Lecce - S.S. Lazio. La partita.

Aperto da eagle75, 10 Dic 2011, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Niente stivale in titanio: pungolo elettrico!
Ma che se pensavano, de scenne in campo per una partita di beneficienza?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Vabbè contro questi alla fine del primo tempo il Milan stava sotto a 3-0

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ragazzi tragedia con le cuffie e mysky sono andato indietro varie volte e sono sicuro. Klose uscendo dal campo dice a quello del lecce: prossimo voi, prossimo voi! Nel secondo tempo! E quello dice: ok.

O MIO DIO!!!!!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Primo tempo indecente, e me tocca pure risponne a quelli che chiedono che ha Inler più di Ledesma  :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Camel il 10 Dic 2011, 18:48
Ragazzi tragedia con le cuffie e mysky sono andato indietro varie volte e sono sicuro. Klose uscendo dal campo dice a quello del lecce: prossimo voi, prossimo voi! Nel secondo tempo! E quello dice: ok.

O MIO DIO!!!!!
???

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: eagle75 il 10 Dic 2011, 18:46
Reja daje 'na svejata a questi!!!!
seeeee buonanotte !!!!

Il fatto è che dovrebbe essere sveglio anche lui.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
brutta Lazio, Klose ci tiene a galla, squadra lenta senza corsa, Ledesma soffre la nostra staticita', e soprattutto il fatto che Lulic e Gonzalez sono molto avanzati e non offrono il dialogo stretto.
Hernanes nullo, un tempo in giro per il campo nel tentativo di trovare la giusta posizione.

Stankevicius sulla fascia e' sprecato, Diakite e soprattuto Biava in difficolta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
La difesa fa acqua da tutte le parti , ad ogni azione. I centrocampisti sono stanchi , oggi li cambierei tutti.
Abbiamo il dono di avere Miro Klose ed essere 1 a 1 , quando potevamo straperdere , sapremo sfruttarlo nella ripresa ?
Il lecce come sapevo in fase offensiva non è poi così scarso.
Ci sono dei cambi che ci permetterebbero di svoltare ? [sospiro di sollievo]

In sintesi : mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mexo

*
Lazionetter
* 378

O MIO DIO!!!!!

A piallo. Nun te preoccupà

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Forse intendevano chi deve battere il calcio d'inizio...il primo tempo abbiamo battuto noi...spero sia quello...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Sicuramente finora la peggior Lazio da trasferta. Troppo lenti a centrocampo, dove loro vanno a mille e fanno anche buoni fraseggi, e almeno tre grossi pericoli corsi. Gonzalez ed Hernanes irriconoscibili, Ledesma appannato e Lulic porta troppo la palla. Quanto ci manca Mauri. Ma con Klose in campo e il probabile ingresso di Cissè possiamo e dobbiamo provare a vincere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

O MIO DIO!!!!!

ma stai scherzando?

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

Radu l ho visto meglio per ora.

Effettivamente togliere Patagonia e mettere il Guerriero è un bel rischio perchè quei piccoletti corrono e Cana non li tiene.

Io metterei cissè ma non sarebbe giusto togliere ne Rocchi ne tanto meno DIO.

Certo togliere Ledesma e mettere il cosidetto Profeta  :S al posto suo e mettere qualcuno al posto attuale di hernanes non sarebbe male....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

O MIO DIO!!!!!
il prossimo ce lo fanno cmq se giochiamo così..

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
ma Bizzarri infortunato o Carrizo promosso secondo portiere?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

O MIO DIO!!!!!

gli avrà chiesto la maglietta, la prossima, questa l'ha già promessa  a cosmi
(il voi perchè è un ragazzo educato)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

O MIO DIO!!!!!

cioé?

A me pare gli abbia detto "prossima volta" e poi qualcos'altro, e tra l'altro con fare incazzoso.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Difesa e centrocampo traballano paurosamente.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
il lecce scoppia, vinciamo 4-1... :cross:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io penso che i nostri fossero arrivati a Lecce con l'idea di dominare una squadra che in casa non ha mai vinto e, quindi, scarsa nelle sue componenti. Ma no è così, perchè la classifica dice che il Lecce è ultimo ma non peggio di Cesena, Bologna e le altre. Bisogna che nel 2° tempo si sveglino. Io toglierei Hernanes per Sculli e poi Rocchi per Cissè, che con il fisico può creare qualche grattacapo ai difensori leccesi.

Discussione precedente - Discussione successiva