Le telecronache di Orsi (e Marchegiani)

Aperto da MiG-31, 06 Dic 2020, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Scusate se apro un topic apposito, ma a livello psichiatrico (chiedo se c'é qualcuno del mestiere) cosa scatta agli ex giocatori della Lazio quando sono chiamati a commentare le partite?
Mi soffermo in special modo su Orsi, un autentico gatto nero portasfiga sempre a sottolineare i nostri errori e a magnificare le sorti progressive dei nostri avversari (ricordo la sua telecronaca a bruges in cui si rammaricava dell'ingresso della loro punta centrale al 90'). Oggi ha commentato roma-sassuolo, nell'ordine ha richiesto: il rosso su obiang dopo un intervento duro ma non da espulsione, il rigore su un cross di spinazzola che ha visto solo lui e sembrava non vedesse l'ora che segnasse la roma.
Un atteggiamento incomprensibile da uno che grazie alla Lazio ha sistemato un paio di generazioni.
Su marchegiani non mi soffermo troppo, un decennio a leccare il culo alla cricca romanista su sky ma alla fine credo che il figlio abbia smesso di giocare a calcio o poco più.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: MiG-31 il 06 Dic 2020, 17:16
Scusate se apro un topic apposito, ma a livello psichiatrico (chiedo se c'é qualcuno del mestiere) cosa scatta agli ex giocatori della Lazio quando sono chiamati a commentare le partite?
Mi soffermo in special modo su Orsi, un autentico gatto nero portasfiga sempre a sottolineare i nostri errori e a magnificare le sorti progressive dei nostri avversari (ricordo la sua telecronaca a bruges in cui si rammaricava dell'ingresso della loro punta centrale al 90'). Oggi ha commentato roma-sassuolo, nell'ordine ha richiesto: il rosso su obiang dopo un intervento duro ma non da espulsione, il rigore su un cross di spinazzola che ha visto solo lui e sembrava non vedesse l'ora che segnasse la roma.
Un atteggiamento incomprensibile da uno che grazie alla Lazio ha sistemato un paio di generazioni.
Su marchegiani non mi soffermo troppo, un decennio a leccare il culo alla cricca romanista su sky ma alla fine credo che il figlio abbia smesso di giocare a calcio o poco più.
Hanno paura di non lavorare più

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.787
Tutti cosi fanno, pure Di Canio cia ammazzato per un periodo pur di lavorare, niente di nuovo sotto al sole.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Anche gli ex sono sulla sezione calcio .

Ed in questo caso sarebbe perfetto su stercorari .

PLS PLS .

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
È il veleno che ci mettono che mi fa salire le madonne. Capisco l'imparzialità, ma questi gufano e tifano apertamente contro.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.750
Ma non è vero!!!! Quello che chiedeva l'espulsione ed il rigore era zancan! Anzi ho sentito orsi molto in difficoltà ( non si può mettere certo a contraddire palesemente il collega in diretta) cercare con giri di parole di non confermare quello che diceva il suo collega ( anzi più che con giri di parole visto lo scarso italiano xon versi tipo ehh ....beh... mah... 😄😄 )

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Dic 2020, 17:29
Ma non è vero!!!! Quello che chiedeva l'espulsione ed il rigore era zancan! Anzi ho sentito orsi molto in difficoltà ( non si può mettere certo a contraddire palesemente il collega in diretta) cercare con giri di parole di non confermare quello che diceva il suo collega ( anzi più che con giri di parole visto lo scarso italiano xon versi tipo ehh ....beh... mah... 😄😄 )
Eh si perché quando commenta noi ci va leggero Orsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non trovano un altro lavoro, uno onesto, e quindi si mettono al servizio del media partner altrimenti non si mangia.
Una vita tristissima.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.787
Orsi negli anni 90 quando ho cominciato a vederlo come portiere era gia bello anzianotto, e me sempre parso un bella sega, (non so negli anni 80 come poteva essere) come allenatore è stato cacciato da Livorno e non ha piu allenato, è facile capire perchè campa di questo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Non proviamo a togliere responsabilità ad orsi, eh!
È stato un continuo rammaricarsi delle occasioni mancate dal riomma, del fatto che non trovavano mai la porta, le diverse reazioni sui due gol annullati.
È un nemico della Lazio (non vi scordate le sue telecronache con brescia e Bruges) e come tale va trattato.
Metodo Rubin Carter sempre e comunque!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.845
Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Marchegiani con noi è odioso, insopportabile, ma almeno di calcio ci capisce. Quando commenta due squadre di cui non mi importa è addirittura piacevole.
Orsi invece è forse meno livoroso, ma è incompetente, il che lo rende mediamente più insopportabile.

Citazione di: paolo71 il 06 Dic 2020, 17:46
me fanno pena
Ecco.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Telecronache nelle lingue più improbabili oppure effetto stadio (Tucuuuuuuu!!!!) e passa la paura di ascoltare sti soggetti.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: MiG-31 il 06 Dic 2020, 17:16
La Lazio è porto franco, quelli della roma menano(metaforicamente)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.750
Personalmente non ho alcuna simpatia per orsi ( e come portiere era una sega), però perche che vi aspettiate che uno che fa la seconda voce, anche fosse laziale, debba fare il tifoso, sinceramente, non lo capisco. Capisco però che noi,  vedendola come tifosi, pensiamo che se uno non fa sfacciatamente il tifo significa che è contro. Detto ciò mi piacerebbe,  più che tifosi, che le seconde voci fossero competenti ed in grado di far capire cosa stanno dicendo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Ma come vi va di vedere le merxe. Io pur di non vederle mi sono visto Parma Benevento, che penso sia stata la partita più brutta del secolo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ma come vi va di vedere le merxe.

Già. Riesco solo a vedere gli highlights se perdono male

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Malgrado Orsi sia cresciuto nelle giovanili della Lazio, mi risulta sia sempre stato tifoso trigoriota

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.079
io me ricordo che orsi è cresciuto nel vivaio delle cacche

Discussione precedente - Discussione successiva