Levski-Lazio in tv?

Aperto da BomberFiorini, 21 Mag 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Thunder il 25 Mag 2014, 04:10
Ho visto la partita, niente di che.  Però mi ha innervosito il fatto che alcuni giovani nostri si sentano già arrivati, già personaggi. Keita che passeggiava per il campo manco fosse CR7 con due palloni d'oro in bacheca, Anderson e Tounkara lo stesso, io boh. Questi me sa che ancora non hanno capito come funziona il mondo del calcio. Giochi nella Lazio e devi sfruttare ogni minuto, anche in allenamento, per metteri in mostra e guadagnarti la fiducia. Non che un ragazzino mi scende in campo in amichevole contro il Levski e mi passeggia per il campo. L'unico che ci ha messo un po di agonismo è stato Kakuta e si è visto.
Ma calma, eh.
Era una amichevole estiva, da quello che ho capito nell'altra squadra nel primo tempo c'era anche vecchie glorie che non giocano più a calcio.
Era la LORO festa, non potevano mica giocare col sangue agli occhi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Amichevole,partita mooooolto tranquilla,festa loro....etc etc etc.....ma credetemi,Cavanda e Novaretti in alcune squadre del mio passato non avrebbero mai giocato,e non parlo di nazionale o serie B..........mah.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma calma, eh.
Era una amichevole estiva, da quello che ho capito nell'altra squadra nel primo tempo c'era anche vecchie glorie che non giocano più a calcio.
Era la LORO festa, non potevano mica giocare col sangue agli occhi.

Giustamente loro aspettano quelle ufficiali, contro la Juventus magari, per impegnarsi. Perché ce lo hanno garantito il posto da titolari, non devono guadagnarsi il posto.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Forse aspettano le Final8? oppure dovevano rischiare di farsi male in un'amichevole che tanto alla fine DOVEVI far vincere agli altri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Pilo, la pensiamo in modo differente. Per me i giovani devono sfruttare ogni minima possibilità di mettersi in mostra e meritare la fiducia con la prima squadra. Che sia questa una semplice partitella in allenamento o un amichevole con gente più grande di te. Le final 8 Anderson non le gioca e cmq non sono importanti quanto un amichevole con la prima squadra. Non è detto che facendo bene alle final 8 ti conquisti spazio in prima squadra. Che poi i ragazzini che sono entrati, hanno dato il massimo. Io mi riferico principalmente a gente come Anderson, Keita che le final 8 nemmeno le giocheranno e a chi ha giocato dall'inizio. Non mi piace che si sentano arrivati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva