Ledesma rinnova fino al 2015 !!!!!!!!

Aperto da gentlemen, 23 Ago 2010, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ebbe', arivado controcorrente, ma tanto ormai ci sto facendo l'abitudine...

Brutta notizia questo rinnovo.
A quelle cifre, poi, e' una pessima notizia.

Il fatto che la Lazio possa finalmente pagare questo tipo di stipendi mi fa venire i lucciconi agli occhi: mi fa davvero piacere. Significa che le finanze stanno davvero molto meglio di qualche anno fa, ma spero nella cessione del giocatore, se non adesso, almeno a Gennaio...
Perche' a me Ledesma e, soprattutto, il suo procuratore mi danno l'orticaria...

Ma visto che sembra che l'abbiamo blindato per 5 anni, visto che sembra destinato a restare a vita alla Lazio, beh, in questo caso sopportero' la loro pruriginosa presenza....
Tutto il mio supporto e tutta la mia voce per gridare "Forza Christian e Forza Lazio"!!

Property

Visitatore

Questa è davvero un'ottima notizia che da importante e spessore al nostro centrocampo.

Mi è anche piaciuta stavolta, e lo dice uno che non ha mai condiviso i modi e la gestione di questa società da parte del Presidente, il breve commento dello stesso lotito, semplice, diretto e di poche parole come a dire ho rinnovato nessuno problema si guarda avanti con il progetto.

Stavolta devo dire che mi è piaciuto. Forza quindi, un altro sforzo ancora sul mercato, sarebbe ancora meglio un paio di sforzi di qualità e veramente si potrebbe sognare qualcosa.

forza lazio

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: dani lazio il 23 Ago 2010, 22:04
si parla di una clausola rescissoria a 10 milioni speriamo di no

Perchè scusa?  :?

Property

Visitatore
Citazione di: dani lazio il 23 Ago 2010, 22:04
si parla di una clausola rescissoria a 10 milioni speriamo di no

se sono davvero 10 milioni è una cifra più che congrua.

bene così.

metti da parte e andiamo avanti, cè da fare ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani lazio

*
Lazionetter
* 44
è poco e vuol dire che se ne và il prossimo anno

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: dani lazio il 23 Ago 2010, 22:15

Se qualcuno ne tira fuori almeno 8 come è stato chiesto durante questo calciomercato.
Di offerte ne ho viste poche dalle strisciate.
Per il resto Ledesma riufiuta altre destinazioni, quindi tranquillo.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Ledesma il 23 Ago 2010, 20:53
Un sogno realizzato.

sono contento, sarebbe stato difficile rimpiazzarlo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani lazio il 23 Ago 2010, 22:15

Con dieci milioni si va a prendere tranquillamente un altro centrocampista, qual'è il problema?

Se qualcuno ci avesse portato quella cifra, non ora ma anche un anno fa, il patagonia sarebbe stato impacchettato e imbrillantinato e giocherebbe lontano da Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
un applauso alla società e al sig.claudio lotito per aver fatto questo ulteriore sforzo.
( quando fara' qualche buffo magari inziera' a anche a starmi piu' simpatico :twisted:)

Forza Lazio!

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
adesso ci vorrebbe un allenatore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: nonnullo il 23 Ago 2010, 22:28
ottimo.

là siamo più coperti, mi preoccupa la tifoseria invece

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: richard il 23 Ago 2010, 22:34
là siamo più coperti, mi preoccupa la tifoseria invece

eh siamo in 2

Contenuto sponsorizzato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Sono molto contento del rinnovo del Patagonia. Resta un patrimonio della Lazio a prescindere del valore tecnico di cui discutiamo spesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dovessero arrivare dei risultati in campionato si recuperebbe una discreta fetta di tifosi, soprattutto tra gli indecisi e tra quelli che, una volta consumata una piccola vendetta per gli errori passati, si placano.

il pubblico laziale si compatta sempre sull'orlo del baratro, stavolta però c'é più voglia di sdraiare le squadre avversarie.
sarebbe pure ora.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

un altro rinforzooooooo...

rispetto ad inizio campionato dello  scorso anno  non c'è paragoneeeeeeee

EUFORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA    :D :D :D :D

:band1: :dnk:

:wlazio:

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Finalmente Amleto ha deciso che è meglio essere che non essere!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Ne parlavo con il mio grande figlio laziale mentre guardavamo Man City-Liverpool stasera.........quest'anno le cose in casa Lazio accadono! Sull'altra sponda tutta e solo fuffa! Noi Aquile comunque voliamo sempre basso!! :band6: :band6: :band6:

Per Ledesma: adesso un sorrisino fallo; comunque bravo al ns presidente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 23 Ago 2010, 22:45
dovessero arrivare dei risultati in campionato si recuperebbe una discreta fetta di tifosi, soprattutto tra gli indecisi e tra quelli che, una volta consumata una piccola vendetta per gli errori passati, si placano.
il pubblico laziale si compatta sempre sull'orlo del baratro, stavolta però c'é più voglia di sdraiare le squadre avversarie.
sarebbe pure ora.
sempre sostenuto cio'... stavolta il mercato è stato buono ed addirittura meno dispendioso di altri, la squadra è rafforzata.... se si fa un campionato dignitoso arrivando in EL senza troppi affanni e l'anno prossimo non si ripetono gli errori del passato (ogni volta che mancava poco si tornava indietro..), tra un anno scompaiono i cori e con loro i beceri!

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: nonnullo il 23 Ago 2010, 22:28
ottimo.

Fino ad ora Reja è solo da ringraziare, non solo per il lavoro tecnico, ma anche e soprattutto per il "lavoraccio" che sta facendo di inquadramento di Lotito. Se Ledesma ha rinnovato credo che buona parte del merito sia proprio di Reja che ha lavorato ai fianchi tutti e due i testoni.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: maumor il 23 Ago 2010, 23:18
Fino ad ora Reja è solo da ringraziare, non solo per il lavoro tecnico, ma anche e soprattutto per il "lavoraccio" che sta facendo di inquadramento di Lotito. Se Ledesma ha rinnovato credo che buona parte del merito sia proprio di Reja che ha lavorato ai fianchi tutti e due i testoni.

ma infatti...
gli farei fare il presidente

Discussione precedente - Discussione successiva