Lecce - S.S. Lazio. La partita.

Aperto da eagle75, 10 Dic 2011, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

Blå vitt

Che se stanno a magna' questi!

Raptus

Comunque il calcio d'angolo del gol è nato da un cross di Ledesma intercettato, dopo un'azione di Miro.

FatDanny

ci stanno graziando.
Tocca svegliasse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

Citazione di: Raptus il 10 Dic 2011, 18:35
Ledesma è stato il migliore in campo insieme a Marchetti a Napoli, oggi sembra un po' appannato.

vorrei vedere, intorno ha le statue di sale...

GoodbyeStranger

se la semo vennuta... non ci sono altre spiegazioni

mansiz

ralphmalph

Stamo a fa un macello. Mai visto una Lazio così manco co Bxxxxxxini in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

Niente, ricaduti nel torpore iniziale.

Arriviamo terzi sulla palla

spook

Volgiamo dire che se il Lecce vinceva 3-0 non sarebbe stato uno scandalo? Però vincere una partita del genere giocando male per noi significherebbe raggiungere traguardi importanti. Daje c@...o!!!

Cirrus Minor

Oddio che si sono mangiato per fortuna!!!!!!!!!!! Vedo troppi cali di concentrazione!!!!!!

:o :o

vaz

Contenuto sponsorizzato

Property

Come prevedibile il centrocampo e' in apnea. Ce' da cambiare e anche in fretta. Magari assetto credo sia inevitabile mettere cana dentro. Non ci si fa questi passeggiano letteralmente.

Blå vitt

Hanno capito che con un semplice triangolo al limite dell'area a difesa schierata vanno sempre dentro e continuano così.

Murmur

5 minuti, poi calcinculo negli spogliatoi

kiraly

Svegliaaaaaa civostri e de chi ve mette in campo !! Strilla mister , stamo a gioca contro una squadra di categoria inferiore, non si puo avere questomapproccio !!!

lorenz82

cmq si continua a subire...e non mi piace

Raptus

Che gol se so' mangiati. Oggi Gonzalez assolutamente nullo, record di palle perse. Nel secondo tempo credo lascerà spazio a Sculli

Contenuto sponsorizzato

Daniela

si ma quando iniziamo a giocare?

Scialoja

Tommasì se riuscivi a tenella bassaa