Legia Varsavia - S.S. Lazio: la partita!

Aperto da Magnopèl, 28 Nov 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Jamm bell ja!  :beer:

Mi aspetto prestazione e risultato, forza ragazzi!

:band1:

cuoredilazio

Roxy00

dai ragazzi 3 punti e ci qualifichiamo!!!

:ssl

DajeLazioMia

Gufaccio riommista guardate Bonolis.
Forza Lazio mia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

:o no,non ci credo ........ha messo i tre ragazzini più il profeta,che gli successo sta impazzendo! Comunque formazione che me gusta mucho!

vaz

lory61

Ro

Dico solo che i polacchi hanno zero punti e zero gol fatti, in 4 partite

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

superlazio

GoalsGame

0'
La Lazio arriva a questa sfida con il Legia dopo due pareggi per 1-1 in campionato con Parma e Sampdoria. La formazione di Petkovic, in Europa League, ha perso solo una delle ultime 16 gare, ottenendo otto successi e sette pareggi.
0'
Il Legia Varsavia, capoclassifica del campionato polacco, è l'unica formazione degli 12 gironi di Europa League a non aver ancora ottenuto un punto in classifica.
0'
La sfida tra Legia e Lazio sarà arbitrata dall'olandese Kevin Blom alla sua 61ª direzione in campo europeo: finora ha diretto 16 gare di Europa League.

GoalsGame

0'
La Lazio arriva a questa sfida con il Legia dopo due pareggi per 1-1 in campionato con Parma e Sampdoria. La formazione di Petkovic, in Europa League, ha perso solo una delle ultime 16 gare, ottenendo otto successi e sette pareggi.
0'
Il Legia Varsavia, capoclassifica del campionato polacco, è l'unica formazione dei 12 gironi di Europa League a non aver ancora ottenuto un punto in classifica.
0'
La sfida tra Legia e Lazio sarà arbitrata dall'olandese Kevin Blom alla sua 61ª direzione in campo europeo: finora ha diretto 16 gare di Europa League.
1'
Partiti! Calcio d'avvio per il Legia Varsavia.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

voglio vedere grandi cose dagli acquisti estivi.
intanto bocciato in modo secco e senza appelli novaretti che manco gioca.

Brujita!

gazza1970

vaz

Citazione di: Mr.Class il 28 Nov 2013, 19:04
voglio vedere grandi cose dagli acquisti estivi.
intanto bocciato in modo secco e senza appelli novaretti che manco gioca.

cana mi sa che è squalificato vs il napoli

GoalsGame

0'
Cross in area di Felipe Anderson, Jodlowiec spazza di testa.

GoalsGame

5'
Tentativo dalla distanza di Radovic, tiro alto sopra la traversa.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Keita/ Fa.  Inizia lo spettacolo

Ro