Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 16:35
Quindi non hai nessuna fonte. Bene.
Il contratto non é da top player, non conosci i contratti da top player, ignori i contratti da top player.
Il triplo di poco può essere ancora poco, peraltro.
Su Lotito non pretendo nulla, ho detto 'magari' rifarebbe tutto, che a Roma significa 'chi lo sa..'.
I chiodi e la terz'ultima posizione nulla c'entrano, se rileggi capirai che si parlava dell'ipotetica paura di Lotito a non fare come voleva Ledesma (secondo te) ed io, pazientemente, ho cercato di segnalarti che era altamente improbabile se anche per un troll quest'anno non si rischia al terz'ultima posizione, appunto.
Poi per te é un 'ravvedimento operoso' quel che é successo..bene. Per molti di noi, me compreso, é una vittoria.
Come dici, ognuno é libero...etc., etc.
Ripeto: fonte?
Non ce l'hai? E allora si dice: IMHO.
Non sbroccare roby, respira ogni tanto.....
Prima di tutto cita le tue di fonti perchè mi sa tanto che non sono così aggiornate......
Un contratto da 1,4 milioni di euro netti l'anno per 5 anni nella Lazio, mi dispiace per te che ti atteggi a conoscere il mondo, ma è un cotratto da top player.... Non lo dice sercio, lo dice il bilancio della Lazio che su un totale di costi operativi per salari e stipendi al 30/06/2009 di € 24.154.978 (fonte bilancio della Lazio al 30/06/2009), uno stipendio di 1,4 mil. netti (quasi il doppio lordi) dati a un solo giocatore non so a te, ma a me sembra una cifra importante. Per farti capire meglio (so benissimo che si tratta di una mission impossible, ma io non dispero mai), lo stipendio lordo del solo Ledesma incide per il 10% sul totale. Del resto (ma questo non è specificato nel bilancio, quindi non ti affannare, questa informazione lì non la trovi), non mi sembra che nella Lazio e anche nelle altre squadre che non siano strisciate, ci siano molti che possono vantare di guadagnare cifre superiori... Quindi, prima di dire a qualcuno "non conosci" facendo valutazioni campate in aria, faresti bene ad andarti ad informare sui documenti ufficiali firmati peraltro dal tuo amichetto, sempre che tu ne sia in grado.....
Su Lotito, visto che dici di non pretendere nulla, le tue considerazioni sono appunto tue, quindi valgono esattamente come qualsiasi altra considerazione fatta da qualsiasi utente di questo forum.... Tradotto: se le mie sono congiutture, allo stesso modo potrebbero esserlo anche le tue.... Il problema però è che io non ho fatto considerazioni, ho solo detto quanto è successo, cioè che il metodo "chiodi e martello" ci stava portando in serie B, un fatto oggettivo. Infatti, Lotito, che forse un po di materia grigia in più di te ce l'ha, è tornato sui suoi passi, e di questo glie ne ho reso atto. Tu invece continui ancora a sbattere la testa al muro pensando che il muro si faccia male....

Non si fa male, robylè!
Per quanto riguarda quanto devo scrivere e come lo devo scrivere credo che la cosa non ti riguardi, visto che sto scrivendo a nome mio, non sto firmando robylele... Caso mai è robylele che usa il
noi (manco fosse la regina d'Inghilterra) per esprimere una sua opinione personale... ho detto che considerare una vittoria di Lotito in questa circostanza
mi sembra oggettivamente troppo. Mi=a me, riferito cioè a chi scrive, non a robylele... è più chiaro ora? Per te (anzi, voi, scusate tanto vostra maestà...) è una vittoria? Ok, per me no. O devo dire per forza che lo è perchè lo dice "sua maestà" robylele che usa il "noi" maiestatis e che cià pure le fonti? Così, tanto per saperlo.....