Le scuse piu' belle......

Aperto da Adler Nest, 16 Nov 2012, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Anche gonza lez. Doveva essere espulso, infatti spinge de rossi quando esce

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Candreva e' della Roma: abbiamo vinto noi o al massimo e' finita 2,5 a 2,5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Io la scusa più bella che ho sentito dire ad un riomanista è stata:
"La rosa della Rioma è più forte, lo dicono tutti  (:sisisi:). E' evidente che se abbiamo perso è perchè il nuovo allenatore non ha avuto ancora il tempo di far apprendere il suo gioco, alla lunga verremo fuori"
Al che gli ho fatto notare che anche noi abbiamo cambiato allenatore quest'anno, quindi avremmo dovuto avere gli stessi problemi.
Dopo averci pensato un pò la sua risposta è stata:
"Eh vabbè, ma la Lazio gioca sempre uguale, stesso modulo, stessi giocatori. Noi stiamo nel pieno di una rivoluzione (ri- :sisisi:)"
Risposta mia:
"Mmmh, guarda che l'anno scorso perdevate uguale uguale: altri giocatori, ma stessa difesa ridicola. A me sembrate sempre la stessa squadra di  :asrm"
Non vi riporto le successive risposte, anche perchè proferite in un idioma che definire canino è un complimento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Arctic Eagle il 16 Nov 2012, 14:16

"La rosa della Rioma è più forte, lo dicono tutti 

Questo legge Cds Messaggero e Romanaro.

Sicuro.

e saapijianderculo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Ha provocato De rossi .

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
- La rioma è una squadra più tecnica er campo c'ha penalizzato a Lazio invece gioca palla lunga è stata favorita;
- Avete rotto er catzo pe du anni cor laser de Muslera, come fate a di che Goicoechea nun è stato penalizzato dai fari spenti?;
- C'avete avuto solo ciulo;
- de rossi ha destabilizzato la squadra;

E mille altre ancora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

mandela11

*
Lazionetter
* 265
se la lazio non segnava vincevamo noi due a zero

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
I nostri c'avevano iiii scarpini d'asciutto!!

Roberto66

Visitatore
Questa volta più che mai il derby lo ha vinto la Lazio! Andare in svantaggio e recuperare sotto quel diluvio non era facile, e non dimentichiamo che De Rossi è stato espulso quando eravamo già in vantaggio. Inoltre gli unici due episodi dubbi sono stati valutati a favore dei difettosi (gol di lapera e mani di Mauri dalla quale è scaturita l'espulsione e la punizione del 3 a 2).

Off topic

qualcuno sa se si può rivedere la partita su web?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: maverickiv2007 il 16 Nov 2012, 14:23
- Avete rotto er catzo pe du anni cor laser de Muslera, come fate a di che Goicoechea nun è stato penalizzato dai fari spenti?;

wow, questa e' vera?!?! Perche' se e' vera respect, questo e' uno che piega le piu' semplici norme della logica con grandissima nonchalance.

AguilaRoja

Visitatore

Con una squadra che da tre anni ti caca in testa, [...].

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
dialogo tipo tra un Laziale (L) e un riomanista (r) dopo il derby di domenica:

L: l'hai vista la partita ieri??

r: avete rubbbato.

L: per me sinceramente c'è stata una grande Lazio un po' sciupona,che poteva farne almeno un altro paio e chiudere in bellezza senza patemi d'animo.

r: Candreva doveva da esse espurzo dopo er fallo su Osvardo, j'ha tentato de sfonnaje na gamba, eppoi er campo era impraticabbile, noi semo troppo tecnici e più forti pe voi,solo co'n campo così potevate vince er derby, eppoi l'arbitro nun c'ha dato er rigore su de rossi,perchè si de rossi j'ha tirato er cazzotto a samantha è pecchè je stava a tirà a maja, e quindi era rigore.

L: ma veramente il gol di lamela era da annullare per fallo su Lulic,e il secondo gol vostro è nato da una punizione per fallo di mano inesistente di Mauri,che la stoppa di spalla.

r: trattore,caciotte,udiciannidebbì.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
- Io dopo lo spettacolo indecente de ieri (era lunedi)  so sempre più convinto che  so du squadre scarse.

- parla pe te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Tarallo il 16 Nov 2012, 17:33
wow, questa e' vera?!?! Perche' se e' vera respect, questo e' uno che piega le piu' semplici norme della logica con grandissima nonchalance.
Ti giuro di si, mio amico di calcetto del giovedì riomico e somigliante anche al pupone sia nell'aspetto che nei modi.
Mi sono presentato col mio solito completo della Lazio e lui, senza che dicessi nulla, mi ha dato questa perla... Ahahahahah!!!!  :pp

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Pochi minuti fa, su RTL,  10 minuti di intervista all'ex moglie di DDR che difendeva a spada tratta l'ex marito,
una perla su tutte: "se uno viene trattenuto per tutto quel tempo per la maglia poi è logico che reagisce" il tutto con grande comprensione da parte degli speaker di RTL.
Ovviamente ho già spedito il mio commento a questa emuli del peggior catetere romano.
EOT

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: GiPoda il 16 Nov 2012, 17:46
Semi OT (ma non troppo)
Pochi minuti fa, su RTL,  10 minuti di intervista all'ex moglie di DDR che difendeva a spada tratta l'ex marito,
una perla su tutte: "se uno viene trattenuto per tutto quel tempo per la maglia poi è logico che reagisce" il tutto con grande comprensione da parte degli speaker di RTL.
Ovviamente ho già spedito il mio commento a questa emuli del peggior catetere romano.
EOT
Ci sarebbero da dire tante cosine sulla ex moglie di de rossi e tutta roma le sa, ma preferisco non essere bannato...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Ma i casa monoica c'ariveno fino a Parigi?
Allora mejo Manchester... Vai capitan Trinchetto, aka Scarface....

Discussione precedente - Discussione successiva