Le ultime parole famose

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Absaroke

*
7885
Le ultime parole famose
« il: 18 Set 2010, 19:25 »
Speriamo che venga  Santa Cruz cosi' diamo Kozac in prestito in B
che mi pare immaturo per la serie A .....


Offline Absaroke

*
7885
Re:LE ULTIME PAROLE FAMOSE
« Risposta #1 il: 18 Set 2010, 19:52 »
C e' un topic su Kozac .......... andatevelo a rileggere che e' bene ......

hankmoody

hankmoody

Re:LE ULTIME PAROLE FAMOSE
« Risposta #2 il: 18 Set 2010, 19:53 »
non vedo che male ci sia nell'essere stati scettici sul giocatore, io stesso lo ero visto che il curriculum di un santa cruz, di un almeida o di un trezeguet sono superiori.
detto ciò, con queste due apparizioni sta dimostrando di poterci stare in serie A e di avere la giusta miscela di umiltà e grinta, mi sta piacendo e spero continui così!

Online Tarallo

*****
111506
Re:LE ULTIME PAROLE FAMOSE
« Risposta #3 il: 18 Set 2010, 20:04 »
Queste argomentazioni lasciano il tempo che trovano.
Io non ho MAI voluto Stanza Cruz, per chiarire, ma Kozak non ha provato niente.
Ha fatto un partitone, specialmente alla fine, perdendo tempo vicino al corner e subendo falli, ma la strada e' lunga.
Re:LE ULTIME PAROLE FAMOSE
« Risposta #4 il: 18 Set 2010, 20:05 »
un topic senza senso.

Offline commi159

*
3172
Re:LE ULTIME PAROLE FAMOSE
« Risposta #5 il: 18 Set 2010, 20:10 »
Ma perchè sto topic?? Ma perchèèèèè.. FOMENTIAMOCI CAZZO almeno stasera e poi rimettiamo i piedi per terra, pronti per un altra battaglia, pronti per dare il 2000000000000000% contro il bilan, dai cazzo.
Re:LE ULTIME PAROLE FAMOSE
« Risposta #6 il: 18 Set 2010, 20:13 »
non erano certo le mie ste parole :D
comunque dipende anche dal tipo di squadra che schieri, in una formazione come quella di oggi rocchi è completamente inutile... ovvio che serva di piu' uno con le caratteristiche di kozac

Offline Gio

*****
9639
Re:LE ULTIME PAROLE FAMOSE
« Risposta #7 il: 18 Set 2010, 23:24 »
ha risposto Reja:
Chi sta acquisendo certezze e consapevolezza delle proprie capacità è il giovane Libor Kozak. E’ l’ariete che cercava Reja, è la prima punta che sta oscurando i rimpianti di fine mercato: “Sta lottando lì davanti, anche se mi piacere che dal punto di vista tecnico riuscisse a tenere qualche palla in più. Piano piano migliorerà anche lui. E’ un calciatore importante, soprattutto in casa quando ci sono pochi spazi per sbloccare il risultato. In quelle circostanze serve forza fisica. Certo, Santa Cruz e Hugo Almeida sono molto forti, ma anche lui lo diventerà”.

Offline Absaroke

*
7885
Re:LE ULTIME PAROLE FAMOSE
« Risposta #8 il: 19 Set 2010, 02:42 »
ha risposto Reja:
Chi sta acquisendo certezze e consapevolezza delle proprie capacità è il giovane Libor Kozak. E’ l’ariete che cercava Reja, è la prima punta che sta oscurando i rimpianti di fine mercato: “Sta lottando lì davanti, anche se mi piacere che dal punto di vista tecnico riuscisse a tenere qualche palla in più. Piano piano migliorerà anche lui. E’ un calciatore importante, soprattutto in casa quando ci sono pochi spazi per sbloccare il risultato. In quelle circostanze serve forza fisica. Certo, Santa Cruz e Hugo Almeida sono molto forti, ma anche lui lo diventerà”.


Esatto e per me non esce piu' di squadra;  fa il play-maker e l'ariete che ci
sono sempre mancati e noi cercavamo le punte a casa di altri   ....    eccolo
il senso del topic ..... noi cercavamo le punte a casa di altri ..... chi lo voleva
in B ci ripensi un momento ..... 

Offline strike

*****
2561
Re:LE ULTIME PAROLE FAMOSE
« Risposta #9 il: 19 Set 2010, 02:46 »
Esatto e per me non esce piu' di squadra;  fa il play-maker e l'ariete che ci
sono sempre mancati e noi cercavamo le punte a casa di altri   ....    eccolo
il senso del topic ..... noi cercavamo le punte a casa di altri ..... chi lo voleva
in B ci ripensi un momento .....

Io lo volevo in B, o comunque altrove non perché scarso ma perché giocasse. E ci ripenso molto volentieri. Sta bene con noi
Re:Le ultime parole famose
« Risposta #10 il: 19 Set 2010, 08:43 »
eccomi.

e confermo.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Le ultime parole famose
« Risposta #11 il: 19 Set 2010, 13:27 »
In estate mi chiedevo se come 4a punta non fosse il caso di puntare su di lui più che su punte dalla paga "importante" ad oggi direi che Reja ha scelto bene e il ragazzo sta mostrando di gradire e poter dire la sua...ma dice benissimo Tarallo, la strada è lunga, chi vivrà vedrà   ;)

Offline JSV23

*
18632
Re:Le ultime parole famose
« Risposta #12 il: 20 Set 2010, 10:43 »
Io lo volevo in B perchè credo che per uno della sua età sia importante giocare tantissime partite dal primo minuto.
Quando tornerà Floccari, se si continua con questo modulo, ci sarà un titolare e tre riserve.
Io non penso che Reja potrà portarli tutti e 3 in panchina, uno dovrà andare in tribuna.
Comunque sulle qualità di Kozak non ho mai avuto dubbi, l'ho detto e lo ripeto, lui è più forte dello sponsorizzatissimo Necid, suo coetaneo e connazionale.
Re:Le ultime parole famose
« Risposta #13 il: 20 Set 2010, 10:58 »
Fare un anno in B o in una provinciale della serie A gli avrebbe sicuramente giovato, non perchè è brutto, sporco e antipatico. L'ho detto e lo dico di nuovo.

Poi se sfonda nella Lazio meglio ancora ma non vuol dire che l'altra opzione fosse sbagliata.

Il discorso su Santa Cruz non ha alcun senso. Se lo prendevamo magari adesso aveva fatto 4 goal oppure no. Chi può dirlo? Mi sembra sciocco tirarlo in ballo per darsi ragione da solo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod