Ledesma"la Lazio è il mio posto nel calcio!"

Aperto da chiaralich, 13 Mag 2011, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mi ha sorpresa... le sue parole sono, a mio parere, bellissime... non tanto per la promessa di rimanere fino a fine carriera, ma la frase del titoli in particolare mi ha emozionata...non so perchè...
comunque ledesma è per me fondamentale nella nostra lazio e se affiancato da una altro paio di centrocampisti di grande spessore potremmo avere uno dei centrocampi più forti d'italia...
grane cristian!  :D :ssl
Ledesma giura amore eterno ai colori biancocelesti: "La Lazio è il mio posto nel calcio, voglio chiudere la carriera qui!"

12/mag/2011 21.10.00

Il centrocampista italo-argentino ha deciso di giocare con la Lazio fino alla fine della sua carriera. E ha precisato che la sua è una scelta di vita, non semplicemente economica.

Cristian Ledesma si è confermato ancora una volta innamorato pazzo dei colori biancocelesti. Il centrocampista italo-argentino ha promesso ai tifosi di giocare con la maglia della Lazio fino a fine carriera. La 'confessione' ai microfoni di Radio Sei: "Se chiudo la carriera nella Lazio? Sì, l'ho detto molte volte: la mia è una scelta di vita, non è una scelta economica. Ho deciso che la Lazio è il mio posto nel calcio".

La dichiarazione è arrivata oggi pomeriggio durante un incontro benefico a cui lo stesso Ledesma ha partecipato. Un'iniziativa denominata 'Giovani, culture e colori: l'integrazione fa canestro', promossa da 'Lazio colors basket' e organizzata dal presidente della Lazio Basket, Simone Santi. L'evento ha dato la possibilità a tutti di adottare un piccolo giocatore, regalandogli la divisa e quanto serve per giocare a pallacanestro.

Ledesma si è detto molto felice di partecipare all'iniziativa e avrà reso sicuramente contenti anche i tifosi con il suo annuncio. Intanto la Lazio continua a guardarsi intorno sul mercato per affiancargli centrocampisti di spessore; il preferito resta sempre, al momento, l'albanese Lorik Cana del Galatasaray. La trattativa dovrebbe finalmente decollare per gli inizi del prossimo mese.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Una persona per bene, un uomo serio. Uno che non dice mai cose a caso e che non regala nulla, specchio della terra dalla quale proviene. Un calciatore dal comportamento esemplare in campo e fuori, che da sempre tutto. Un giocatore da Lazio.  Me pare tutto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Grande professionista e da quel che si dice leader silenzioso; il prototipo del giocatore e del capitano laziale che ho sempre desiderato; l'unica ombra non da poco il fatto che solo 14 mesi fa aveva fatto tutto il possibile per svincolarsi a zero e andare all'Inter; per ora il mio giudizio su di lui rimane sospeso, in attesa che fra 10 anni come avviene solitamente in Italia usciranno fuori i veri motivi del "caso Ledesma".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mimi83

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: chiaralich il 13 Mag 2011, 09:11
Ho deciso che la Lazio è il mio posto nel calcio".

Questa è davvero una gran bella frase!

E comunque io sono sempre stata innamorata di questo giocatore. Daje Crì!

:band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Poi magari ce racconti perché, insieme a quell'altre due merde, lo volevi mette nel culo della Lazio; ma fa con calma eh.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Emanuele il 13 Mag 2011, 10:20
Poi magari ce racconti perché, insieme a quell'altre due merde, lo volevi mette nel culo della Lazio; ma fa con calma eh.

Questa viene dal blog di poesia che hai nella firma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore

ecco, appunto. cerchiamo di non farci infinocchiare dalle captiones benevolentiarum dei giocatori...
pensasse a giocare come si deve, che ci ha provato fino all'ultimo a fare come pandev, solo che a lui il tribunale ha dato torto.

ledè, zitto (che te riesce bene) e gioca. E vedi di giocare bene.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Io dico che è molto facile fare i frXXX col culo degli altri...

Sempre per rimanere in tema di poesia eh...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
beh, non è proprio così. Di base resta un professionista al quale erano stati negati alcuni diritti fondamentali (riconosciuti dalla Cost). Scusa ma credo che dire "la Lazio è il mio posto nel calcio" non equivalga a dire "a Lotì smetti anche di pagarmi tanto rimango cmq" o amenità del genere. Giocassi tu nella lazio e Lottito ti mettesse nelle condizioni in cue è stato ledesma per un anno, poi ti ricrederesti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: hankmoody il 13 Mag 2011, 10:49
ecco, appunto. cerchiamo di non farci infinocchiare dalle captiones benevolentiarum dei giocatori...
pensasse a giocare come si deve, che ci ha provato fino all'ultimo a fare come pandev, solo che a lui il tribunale ha dato torto.

ledè, zitto (che te riesce bene) e gioca. E vedi di giocare bene.
ammazza, captationes benevolentiae??? Me pare proprio di no. Liberi di dire tutto ma la tua, la Vostra, mi sembra una critica insensata. 

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 13 Mag 2011, 11:32
beh, non è proprio così. Di base resta un professionista al quale erano stati negati alcuni diritti fondamentali (riconosciuti dalla Cost). Scusa ma credo che dire "la Lazio è il mio posto nel calcio" non equivalga a dire "a Lotì smetti anche di pagarmi tanto rimango cmq" o amenità del genere. Giocassi tu nella lazio e Lottito ti mettesse nelle condizioni in cue è stato ledesma per un anno, poi ti ricrederesti.

non ho capito a cosa ti riferisci con la parte in grassetto...
comunque Ledesma veniva pagato eccome, e non era nemmeno stato messo fuori rosa. Ha semplicemente provato a fare lo stesso giochetto di Pandev e da allora lo sopporto malvolentieri. Non capisco perché Pandev debba ricevere i peggio insulti e Ledesma gli applausi, semplicemente per due sentenze diverse.

Fosse dipeso da lui starebbe all'Inter o alla Juve da almeno 2-3 anni, altro che la Lazio è il mio posto nel calcio, mi sa troppo di paraculata una dichiarazione così e a me non piace farmi prendere in giro dai calciatori.

Nesta idolo

Visitatore
Il Capitano della Lazio insieme a Rocchi, Grandisssimo Cristian.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ci pensavo l'altra sera quando vedevo Inter roma,  Ledesma e' il nostro Zanetti , stessa grinta , stessa serieta'

l'ho criticato molte volte , per la quantita' industriale di passaggi sbagliati , ma gli voglio troppo bene

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
brava persona, ma con un procuratore piuttosto 'disinvolto'.

non credo a ledesma, non tanto perchè non creda alle sue parole, ma perchè i procuratori guadagnano dai trasferimenti dei giocatori. e d'ippolito sicuramente aspetterà che qualcuno si faccia alla porta per intavolare trattative.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: hankmoody il 13 Mag 2011, 12:26
non ho capito a cosa ti riferisci con la parte in grassetto...
comunque Ledesma veniva pagato eccome, e non era nemmeno stato messo fuori rosa.

Dall'art. 35 al 40 della Cost (tutela del lavoratore, vedi anche lex 300/70) Lotito ne ha violato alcuno...facendolo Lui si con disinvoltura. Quanto al fuori rosa beh, mi sorprenda che tu non l'abvbia notato. Forse lo chiami altrimenti o hai sempre creduto alla scelta tecnica...? Dai. 

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
grande cristian un giorno forse sapremo anche la tua la verità

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ledesma aveva ragione nel chiedere un adeguamento di contratto: prendeva 500.000€ l'anno, ha chiesto e ottenuto 1,4 milioni l'anno a salire fino a 1,8 milioni tra 5 anni. L'errore è stato il metodo applicato per chiedere questo adeguamento, ma ora che hanno risolto sono felice delle sue parole. 

joe58

*
Lazionetter
* 547
Premetto che a questo tipo di dichiarazioni non credo molto, comunque e' innegabile che Ledesma sia un esempio di professionalita' indiscussa. Rimane il grande interrogativo sul perche' abbia portato la Lazio in tribunale.
Quella situazione mi ha veramente messo in crisi perche' lo consideravo un esempio di sportivita' e correttezza.
Da quel momento qualche dubbio mi e' rimasto, ma se mi dice che vuole rimanere a vita, a me non puo' che far piacere visto che lo considero uno dei punti fermi di questa squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva