Ledesma"la Lazio è il mio posto nel calcio!"

Aperto da chiaralich, 13 Mag 2011, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Nesta idolo il 13 Mag 2011, 12:30
Il Capitano della Lazio insieme a Rocchi, Grandisssimo Cristian.

non mi pare, c'è anche Mauri

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Adler Nest il 14 Mag 2011, 16:22
La penso come Maumarta e Bomber.
E' il nostro Zanetti e il nostro vero capitano.
Detto che a me piace tantissimo, mi scusera' il signor Emanuele se le sue parole mi suonano urticanti come dette da un trigoriota

ledesma è la colonna della lazio, e pensare che lo scorso anno Tare e Lotito lo avevano scambiato con Zapater, per fortuna Cristian ha rifiutato, al contrario avremmo giocato di sabato tutto l'anno e non solo oggi.
Ledesma batte matuzalem 10 a 0!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me la sua dimensione ideale era Lecce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Oltre a considerare le parole,dovremmo analizzare l'impegno che Ledesma mette in campo.Su questo non si puo' certo dubitare ,mette sempre la gamba,si sacrifica per qualcun'altro,serio........ E poi per giudicare una persona basterebbe la risposta che lui ha dato a un giornalista che gli chiedeva: Chi e' stato il tuo idolo?
Risposta: Mio padre, che percorreva centinaia di chilometri per far star bene 7 figli.

Per quanto riguarda quello che e' successo l'anno scorso non farei facili moralismi. :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.680
Tara' allora la dimensione di matuzalem e' il foggia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 14 Mag 2011, 23:13
Tara' allora la dimensione di matuzalem e' il foggia

Piuttosto il Chievo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 14 Mag 2011, 18:54
L'ostracismo c'è stato perchè tra Ledesma e la S.S. Lazio c'era un accordo che se non arriva un'offerta congrua per il 31/7 del 2009 il giocatore si era impegnato a firmare il contratto proposto dalla società ed accettato dal giocatore. Non avendo rispettato i patti, il Presidente ha cominciato la guerra, purtroppo senza armi adeguate.

Tutti e ripeto tutti hanno il diritto di far valere le loro ragioni. Da qui a dire parole di amore eterno per la società a cui hai fatto la guerra fino a pochissimo tempo fa' ce ne corre e mi puzza parecchio.
Ledesma è un professionista, che ha un contratto e gioca per la S.S. Lazio. L'amore è un'altra cosa.
Gioca nella Lazio perchè è il club dove viene pagato meglio, non avendo ricevuto offerte maggiori da altre squadre. Se ci fosse una squadra che gli offrisse 0,1 milioni di euro in più vorrebbe andar via. Punto e basta.
Giustissimo, per carità, ma basta con questa ipocrisia!
questo è cio' che asserisci tu, ledesma diceva una cosa e lotito un'altra... come fai tui a sapere quale fosse la verita?
Il rapporto con ledesma comincio' ad incrinarsi dopo che cominciarono a salire gli stipendi perche, a detta di ledesma (e del suo procuratore), gli fu promesso, quando fu acquistato, di accettare un contratto inferiore a cio' che offriva qualcun altro perche' a breve, risolte alcune situazioni (sappiamo quali erano) gli si sarebbe alzato lo stipendo....... SARA VERO??? io non lo so ma non lo sai neanche tu..!!!! In quanto all'accordo sempre ledesma ed il suo procuratore dissero che i patti non li rispetto' lotito che abbasso' l'offerta iniziale... sempre a detta dei 2 lotito non si presento' a diversi appuntamenti...SARA vero??? io non lo so'.. non lo sai neanche tu.... BASTA CON QUESTE IPOCRISIE LO DICO IO!

Dopodiche' ai giocatori che baciano la maglia e giurano eterno amore io non ci credo per nulla.. cosi' come credo pochissimo anche ai presidenti che dicono di rimetterci !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Mag 2011, 00:24BASTA CON QUESTE IPOCRISIE LO DICO IO!

Dopodiche' ai giocatori che baciano la maglia e giurano eterno amore io non ci credo per nulla.. cosi' come credo pochissimo anche ai presidenti che dicono di rimetterci !
E dillo se ti fa' piacere!  :) :)
Io credo a Lotito e non a D'Ippolito e comunque su questo argomento sono stati scritti centinaia di post.... Ognuno rimarrà con le proprie convinzioni e quindi inutile discuterne.

Comunque era una questione di soldi come è giusto che sia per un professionista. Voleva più soldi. Ora evidentemente li ha avuti, ha capito che oltre alla Lazio non c'è nulla e quindi è tutto un tripudio di amore per questi colori. L'amore non c'entra nulla. Questa è l'ipocrisia.

Giusta anche la parte riguardante i presidenti... ognuno guarda il proprio portafoglio ed il proprio tornaconto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che oltre alla Lazio non c'era nessuno è un'ipotesi molto dubbia, significherebbe che D'Ippolito è un incompetente: rischiare di far perdere il lavoro ad un suo assistito senza nessuna alternativa di livello pari o superiore? Infatti, sappiamo con certezza che dopo il processo vinto dalla Lazio arrivò Branca a Roma per trattare un suo eventuale trasferimento all'Inter. Tra l'altro, Ledesma è un calciatore di valore, o non ha dimostrato niente? Smista bene il pallone (non si può negare che quest'anno la Lazio non sappia far girare il pallone anche se c'è chi invoca Matuzalem o l'arretramento di Hernanes), è il calciatore che smista più palloni in Serie A e ne sbaglia pochissimi, in fase d'interdizione è un vero e proprio difensore aggiunto, ed oggi è diventato anche il nostro miglior assist-man con 10 assist, di cui 4 su azione, 3 su punizione, e 3 su calcio d'angolo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tevere top il 14 Mag 2011, 22:34
ledesma è la colonna della lazio, e pensare che lo scorso anno Tare e Lotito lo avevano scambiato con Zapater, per fortuna Cristian ha rifiutato, al contrario avremmo giocato di sabato tutto l'anno e non solo oggi.
Ledesma batte matuzalem 10 a 0!

Mai sentita da nessuna parte una cosa del genere.
E comunque magari l'avessero scambiato con Zapater!
Opinabile, anzichenò, anche il fatto che senza Ledesma la Lazio non si sarebbe salvata, così come la definizione di "colonna". Per non parlare, poi, del punteggio , del tutto arbitrario, con cui vincerebbe uno ai danni dell'altro in un'ipotetica sfida.

Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mag 2011, 01:34
(non si può negare che quest'anno la Lazio non sappia far girare il pallone anche se c'è chi invoca Matuzalem o l'arretramento di Hernanes), è il calciatore che smista più palloni in Serie A e ne sbaglia pochissimi, in fase d'interdizione è un vero e proprio difensore aggiunto.

Sì, si può negare specie se questo girare il pallone è fine a se stesso, non funzionale al gioco della squadra e all'obiettivo che ognuna dovrebbe avere, e cioè quello di realizzare gol. Il giro palla della Lazio è un lento e noioso torello che non produce alcunchè di pericoloso per gli avversari.
Ledesma era , è e rimane uno stantuffo prezioso a palla contro ed un uomo regalato, sotto tutti i punti di vista, quando c'è da offendere. Difetta in tecnica, fosforo e velocità. Inconcepibile per chi rappresenta il motore di una squadra.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Hai dimenticato (come al solito) di aggiungere "secondo me".

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Baldrick il 15 Mag 2011, 03:15
Hai dimenticato (come al solito) di aggiungere "secondo me".

Il mio "sì, si può negare" fa scopa con il "non si può negare" dell'intervento che ho quotato. Mi pare superfluo in questo caso aggiungere "secondo me". Locuzione che , per inciso, è presente nella stragrande maggioranza dei miei post. Nei tuoi? Aplìcate al cuento, si direbbe dalla mie parti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 15 Mag 2011, 00:57
E dillo se ti fa' piacere!  :) :)
Io credo a Lotito e non a D'Ippolito ....................

Giusta anche la parte riguardante i presidenti... ognuno guarda il proprio portafoglio ed il proprio tornaconto.

e perche'?? detto cosi' non ha molto senso.... mica è gesu' ... oppure si'??  :=))

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mag 2011, 01:34
Infatti, sappiamo con certezza che dopo il processo vinto dalla Lazio arrivò Branca a Roma per trattare un suo eventuale trasferimento all'Inter.
Beh certo... a zero euro lo avrebbe preso... è ovvio. Hanno preso pure Pandev...
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Mag 2011, 10:00
e perche'?? detto cosi' non ha molto senso.... mica è gesu' ... oppure si'??
Perchè ho letto tutte le esternazioni di D'Ippolito, se poi voi dimenticate tutto non posso farci nulla...
E lasciamo perdere Gesù...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.680
Iker, nel momento in cui dici che zapater e' meglio hai implicitamente sancito la tua più totale mancanza di serena obiettivita'.
Scusa, ma offendi il più comune buon senso.
Mi avessi detto migliaccio, chesso', ma cosi' dai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per meIker è troppo critico, Ledesma in questa Lazio ci può stare eccome...è un giocatore bravissimo  nel palla a loro, come dice lui, e assolutamente falso che è nullo quando la palla l'abbiamo noi..è un giocatore che sbaglia diversi passaggi, ma un giocatore sempre e comunque prezioso, il fatto che in fase di costruzione non faccia mai nulla è ormai una di quelle cose che vengono date per assodate ma che sono, secondo me, delle cavolate...quando manca infatti si sente eccome

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Ammazza pensa che mostro Reja che con "dimensione" Lecce e "dimensione Foggia/chievo" come fulcro di gioco a centrocampo, ha fatto 66 punti.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2011, 13:10...quando manca infatti si sente eccome
Certo che manca... non ci sono sostituti....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Revolver il 15 Mag 2011, 13:16
Ammazza pensa che mostro Reja che con "dimensione" Lecce e "dimensione Foggia/chievo" come fulcro di gioco a centrocampo, ha fatto 66 punti.

Gioco e' una parola forte.

Discussione precedente - Discussione successiva