Ledesma si confessa ai tifosi: "Non sto bene, ho problemi alla vista"

Aperto da Il Mitico™, 18 Set 2011, 19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
dialetticamente parlando
mi sento un po' una merda
forza lede', è che io te volevo bene e quell'estate ancora non m'è andata giù
non è successo niente, porti la maglia della Lazio
e sei bello come il sole

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ma ho sentito che Biava avrà bisogno di un intervento odontoiatrico...ma che gli ha combinato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
sarà il forte ematoma.. sono sicuro e mi auguro fortemente che non abbia niente di grave. il trauma cranico lo terrà fuori qualche giorno, massimo tra 10 giorni sarà in campo.

auguri patagò

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Io spero tanto non sia niente di grave,ma da come lo dice temo che lui pensi che lo sia.
Ma quanti infortuni in questo inizio di stagione?Questo è fortuito......incredibile come si siano fatti male così tanto in due....ma da che cosa può essere dipeso? Giocano insieme da due anni e si sono pestati i piedi nella stessa zona del campo?Come è possibile?
Passi per lo stop di Konko, che i problemi al polpaccio se li portava da solo, ma Stankevicious,Cana,Radu di nuovo,Lulic prima e pure ora,Mauri...tutti stop lunghi...........e poi giocatori sotto le aspettative, non all'altezza dei loro standard come Hernanes e Zauri e anche Dias...ma ci sarà un problema di preparazione?Lo scorso anno stavano benissimo all'inizio.....ora sono irriconoscibili!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: ale10sslazio il 19 Set 2011, 05:37
Io spero tanto non sia niente di grave,ma da come lo dice temo che lui pensi che lo sia.
Ma quanti infortuni in questo inizio di stagione?Questo è fortuito......incredibile come si siano fatti male così tanto in due....ma da che cosa può essere dipeso? Giocano insieme da due anni e si sono pestati i piedi nella stessa zona del campo?Come è possibile?
Passi per lo stop di Konko, che i problemi al polpaccio se li portava da solo, ma Stankevicious,Cana,Radu di nuovo,Lulic prima e pure ora,Mauri...tutti stop lunghi...........e poi giocatori sotto le aspettative, non all'altezza dei loro standard come Hernanes e Zauri e anche Dias...ma ci sarà un problema di preparazione?Lo scorso anno stavano benissimo all'inizio.....ora sono irriconoscibili!!!!

reja non ha mai effettuato preparazione atletica per 3 competizioni , non avendo avuto mai squadre che hanno giocato in europa , e la preparazione atletica per il solo campionato , e per piu competizione un tantinello di differenza c'è

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
E' chiaro per me che ci sia un tema di preparazione.
Voleranno tra qualche settimana; adesso c'e' da stringere i denti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Adler Nest il 19 Set 2011, 08:13
...
Voleranno tra qualche settimana; adesso c'e' da stringere i denti.

ma soprattutto le chiappe.

Se le cose stanno così perchè non accantonare (momentaneamente, per carità) Hernanes o una delle due punte per dare alla squadra un pò più di corsa e di equilibrio?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dani2110 il 19 Set 2011, 01:24
Ma ho sentito che Biava avrà bisogno di un intervento odontoiatrico...ma che gli ha combinato?
incisivo destro è saltato, l'altro traballa....  :s

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Per me l'infortunio di Ledesma e Biava è colpa di Reja...

:sisisi:

Forza Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Non ho capito se tali problemi siano dovuti allo scontro di ieri in campo?
Comunque spero che non sia nulla di grave; la sua assenza dagli undici titolari, per me, ieri si è fatta sentire!

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Ledesma non ci vede bene (forza Cristian), ma la sfiga ci vede benissimo, porcaccia miseria!  :x

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Io ancora riesco a stupirmi di fronte alle slavine di sfiga che ci travolgono.  :(

Per "esorcizzare" l'ambiente secondo me ci vorrebbe un bel topic dedicato alla nostra scalogna, che ricostruisca la storia della Lazio nell'ottica delle sue sciagure, a partire dalla famosa e storica pallonata di Saraceni al Parco dei Daini in faccia alla moglie del prefetto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 19 Set 2011, 10:08
Non ho capito se tali problemi siano dovuti allo scontro di ieri in campo?
Comunque spero che non sia nulla di grave; la sua assenza dagli undici titolari, per me, ieri si è fatta sentire!

potrebbe essere, lo scontro è stato devastante...in effetti subito dopo sbagliava anmche appoggi semplici, come se fosse in difficoltà.
Parliamoci chiaro entri nella ripresa (e tutti sappiamo che ledesma ci mette a carburare), prendi quella botta tremenda, con quel caldo...ci sta che vai in bambola.
Speriamo recuperi prestissimo...cavolo se fanno male uno dietro l'altro.

Lazialedavvero

*
Lazionetter newbie
* 6
Solo una preparazione che preveda il raggiungimento del top in corso d'opera, può giustificare i secondi tempi fin qui sofferti. Perciò dico a tutti:

ASPETTIAMO.

Diaz, che è quello che più di ogni altro cambia il rendimento di tutta la difesa ieri è stato in alcuni momenti sconcertante. Hernanes non sembra lui, ma noi dobbiamo saperli aspettare perchè è certo che torneranno; Mauri, che era il più in forma, ieri era fuori. Klose si è mangiato l'incredibile. Dobbiamo smetterla di sfogare tutto quello che non va contro l'allenatore, che avrà le sue colpe ma va aiutato, perchè è uno che sa anche cambiare idea.

REJA LA CURVA NORD E' CONTE
ha poco senso se perdiamo così in fretta la pazienza.
Ci sono anche delle note molto buone: non abbiamo mai avuto dei laterali bassi potenzialmente così interessanti come Lulic e Konko.

FORZALAZIO

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lo scrissi in diretta che doveva essere rimasto stordito dopo lo scontro con Biava, i suoi errori erano troppi e troppo banali.
L'unico che non s'è accorto di niente è stato l'allenatore.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 19 Set 2011, 08:00
reja non ha mai effettuato preparazione atletica per 3 competizioni , non avendo avuto mai squadre che hanno giocato in europa

sei sicuro di ciò che affermi?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Scontro Ledesma-Biava: "Cristian sta meglio", su Facebook arrivano le rassicurazioni della moglie
19.09.2011 15.19 di Marco Ercole   per LLSN   

"Cristian sta meglio, grazie ragazzi e speriamo stia meglio anche Biava", sono queste le parole pubblicate pochi minuti fa sulla bacheca del profilo ufficiale facebook di Ledesma, da parte della moglie del giocatore. Il centrocampista italo-argentino infatti, ieri è stato vittima di uno scontro fortuito con il compagno di squadra Giuseppe Biava che per la violenza del colpo ha addirittura perso un dente ed è stato costretto a uscire anzitempo dal terreno di gioco. Cristian invece ha proseguito la partita giocando con un turbante e dopo essere uscito dallo stadio con un vistoso cerotto sulla fronte, aveva messo un po' di allarme scrivendo sempre sul social network di avere problemi alla vista. Oggi, per fortuna, sono arrivare le parole della moglie a tranquillizzare tifosi e società, visto che sembra che il peggio sia stato messo alle spalle

Discussione precedente - Discussione successiva