Ledesma rinnova fino al 2015 !!!!!!!!

Aperto da gentlemen, 23 Ago 2010, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: meteorino il 24 Ago 2010, 10:15
la normalita' che per qualcuno diventa straordinaria....... :roll:

Ci sono pure quelli per cui la normalità, un Primavera che non rinnova, ad esempio, diventa il manifesto dell'incapacità di gestione. A ognuno il suo.

Comunque confermo, stai a rosicà e neanche fai niente per nasconderlo.

porgascogne

Visitatore
secondo me s'é sbagliato a scegliere il nick

doveva sostituire il suffisso "ino" con "ismo"

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
qualcuno dovrà chiedere scusa al Presidente. aveva ragione lui.

cerchino un muro del pianto quelli che hanno per mesi sputato su Lotito.

alla fine, ha avuto ragione Claudio.

Nessuno ha voluto e comprato Ledesma.

Nessuno.

Mica tanto. Alla fine Ledesma ha rinnovato alle condizioni che diceva lui visto che 1,4 milioni di euro a stagione non mi sembrano proprio bruscolini.... Caso mai Lotito ha avuto il merito di capire che il metodo "chiodi e martello" non era poi così produttivo.... Abbiamo dovuto perdere Pandev gratis e rischiare la serie B per capirlo, ma meglio tardi che mai....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 27 Ago 2010, 15:16
Mica tanto. Alla fine Ledesma ha rinnovato alle condizioni che diceva lui visto che 1,4 milioni di euro a stagione non mi sembrano proprio bruscolini.... Caso mai Lotito ha avuto il merito di capire che il metodo "chiodi e martello" non era poi così produttivo.... Abbiamo dovuto perdere Pandev gratis e rischiare la serie B per capirlo, ma meglio tardi che mai....
ricordo un'intervista di D'Ippolito dove parlava di 1.8

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Alla fine Ledesma ha rinnovato alle condizioni che diceva lui

Fonte?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: silvia84 il 27 Ago 2010, 15:18

esatto, ed era un'intervista di neanche un mese fa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Caso mai Lotito ha avuto il merito di capire che il metodo "chiodi e martello" non era poi così produttivo.... Abbiamo dovuto perdere Pandev gratis e rischiare la serie B per capirlo, ma meglio tardi che mai....

Questa é una tua opinione. Magari Lotito rifarebbe tutto, a torto o a ragione.

E quest'anno, applicando di nuovo il metodo dei chiodi con Ledesma, si presume che avremmo comunque avuto una squadra che non poteva rischiare una retrocessione. Anche i troll sono concordi su questo.
Qualora questa modesta analisi tecnica venisse accettata, a maggior ragione direi  il metodo chiodi quest'anno ce lo potevamo permettere.

E quindi le tue sono congetture.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Esatto.

Il contratto è di 8 milioni per 5 anni. La stessa cifra che Lotito aveva proposto la scorsa estate. La differenza stava nei bonus.

Non mi pare proprio che abbia rinnovato alle condizioni sue (sue di Ledesma).

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 15:18
Fonte?
E te pareva che non interveniva rispettando tassativamente i metodi che lo contraddistinguono....
Non ho fonti, so solo che se uno a 28 anni riesce a spuntare un contratto da top player dove guadagna il triplo rispetto a prima, mi sa tanto che alla fine così male non gli è andata.... Poi fai un po' come ti pare....

Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 15:25

E quest'anno, applicando di nuovo il metodo dei chiodi con Ledesma, si presume che avremmo comunque avuto una squadra che non poteva rischiare una retrocessione. Anche i troll sono concordi su questo.
Qualora questa modesta analisi tecnica venisse accettata, a maggior ragione direi  il metodo chiodi quest'anno ce lo potevamo permettere.

Anche questa è una tua opinione se è per questo, visto che pretendi di intepretare le scelte di Lotito facendole passare pure per verità assolute. Non è un'opinione però il fatto che con il metodo chiodi e martello abbiamo perso un giocatore a zero e prima del reintegro di Ledesma la Lazio era terz'ultima.... Poi su questo dato di fatto ognuno si fa le sue opinioni... Io mi faccio le mie, tu pensala come vuoi.... Certamente non ti dirò mai che le tue sono congiutture, questione di educazione e rispetto degli altri.....
E dire che ho accolto positivamente il rinnovo a Ledesma, perchè credo che anche in caso di cessione la Lazio ora è in una posizione di forza. Diciamo che si tratta di un "ravvedimento operoso" del presidente, il che è un fatto sicuramente positivo, ma farla passare per una sua vittoria dopo quanto è successo lo scorso anno mi sembra oggettivamente troppo.

Non ce l'ho con te, ma sono costretto a risponderti con gli stessi metodi di qualche furbone.
Fonte? Anche perchè io in vita mia non ho mai sentito un procuratore che parla pubblicamente di cifre sia prima che dopo un rinnovo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 27 Ago 2010, 16:06

Non ce l'ho con te, ma sono costretto a risponderti con gli stessi metodi di qualche furbone.
Fonte? Anche perchè io in vita mia non ho mai sentito un procuratore che parla pubblicamente di cifre sia prima che dopo un rinnovo...
beh intanto c'è differenza, io ho detto "ricordo" e non l'ho presa come cosa assodata. Comunque la fonte non la trovo, mò se vuoi te la cerco  :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Rinnovo Ledesma, questa volta la Lazio ci ha provato... Ecco i dettagli del muro contro muro

13.07.2010 08:19 di Alessandro Zappulla   
Fonte: [...]/zappulla

Lazio-Ledesma, una 'sfida' infinita che sembra volgere agli amari titoli di coda. Si parlava di fumata grigia fra Ledesma e la società biancoceleste, all'indomani del primo ed unico appuntamento per riallacciare i rapporti. Due ore per discutere del presente e per pianificare il futuro. Una riunione che ha visto contrapposti da un lato il giocatore e il suo agente, dall'altro la dirigenza laziale. Appianare antiche reminescenze di una profonda frattura e sancire una pace che avrebbe legato l'asso argentino per i prossimi cinque anni ai colori biancocelesti. Questo era l'obiettivo dell'incontro andato in scena qualche giorno fa, ma l'esito è andato in tutt'altra direzione. Niente da fare. Non c'è stato verso. Non si è trovata l'intesa ed è venuto meno quell'auspicato punto d'incontro fra club e giocatore. Ledesma probabilmente finirà sul mercato per un addio anticipato di qui alla fine di agosto. "Vorrei chiarezza", aveva tuonato Edy Reja nella conferenza di sabato mattina a Formello, "O accontentano il giocatore oppure se va venduto che si trovi un adeguata alternativa". Dichiarazioni equilibrate, forti del mister goriziano, che spingono la società biancoceleste ad una rapida valutazione ad una repentina decisione: Ledesma va venduto, per non rischiare di perderlo a parametro zero nel 2011. Eppure stavolta anche se in ritardo la Lazio il suo l'aveva fatto. Tante le accuse di un pubblico ferito mosse al presidente Lotito in questi mesi e molte di esse probabilmente giuste. Una fallimentare stagione alle spalle ricca di insuccessi, un mercato pieno zeppo di difficoltà e gli eccessi di 'onnipotenza'del patron della Lazio nel suo' modus operandi' ne hanno infatti riacceso le critiche. Ma stavolta no. In questa occasione la Lazio ci ha provato e nel suo incotro segreto con il suo giocatore di punta ha teso la mano nel tentativo di blindare il mediano argentino e legarlo alla Lazio a vita. Dalle indiscrezioni raccolte dalla redazione de [...].it infatti emergono alcuni dettagli interessanti della proposta offerta dal club capitolino a Cristian Ledesma due giorni fa. Si tratta di un contratto importante, ben ideato e tutt'altro che improvvisato. Cinque anni per vestire e difendere la casacca biancoceleste sul campo per poi entrare a far parte dei quadri dirigenziali. Un'alta considerazione del talento e dell'uomo che si rafforza con l'idea di lavorare gomito a gomito con l'asso argentino anche in un futuro lontano. Lotito e Tare ci hanno pensato bene e per convincere Ledesma hanno messo sul piatto cifre importanti tutt'altro che trascurabili. 1 milione di euro subito e un accordo a salire sino alla cifra di 1,5 milioni di euro. Con la possibilità poi di rivedere emolumenti e dettagli dell'intesa già alla fine del biennio (nella speranza di raggiungere obiettivi europei). Duro e assoluto il no del giocatore, ancorato alle sue condizioni economiche. 1,8 Milioni di euro subito e nessun margine di trattativa. Un muro contro muro che potrebbe a questo punto aprire nuovi scenari di mercato. La Lazio riflette e studia le mosse giuste. Vendere Ledesma per trovare subito il suo sostituto, questa probabilmente sarà la strada perseguita dal club. Nei prossimi giorni si attendono sviluppi a riguardo. Intanto ad Auronzo l'argentino corre e suda agli ordini di Reja.

Ricordavo male, non esplicita che la richiesta l'abbia fatta D'Ippolito  :) però parla di 1.8...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 15:25
.......................................................
saranno anche congetture ma non credo...... stavolta, secondo me, se l'è fatta troppo sotto...  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 27 Ago 2010, 16:06

Non ho fonti, so solo che se uno a 28 anni riesce a spuntare un contratto da top player dove guadagna il triplo rispetto a prima, mi sa tanto che alla fine così male non gli è andata....

pretendi di intepretare le scelte di Lotito facendole passare pure per verità assolute.

Non è un'opinione però il fatto che con il metodo chiodi e martello abbiamo perso un giocatore a zero e prima del reintegro di Ledesma la Lazio era terz'ultima....

Diciamo che si tratta di un "ravvedimento operoso" del presidente, il che è un fatto sicuramente positivo, ma farla passare per una sua vittoria dopo quanto è successo lo scorso anno mi sembra oggettivamente troppo.

Quindi non hai nessuna fonte. Bene.

Il contratto non é da top player, non conosci i contratti da top player, ignori i contratti da top player.
Il triplo di poco può essere ancora poco, peraltro.

Su Lotito non pretendo nulla, ho detto 'magari' rifarebbe tutto, che a Roma significa 'chi lo sa..'.

I chiodi e la terz'ultima posizione nulla c'entrano, se rileggi capirai che si parlava dell'ipotetica paura di Lotito a non fare come voleva Ledesma (secondo te) ed io, pazientemente, ho cercato di segnalarti che era altamente improbabile se anche per un troll quest'anno non si rischia al terz'ultima posizione, appunto.

Poi per te é un 'ravvedimento operoso' quel che é successo..bene. Per molti di noi, me compreso, é una vittoria.
Come dici, ognuno é libero...etc., etc.

Ripeto: fonte?

Non ce l'hai? E allora si dice: IMHO.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Ago 2010, 16:33
saranno anche congetture ma non credo...... stavolta, secondo me, se l'è fatta troppo sotto...  ;)

di andare in B sì, l'ho scritto spesso e rimane, comunque, soltanto una mia opinione.

quest'anno questa paura non ce l'ha (*), ecco perché crolla il castello del sercio.

(*)
opinione generale, compresa quella dei troll, quindi mi permetto di proporla come dato oggettivo.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vuoi dare meno di 1,4 a uno che ti gioca tutte le partite? dai su...non scherziamo,non sono questi gli stipendi su cui dobbiamo farci delle domande...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: chiaralich il 27 Ago 2010, 16:46
@sercio
vuoi dare meno di 1,4 a uno che ti gioca tutte le partite? dai su...non scherziamo,non sono questi gli stipendi su cui dobbiamo farci delle domande...

quoto.

inoltre il sercio continua a non avere 'ravvedimenti operosi'.

:lol:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 16:35
Quindi non hai nessuna fonte. Bene.

Il contratto non é da top player, non conosci i contratti da top player, ignori i contratti da top player.
Il triplo di poco può essere ancora poco, peraltro.

Su Lotito non pretendo nulla, ho detto 'magari' rifarebbe tutto, che a Roma significa 'chi lo sa..'.

I chiodi e la terz'ultima posizione nulla c'entrano, se rileggi capirai che si parlava dell'ipotetica paura di Lotito a non fare come voleva Ledesma (secondo te) ed io, pazientemente, ho cercato di segnalarti che era altamente improbabile se anche per un troll quest'anno non si rischia al terz'ultima posizione, appunto.

Poi per te é un 'ravvedimento operoso' quel che é successo..bene. Per molti di noi, me compreso, é una vittoria.
Come dici, ognuno é libero...etc., etc.

Ripeto: fonte?

Non ce l'hai? E allora si dice: IMHO.
Non sbroccare roby, respira ogni tanto.....
Prima di tutto cita le tue di fonti perchè mi sa tanto che non sono così aggiornate......
Un contratto da 1,4 milioni di euro netti l'anno per 5 anni nella Lazio, mi dispiace per te che ti atteggi a conoscere il mondo, ma è un cotratto da top player.... Non lo dice sercio, lo dice il bilancio della Lazio che su un totale di costi operativi per salari e stipendi al 30/06/2009 di € 24.154.978 (fonte bilancio della Lazio al 30/06/2009), uno stipendio di 1,4 mil. netti (quasi il doppio lordi) dati a un solo giocatore non so a te, ma a me sembra una cifra importante. Per farti capire meglio (so benissimo che si tratta di una mission impossible, ma io non dispero mai), lo stipendio lordo del solo Ledesma incide per il 10% sul totale. Del resto (ma questo non è specificato nel bilancio, quindi non ti affannare, questa informazione lì non la trovi), non mi sembra che nella Lazio e anche nelle altre squadre che non siano strisciate, ci siano molti che possono vantare di guadagnare cifre superiori... Quindi, prima di dire a qualcuno "non conosci" facendo valutazioni campate in aria, faresti bene ad andarti ad informare sui documenti ufficiali firmati peraltro dal tuo amichetto, sempre che tu ne sia in grado.....
Su Lotito, visto che dici di non pretendere nulla,  le tue considerazioni sono appunto tue, quindi valgono esattamente come qualsiasi altra considerazione fatta da qualsiasi utente di questo forum.... Tradotto: se le mie sono congiutture, allo stesso modo potrebbero esserlo anche le tue.... Il problema però è che io non ho fatto considerazioni, ho solo detto quanto è successo, cioè che il metodo "chiodi e martello" ci stava portando in serie B, un fatto oggettivo. Infatti, Lotito, che forse un po di materia grigia in più di te ce l'ha, è tornato sui suoi passi, e di questo glie ne ho reso atto. Tu invece continui ancora a sbattere la testa al muro pensando che il muro si faccia male....  :wall: Non si fa male, robylè!
Per quanto riguarda quanto devo scrivere e come lo devo scrivere credo che la cosa non ti riguardi, visto che sto scrivendo a nome mio, non sto firmando robylele... Caso mai è robylele che usa il noi (manco fosse la regina d'Inghilterra) per esprimere una sua opinione personale... ho detto che considerare una vittoria di Lotito in questa circostanza mi sembra oggettivamente troppo. Mi=a me, riferito cioè a chi scrive, non a robylele... è più chiaro ora? Per te (anzi, voi, scusate tanto vostra maestà...) è una vittoria? Ok, per me no. O devo dire per forza che lo è perchè lo dice "sua maestà" robylele che usa il "noi" maiestatis e che cià pure le fonti? Così, tanto per saperlo.....

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 27 Ago 2010, 17:40

Prima di tutto cita le tue di fonti perchè mi sa tanto che non sono così aggiornate......
Un contratto da 1,4 milioni di euro netti l'anno per 5 anni nella Lazio, mi dispiace per te che ti atteggi a conoscere il mondo, ma è un cotratto da top player.... Non lo dice sercio

Tradotto: se le mie sono congiutture

dopo le batoste Hernanes-Ledesma stai tentando ancora di incaciarare i topic, quindi meglio non mettersi a ribattere punto per punto.

al volo: é già la seconda volta che scrivi congiutture ma ammetto di non conoscerne il significato; su Ledesma e la serie B chi ha letto ha capito, ma tu fai finta di niente, pazienza.

per quanto riguarda i contratti da top player ti confermo che tu ignori chi ce l'ha e a quanto ammontano.

se invece usi questo termine rispetto alla società per cui tifo, ti ricordo che tu sei quello della Lazio quinto bacino di utenza, come a dire che andiamo male ma guadagnamo tanto, ma se dobbiamo discutere del contratto di Ledesma allora guadagnamo poco.. :lol:

aggiungiamoci poi che Ledesma é tra i più importanti giocatori che abbiamo. Diciamo che sei finito fuori strada, via..

P.s.: a proposito di strade. ti confermo altresì che ci saranno pure i laziali che vanno contromano e pensano che vadano contromano gli altri, ma come anticipato in pvt, tu sei solo un paracarro che critica il colore delle macchine che passano.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 18:10

per quanto riguarda i contratti da top player ti confermo che tu ignori chi ce l'ha e a quanto ammontano.

se invece usi questo termine rispetto alla società per cui tifo, ti ricordo che tu sei quello della Lazio quinto bacino di utenza, come a dire che andiamo male ma guadagnamo tanto, ma se dobbiamo discutere del contratto di Ledesma allora guadagnamo poco.. :lol:

aggiungiamoci poi che Ledesma é tra i più importanti giocatori che abbiamo. Diciamo che sei finito fuori strada, via..

P.s.: a proposito di strade. ti confermo altresì che ci saranno pure i laziali che vanno contromano e pensano che vadano contromano gli altri, ma come anticipato in pvt, tu sei solo un paracarro che critica il colore delle macchine che passano.
Stai fuori robilè, prenditi una camomilla che forse 2 parole insieme riesci pure a metterle.....

Discussione precedente - Discussione successiva