Lecce - Lazio : commenti

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ripensandoci ancora il problema degli infortuni per me non è casuale.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
In questo modo di giocare, manca completamente il centrocampo e la difesa soffre la mancanza di filtro.
Ledesma sbaglia perchè non ha un appoggio;
Lulic e Gonzales semplicemente non sono interni di centrocampo;
Hernanes soffre la marcatura.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: mansiz il 11 Dic 2011, 12:37
In questo modo di giocare, manca completamente il centrocampo e la difesa soffre la mancanza di filtro.
si, ma non può essere colpa della posizione se gonzales sbaglia ogni singolo passaggio, che sia di 50 metri o di 50 cm. ieri lo avrei strozzato. fa tutto bene e poi...sbaglia il passaggio facile!

skizzo87

Visitatore
Non è stata una bella partita da parte nostra, visto che abbiamo concesso molto... ma quanto siamo forti e concreti.. una grande squadra.

Vedendo la partita accanto a mio padre della Fiorentina, ero consapevole che dopo il gol loro e non avendo fatto un tiro in porta fino al 25°, ero tranquillo e  consapevole che la partita l'avremmo messa sui nostri binari.
Siamo cinici e spietati, con quel Panzer lì davanti che non perdona. Fa gol, rincorre l'avversario, pressa, fa assist, difende... Per favore CLONATELO!!!!

Visto che l'ultima volta che ho commentato la partita, era dopo il Vaslui, e preso dalla delusione. Ieri avrei voluto aprire un topic per scusarmi con Cana, perchè in questa posizione di tronca-gioco può essere molto utile. Sicuramente si è capito che non è un regista, ma un buon cagnaccio! Speriamo che continua così!

Ultima cosa... In bocca al Lupo Juan Pablo! E recupera presto Federico!

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

utilior

*
Lazionetter
* 362
posso dire che nell'abbraccio di Reja a Cissè dopo il 2° gol di Klose c'è tutto il senso di questa vittoria e di questa Lazio...anzi non solo di questa Lazio ma della SS LAZIO..?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: carib il 11 Dic 2011, 11:31
E' falso che sia mancato totalmente il gioco. Lo puoi ripetere anche mille volte non è che diventa vero. Fattene una ragione e non tentare di cambiare il senso delle mie parole. Cordialità.
è falso perchè lo dici tu, quindi hai la verità in mano..ma fammi il piacere...ossequi
ps puoi anche non leggermi e evitare polemiche inutili

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mansiz il 11 Dic 2011, 12:37
regà Gonzalez è una mezzala porca trota, ma perché si deve dire che non lo è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
se giochiamo contro l'udinese  come con  il vaslui e lecce saranno caxxi amari, non sempre ci sarà "Santa Klose" a tirarci fuori dai guai............Reja dagli un gioco a stà squadra !!!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
GGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
(c'ho anche avuto un lieve giramento di testa da troppo urlo....)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lunedi la Lazio ha messo un furore agonuistico che ieri non aveva e il lecce ha corso come forse mai aveva fatto in questa stagione.
Partita vinta nonostante un po troppa sofferenza, peccato per l'infortunio a Marchetti.
Se pensiammo che abbiamo fuori il portiere titolare, la riserva e il terzo portiere e giochera' le prossime partite Carrizo che era solo di passaggio nella capitale penso che qualcuno ci abbia fatto la macumba.
Per fortuna si avvicina la sosta invernale in cui dovremmo recuperare un po di infortunati.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
a proposito del cambio di modulo nel st: se non erro su sky dicevano di un problema per biava con  conseguente cambio quasi obbligato per il mister (mettere anche scaloni ieri mi sembrava troppo...)...è vero?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aregai il 11 Dic 2011, 18:45
a proposito del cambio di modulo nel st: se non erro su sky dicevano di un problema per biava con  conseguente cambio quasi obbligato per il mister (mettere anche scaloni ieri mi sembrava troppo...)...è vero?
sì, Reja ha detto che aveva qualche fastidio allora non ha voluto rischiare un infortunio serio e l'ha tolto..

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

da osannare  klose
un bravo a marchetti nonstante il rigore
gli esterni alti sono stati una delusione almeno oggi(gonzalez e lulic)
ledesma si è arrabattato
cana benino ma sempre al limite dell espulsione, meno male che si è trattenuto dopo un primo fallo da amminizione inutile
la difesa è andata in bambola senza riferimenti
rocchi appena sufficiente  cissè sufficiente ma ancora aspettiamo che sia decisivo

i troppi assenti  si fanno sentire

e nonostante la panchina lunga a centrocampo siamo contati  :(

cmq   siamo secondi    :ssl

con i furlani sarà dura, so belli tosti

anche se a gennaio senza benatia e asamoah in coppa d africa vediamo se riescono a resistere su questi livelli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 11 Dic 2011, 18:25
Ogni partita fa storia a se.
Lunedi la Lazio ha messo un furore agonuistico che ieri non aveva e il lecce ha corso come forse mai aveva fatto in questa stagione.
Partita vinta nonostante un po troppa sofferenza, peccato per l'infortunio a Marchetti.
Se pensiammo che abbiamo fuori il portiere titolare, la riserva e il terzo portiere e giochera' le prossime partite Carrizo che era solo di passaggio nella capitale penso che qualcuno ci abbia fatto la macumba.
Per fortuna si avvicina la sosta invernale in cui dovremmo recuperare un po di infortunati.
è un po' di partite che la lazio gioca non bene, io continuo a vedere molti problemi nella fase offensiva spero che non vengano sottovalutati, le partite come ieri non le vinci spesso giocando in quel modo...poi scusami ma il furore agonistico di cui parli ho faticato a vederlo col novara, abbiamo segnato su due calci da fermo, e sul due a zero ho continuato a vedere difficoltà nella manovra...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Il lato positivo della partita di ieri e' che non abbiamo preso pali.  8)

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: nordest2 il 11 Dic 2011, 20:08
partita bruttissima BELLISSIMA! ABBIAMO VINTO!

cissè sufficiente ma ancora aspettiamo che sia decisivo
RIGUARDATI IL GOL DI KLOSE, QUELLO DEL 3 A 2...

si può dire che ogni partita va giocata?
e che il Lecce, pure se ultimo, aveva rifilato 3 gol al Milan?
e che vincere a casa loro, dopo il cambio di allenatore, non era per nulla facile e scontato?
e che averlo fatto, nonostante i tanti assenti, nonostante Marchetti che si infortuna, nonostante JPC che prende il suo posto (con tutta la storia che c'è dietro, non per giudicare JPC) è da grande squadra?

Ci si può entusiasmare perchè Reja manda in campo Cana e Cissé e uno va in gol e l'altro offre a Klose un cross perfetto?
Ci si può entusiasmare per tutto questo e basta?

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Aquila grigia il 11 Dic 2011, 22:05
si può dire che ogni partita va giocata?
e che il Lecce, pure se ultimo, aveva rifilato 3 gol al Milan?
e che vincere a casa loro, dopo il cambio di allenatore, non era per nulla facile e scontato?
e che averlo fatto, nonostante i tanti assenti, nonostante Marchetti che si infortuna, nonostante JPC che prende il suo posto (con tutta la storia che c'è dietro, non per giudicare JPC) è da grande squadra?

Ci si può entusiasmare perchè Reja manda in campo Cana e Cissé e uno va in gol e l'altro offre a Klose un cross perfetto?
Ci si può entusiasmare per tutto questo e basta?
No, no.
Ma che sei matto?
Ti devi martellare le palle.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il nappule ha pareggiato 1-1 a Novara, quindi ora è a -7 da noi e dal Milan, sembrerebbe essersi formato il tanto desiderato gruppo distaccato.

Discussione precedente - Discussione successiva