Le Riserve

Aperto da Lombroso, 27 Feb 2014, 14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
tralasciamo, prima di tutto, ogni questione societaria.
Basta con i "tanto Tare non li compra", "Lotito sì, Lotito no".
vi faccio questa domanda per vedere che ne pensate:
se aveste 10 milioni per la Lazio, prendereste una riserva di un top club, o un titolare di una medio/piccola?
io sono molto combattuto.
da una parte abbiamo la mediocrità della serie A e mai come quest'anno le ex-riserve stanno facendo fuoco e fiamme (penso a Callejon, Gervinho, Albiol). inoltre questi portano mentalità, sono abituati a giocare per vincere. però se erano riserve sappiamo che più di tot non possono dare.
dall'altra abbiamo giocatori che con la possibilità di giocare in squadre più blasonate potrebbero fomentarsi ed esplodere.
Non lo so, forse quest'anno mi andrei a prendere una riserva di un grande club.

MagoMerlino

Visitatore

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Riserva del top......poi ovvio che sia doveroso valutare giocatore per giocatore,ma giocando alle figurine,un top club mondiale,ha tra le riserve dei fenomeni,se no non sarebbe un top club.Ogni tanto il real tiene Modric in panca,ecco,lo prenderei al volo......forse con 10 non prendi neanche lo scarpino (cit)  :=))

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ne parlavamo nel topic degli Ottavi CL con Dresda e Magnopel: io sono per il panchinaro dello squadrone.
Il caso specifico era Khedira: ve lo immaginate uno così nel nostro centrocampo? Ecco, per fare un esempio, tra lui e un Parolo, chi prendete ?  ;)

P.S. tutto questo nell'ipotesi di ingaggi "umani" del top panchinaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Barca di soldi a lui, Marchetti e Lulic, più qualche milioncino, ar fettina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Lqsignifer il 27 Feb 2014, 14:33
ne parlavamo nel topic degli Ottavi CL con Dresda e Magnopel: io sono per il panchinaro dello squadrone.
Il caso specifico era Khedira: ve lo immaginate uno così nel nostro centrocampo? Ecco, per fare un esempio, tra lui e un Parolo, chi prendete ?  ;)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L'importante a sto punto e' che sia integro fisicamente........tipo Hernanes........ :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: Lqsignifer il 27 Feb 2014, 14:33

infatti mi avete dato l'ispirazione! non volevo intaccare il topic champion's :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io direi che è il momento di prendere Burak Yilmaz, sempre che Lotito non abbia litigato in maniera definitiva con l'agente.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Lombroso il 27 Feb 2014, 14:45
infatti mi avete dato l'ispirazione! non volevo intaccare il topic champion's :beer:
:beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Javi Garcia del City.
Hernandez e Nani dello United.
Podolski e Vermaleen dell'Arsenal.

Anche se con 10 mln oggi come oggi prenderei Lacazette del Lione o Cabella del Montpellier.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
boh, io sta riserva del top club la valuterei.... prenderei una riserva giovane in rampa ( calejon cit.) e non un khedira per esempio

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Le riserve degli altri da noi sarebbero titolari.
Basterebbe usare bene i soldi, il lugodorest ha 4 brasiliani, tutti meglio di Anderson, Vinicius,Perea, Novaretti.............a gli avranno pagati un decimo.

Noi con un top non risolviamo nulla, per me servono 5 titolari!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
E un infortunio lo recupera facilmente, non è un abitudinario.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sorazio il 27 Feb 2014, 14:56
boh, io sta riserva del top club la valuterei.... prenderei una riserva giovane in rampa ( calejon cit.) e non un khedira per esempio
Khedira e Callejon sono dello stesso anno: 1987  :beer:

Citazione di: JSV23 il 27 Feb 2014, 14:48
Arbeloa dal Real Madrid.
Javi Garcia del City.
Hernandez e Nani dello United.
Podolski e Vermaleen dell'Arsenal.

Anche se con 10 mln oggi come oggi prenderei Lacazette del Lione o Cabella del Montpellier.

è panchinaro? Questo sarebbe un grande acquisto

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 27 Feb 2014, 14:59
Callejon e Khedira sono coetanei cmq.
E un infortunio lo recupera facilmente, non è un abitudinario.
all'unisono, come disse Verdone  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Il problema è sempre lo stesso, noi come monte ingaggio siamo al limite massimo o quasi.
Bisognerebbe tagliare 6/7 giocatori per potersi permettere un paio di ingaggi alla Klose.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Lqsignifer il 27 Feb 2014, 14:59
Khedira e Callejon sono dello stesso anno: 1987  :beer:
è panchinaro? Questo sarebbe un grande acquisto
khedira 87???? dici lo vero? ( cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva