleasure dell'estate?  :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.149
Sto aspettando con ansia che diventi la responsabile della comunicazione, prima o poi succederà 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.756
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 13:13Sto aspettando con ansia che diventi la responsabile della comunicazione, prima o poi succederà
peggio di quella attuale non credo potrà fare :=))

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.686
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 13:23peggio di quella attuale non credo potrà fare :=))

Insomma, adesso non comunicano quindi va benissimo così, questa se parla....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kuntz

*
Lazionetter
* 217
Riporto: la Iacobini ha detto che Bisignani è stato testimone di nozze di Antonini (Trapani), quindi di fare 2 + 2.

Ecco se dietro Bisignani c'è Antonini me preoccupo un po'

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: kuntz il Oggi alle 15:47Riporto: la Iacobini ha detto che Bisignani è stato testimone di nozze di Antonini (Trapani), quindi di fare 2 + 2.

Sbloccata nuova paura.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.003
Ma perchè dare share a questa radio immonda? Deve fare 0 ascolti.
Ignoriamola

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Citazione di: kuntz il Oggi alle 15:47Riporto: la Iacobini ha detto che Bisignani è stato testimone di nozze di Antonini (Trapani), quindi di fare 2 + 2.

Abbiamo uno che c'ha dietro la Iacobini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 15:51Sbloccata nuova paura.
+1
(anche se a detta di molti, va bene chiunque, basta che se ne vada)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.756
(anche se a detta di molti, va bene chiunque, basta che se ne vada)

magari dietro non c'è Antonini del Trapani ma la 3A Antonini, già sponsor, sul finire degli anni 70, della Mens Sana Siena 8)

avremmo pure la fornitura di scarpini assicurata :=))   

si celia eh... non so neppure se esista ancora l'azienda 3A antonini ma, leggendo la pagina wiki dedicata al loro marchio Lumberjack (oggi di proprietà turca), sarei propenso a credere, salvo smentita di qualcuno meglio informato, che non producano più

Fla

*
Lazionetter
* 6.054

Se stanno a caca sotto!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.105
Non se sapevo niente, ma ho controllato ed effettivamente bisignani è stato testimone di nozze di antonini ex di trapani basket e calcio
Staremo a vedere

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.564
Io ho la vaga impressione che Bisignani (visto il suo "ruolo") abbia fatto da testimone (o magari da padrino) in svariate occasioni, ma un po' di sano terrorismo psicologico pro sultano fa sempre bene (ricapitolando: dietro la protesta c'è una joint venture fra la camorra e i fasci, mentre Antonini è quello a cui Bisignani sta tirando la volata)

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.387
Ma quando mai, ad oggi, Antonini potrebbe comprare la Lazio?
Ad oggi, il valore è di circa 450 milioni o superiore.
Non diciamo eresie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 15:51Sbloccata nuova paura.
Chissà chi gliel'ha imboccata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.105
antonini, prima di cadere in disgrazia, ha dichiarato più volte che il suo sogno era di acquistare la Lazio.
Magari era una puttanata; vista anche la fine che ha fatto.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: tommasino il Oggi alle 17:03antonini, prima di cadere in disgrazia, ha dichiarato più volte che il suo sogno era di acquistare la Lazio.
Un conto è sognarlo, un conto è farlo.
Ad oggi il valore di vendita di un asset come la Lazio non è inferiore ai 450 milioni.
Lotito se l'è potuto permettere per i motivi che ben conosciamo.
Non siamo nemmeno lontanamente vicini a quella situazione.
Ad oggi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tommasino il Oggi alle 17:03antonini, prima di cadere in disgrazia, ha dichiarato più volte che il suo sogno era di acquistare la Lazio.
Anche il mio. Poi però mi sveglio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.105
Citazione di: Indignato74 il Oggi alle 17:05Un conto è sognarlo, un conto è farlo.
Ad oggi il valore di vendita di un asset come la Lazio non è inferiore ai 450 milioni.
Ad oggi.
estratto da un articolo del giugno 2024
La Lazio al momento viene valutata circa 600 milioni, Lotito oltre attale cifra, probabilmente, potrebbe chiedere un "premio" perché venderebbe un club risanato e di fatto senza debiti. "La Lazio ha un valore alto, parliamo di un investimento che un singolo imprenditore non potrebbe fare. Io mi farei affiancare da un fondo di investimento, verrebbe stimato il ROE (Return on Equity, un indicatore economico sulla redditività del capitale proprio) e da li si partirebbe", ha spiegato Antonini, lasciando intendere di conoscere la materia molto bene.

Probabilmente erano e sono puttanate, ma all'epoca era qualcosa di più di un sogno.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.756
Citazione di: Indignato74 il Oggi alle 17:05Un conto è sognarlo, un conto è farlo.
Ad oggi.
potrebbe comprarla con i soldi dell'azionariato popolare 8)

Discussione precedente - Discussione successiva