Li ammazzamo

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Meno_Nove il 04 Nov 2012, 22:49
calo fisico, debolezza mentale, partita impegnativa giovedì sera, avversari gasati a mille. ci sono tutti gli elementi per la tempesta perfetta, manca solo un bergonzi qualsiasi per accendere la miccia in caso di necessità.
d'altronde non sarebbe la prima volta che li tiriamo fuori dalla fossa e gli facciamo svoltare la stagione, con tanto di sorpasso pregustato per tutta la settimana.

non deve passare questo messaggio, non deve essere un'ossessione per coloro che scenderanno in campo altrimenti prevarrà la paura, almeno secondo me; poi è davvero una partita strana, può succedere di tutto e di più.

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Invece la loro vittoria di stasera è meglio per noi: non saremo noi a risuscitarli e non sarà il derby la partita della svolta. Con gli 11 titolari siamo più forti, dipende solo da noi, dobbiamo stare calmi e colpire i loro punti deboli. E paradossalmente avere una partita giovedì ci aiuterà a stare più sereni

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
:priest: :priest: :priest: :priest:

è ufficiale, ti odio

ti voglio bene anch'io

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2012, 17:10
li ammazzamo, non ho dubbi.
Partita facile facile, dominata dal primo al novantesimo.
Me gioco il 4-1

te misà che porti sfiga... :cool3:  te prego, di qualcosa sulla riomma.... :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2012, 23:57
la riomma scajerà de brutto al derby

io firmo per uno stiricchiato 0-0

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

su con la vita, tirate fuori il carattere, non abbattetevi alle prime avversità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 01:13
vi leggo tremebondi...  ;)

su con la vita, tirate fuori il carattere, non abbattetevi alle prime avversità.

defarmazione profesionale la mia.
Io come sport ho praticato il karate ed era uno sport (ora è na ciofega) in cui anche se si vinceva si poteva tornare a casa con un naso rotto, quindi mai sottovalutare l'avversario, anzi l'approccio corretto era: so tutti più forti di me!
ecco perchè penso in negativo, anche se poi sotto-sotto sto agguerrito

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dopo oggi appoggio ralph (lo so, sembra un controsenso  :=)) )

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Qualcuno invochi la Santa Inquisizioneeeeeeee.....porca pupazzaccia , 'sto topic da solo me mette più paura del derby in se stesso..... :X( :asrm :asrm :asrm

---------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
per loro un lusso se perdono solo 2-1. La rioma ha una difesa improponibile. Se gioca Ederson je ne fa 2. Probabilmente, insieme a Klose, quello che vede più la porta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.732
Dico solo che se un marziano che si intendesse un minimo di calcio ma senza conoscere niente del campionato italiano, delle precedenti partite, del 4-3-3-, delle diagonali, delle ripartenze, degli inserimenti senza palla, delle sovrapposizioni, delle radio, avesse visto prima la nostra partita di catania e poi qulla del trigoria alla sera non potrebbe fare alto che pensare che la squadra rossa vista la sera è nettamente più forte di quella bianca vista nel pomeriggio (a proposito propongo l'abolizione del pigiamino) e che in un confronto diretto non avrebbe difficoltà a prevalere.
Per fortuna che i marziani, e sopratutto marziani che si intendono un minimo di calcio, non esistono.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2012, 23:57
la riomma scajerà de brutto al derby

bravo  :beer: e sempre forza Lazio

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
io dico solo che loro hanno diversi attaccanti che segnano e corrono e noi purtroppo no! se non siamo cattivi e concentrati e attentissimi in difesa (guai se gioca Cavanda!), questa volta rischiamo di brutto. io firmo per un pari! (non voglio farli uscire dalle tane!) :asrm

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Con una mano in basso(fa sempre bene....)
Li sfonnamo!!!!
:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168

DAJE!
:x

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabichan il 02 Nov 2012, 11:16
Li vojo vede' usci' dallo stadio strisciando nelle proprie lacrime e nella propria merda,
tipo quarto cerchio dell'inferno dantesco.

:^^

Oggi più che mai.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva