incollo questo articolo da
goal.commi ha sorpresa... le sue parole sono, a mio parere, bellissime... non tanto per la promessa di rimanere fino a fine carriera, ma la frase del titoli in particolare mi ha emozionata...non so perchè...
comunque ledesma è per me fondamentale nella nostra lazio e se affiancato da una altro paio di centrocampisti di grande spessore potremmo avere uno dei centrocampi più forti d'italia...
grane cristian!

Ledesma giura amore eterno ai colori biancocelesti: "La Lazio è il mio posto nel calcio, voglio chiudere la carriera qui!"
12/mag/2011 21.10.00
Il centrocampista italo-argentino ha deciso di giocare con la Lazio fino alla fine della sua carriera. E ha precisato che la sua è una scelta di vita, non semplicemente economica.
Cristian Ledesma si è confermato ancora una volta innamorato pazzo dei colori biancocelesti. Il centrocampista italo-argentino ha promesso ai tifosi di giocare con la maglia della Lazio fino a fine carriera. La 'confessione' ai microfoni di Radio Sei: "Se chiudo la carriera nella Lazio? Sì, l'ho detto molte volte: la mia è una scelta di vita, non è una scelta economica. Ho deciso che la Lazio è il mio posto nel calcio".
La dichiarazione è arrivata oggi pomeriggio durante un incontro benefico a cui lo stesso Ledesma ha partecipato. Un'iniziativa denominata 'Giovani, culture e colori: l'integrazione fa canestro', promossa da 'Lazio colors basket' e organizzata dal presidente della Lazio Basket, Simone Santi. L'evento ha dato la possibilità a tutti di adottare un piccolo giocatore, regalandogli la divisa e quanto serve per giocare a pallacanestro.
Ledesma si è detto molto felice di partecipare all'iniziativa e avrà reso sicuramente contenti anche i tifosi con il suo annuncio. Intanto la Lazio continua a guardarsi intorno sul mercato per affiancargli centrocampisti di spessore; il preferito resta sempre, al momento, l'albanese Lorik Cana del Galatasaray. La trattativa dovrebbe finalmente decollare per gli inizi del prossimo mese.