Io scommetto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54716
Re:Io scommetto
« Risposta #80 il: 16 Giu 2014, 10:50 »
vabè vaz 10 gol l'ha fatti pure bergessio. :D

:lol:
Allora rilancio e dico che Miro farà un'ultima stagione sontuosa.
Re:Io scommetto
« Risposta #81 il: 16 Giu 2014, 10:58 »
:ass:
in effetti io a settembre me so giocato na cena de pesce posizionando la Lazio prima del Napoli...
(ma so un dilettante :) )

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Io scommetto
« Risposta #82 il: 16 Giu 2014, 10:59 »
:lol:
Allora rilancio e dico che Pavoletti farà un'ultima stagione sontuosa.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Io scommetto
« Risposta #83 il: 16 Giu 2014, 11:01 »
Io scommetto che a fine mercato qualcuno scriverà di avere pazienza ed aspettare almeno il mercato di gennaio...

Offline Nanni

*****
6710
Re:Io scommetto
« Risposta #84 il: 12 Gen 2015, 15:51 »
Che i Laziali siano brontoloni, piagnucolosi impenitenti, scorbutici, inarrivabili rompicoçlioni e sippero-isti di natura, lo sapevo, non l'ho certo imparato in questi ultimi, sfinenti, lunghissimi mesi di contrarismo a oltranza (passatemi il neologismo), a volte ottuso, a volte vagamente motivato ma sempre straordinariamente, inspiegabilmente, ingiustificabilmente esagerato. Roba da far impallidire la Lombardi e Crini nel famoso colloquio-del-no con Bersani l'anno scorso a Marzo...

Nonostante questo io sono della Lazio, sarò sempre e per sempre della Lazio. Sono stato della Lazio quando allenatore era Corsini, quando c'erano Lorenzo, o Materazzi, o Papadopoulo, quando c'è stato Vinicio, quando c'è stato Caso, Reja o Petkovic. Figuriamoci se mi scalfisce la scelta di Pioli. Figuriamoci se mi scalfisce la notizia che la ggente non rinnovano l'abbonamenti...

Non siamo ottimisti, noi. Non vinciamo mai un cazzo prima (altri, danno per scontati scudetti e coppe tutti gli anni a Agosto, e poi va sempre a finire che piove...). Vinciamo poco, e quando vinciamo ce la sudiamo, ce la soffriamo, ce la giochiamo da dentro, con le budella, l'anima e i denti di fuori. Se mi andava di vincere facile forse non avrei scelto di essere di questa squadra qua. Che tutto quello che ha, tutto quello che ottiene, tutto quello che la sorte le ha dato, l'ha pagato e lo paga. Lo paga per intero, senza sconti, fino all'ultimo centesimo, col sudore e la fatica. Niente gratis alla Lazio, mai.

Figuriamoci se cambio. La amo la Lazio, io.

E, pensando alla scommessa-incredibile vinta da Tarallo l'anno scorso, pure io sono pronto a fare una scommessa pazza con chi vuole (no, Stefano... ti prego, tu stanne fuori, non è per te... dovesse venire qualche uccellino qui dentro e riferire a chi di dovere... l'assioma-immutabile-e-eterno Mauri=Scommesse  :) )

Ecco qua: aspettiamo Gennaio e vediamo. Secondo me la Laziotta di Pioli, la Lazio di Cana, di Gjorgevijc, di Basta e di Radu, la Laziotta che adoro, quella di Biglia e di Cataldi, di Pipe Anderson, di Ederson e di (chi lo sa?) De Vrij... A GENNAIO SARA' NEI PRIMI CINQUE POSTI IN CLASSIFICA.
 :beer:

Venghino siori, venghino...

Azz... scommessa vinta, bravo Nanni (a Giugno eh, mica ieri...)
 :D

Online valpa62

*
3689
Re:Io scommetto
« Risposta #85 il: 12 Gen 2015, 15:54 »
Che i Laziali siano brontoloni, piagnucolosi impenitenti, scorbutici, inarrivabili rompicoçlioni e sippero-isti di natura, lo sapevo, non l'ho certo imparato in questi ultimi, sfinenti, lunghissimi mesi di contrarismo a oltranza (passatemi il neologismo), a volte ottuso, a volte vagamente motivato ma sempre straordinariamente, inspiegabilmente, ingiustificabilmente esagerato. Roba da far impallidire la Lombardi e Crini nel famoso colloquio-del-no con Bersani l'anno scorso a Marzo...

Nonostante questo io sono della Lazio, sarò sempre e per sempre della Lazio. Sono stato della Lazio quando allenatore era Corsini, quando c'erano Lorenzo, o Materazzi, o Papadopoulo, quando c'è stato Vinicio, quando c'è stato Caso, Reja o Petkovic. Figuriamoci se mi scalfisce la scelta di Pioli. Figuriamoci se mi scalfisce la notizia che la ggente non rinnovano l'abbonamenti...

Non siamo ottimisti, noi. Non vinciamo mai un cazzo prima (altri, danno per scontati scudetti e coppe tutti gli anni a Agosto, e poi va sempre a finire che piove...). Vinciamo poco, e quando vinciamo ce la sudiamo, ce la soffriamo, ce la giochiamo da dentro, con le budella, l'anima e i denti di fuori. Se mi andava di vincere facile forse non avrei scelto di essere di questa squadra qua. Che tutto quello che ha, tutto quello che ottiene, tutto quello che la sorte le ha dato, l'ha pagato e lo paga. Lo paga per intero, senza sconti, fino all'ultimo centesimo, col sudore e la fatica. Niente gratis alla Lazio, mai.

Figuriamoci se cambio. La amo la Lazio, io.

E, pensando alla scommessa-incredibile vinta da Tarallo l'anno scorso, pure io sono pronto a fare una scommessa pazza con chi vuole (no, Stefano... ti prego, tu stanne fuori, non è per te... dovesse venire qualche uccellino qui dentro e riferire a chi di dovere... l'assioma-immutabile-e-eterno Mauri=Scommesse  :) )

Ecco qua: aspettiamo Gennaio e vediamo. Secondo me la Laziotta di Pioli, la Lazio di Cana, di Gjorgevijc, di Basta e di Radu, la Laziotta che adoro, quella di Biglia e di Cataldi, di Pipe Anderson, di Ederson e di (chi lo sa?) De Vrij... A GENNAIO SARA' NEI PRIMI CINQUE POSTI IN CLASSIFICA.
 :beer:

Venghino siori, venghino...

 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Io scommetto
« Risposta #86 il: 12 Gen 2015, 16:00 »
La saggezza. :DD

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Io scommetto
« Risposta #87 il: 12 Gen 2015, 16:01 »
si ok, bravino.
ma che ce dici pe giugno prossimo?

 8)



























 :beer:











Re:Io scommetto
« Risposta #88 il: 12 Gen 2015, 16:07 »
Azz... scommessa vinta, bravo Nanni (a Giugno eh, mica ieri...)
 :D

Chapeau.   :D .

zorba

zorba

Re:Io scommetto
« Risposta #89 il: 12 Gen 2015, 18:45 »
Grandissimo Nanni!!!

 ;)

Allora dicci, viste le tue doti profetiche...

C'è il rischio che tra il nostro girone d'andata e quello di ritorno ci sia la stessa relazione che, attualmente, sembra esserci tra i primi e i secondi tempi della nostra amata Lazio?!?

 :p :p :p
Re:Io scommetto
« Risposta #90 il: 12 Gen 2015, 18:47 »
Se per il calciomercato si concluderanno tutte le trattative in atto, ne sono convinto anch'io.

Offline surg

*
7452
Re:Io scommetto
« Risposta #91 il: 12 Gen 2015, 20:03 »
Grandissimo Nanni!!!

 ;)
Allora dicci, viste le tue doti profetiche...
C'è il rischio che tra il nostro girone d'andata e quello di ritorno ci sia la stessa relazione che, attualmente, sembra esserci tra i primi e i secondi tempi della nostra amata Lazio?!?
 :p :p :p
"
Quando Nanni diceva che i Laziali siano brontoloni, piagnucolosi impenitenti, scorbutici, inarrivabili rompicoçlioni e sippero-isti di natura" pensava ate

Offline Omar65

*****
7064
Re:Io scommetto
« Risposta #92 il: 12 Gen 2015, 20:09 »
Se questo é il topic delle scommesse, ne propongo una anch'io.
Io mio gioco Novaretti.
Secondo me non é l'incredibile segone che viene descritto.

Io "vedo" IB e rilancio. A maggio li andiamo a prendere.

(tanto che costa, al massimo una spernacchiata. Una più, una meno...)

Offline pentiux

*****
18583
Re:Io scommetto
« Risposta #93 il: 12 Gen 2015, 21:25 »

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Io scommetto
« Risposta #94 il: 12 Gen 2015, 21:47 »
Della serie: quando uno ce capisce  8)

Non so se è già stato scritto, comunque nel giro di 1-2 anni F. Anderson avrà grosso modo la reputazione che ha Pjanic adesso.

Io scommetto su di lui.

questa la raccolgo io, facile.
pranzetto? na bevuta? che me fai vince? :D

Quello che te pare.  :^^

Anzi, raddoppio: Djordjevic a quota 15 gol (fra campionato e coppa Italia) :beer:


E quando qualcuno no...

Ma anche no.
La cazzata lha fatta ad accettare la scommessa: quinti a gennaio e terzi a giugno.
Sono pronto ad offrirgli un weekend gratis a lei e a naoko, se se verifica sta stronzata.

Metà è andata  :D


Se questo é il topic delle scommesse, ne propongo una anch'io.
Io mio gioco Novaretti.
Secondo me non é l'incredibile segone che viene descritto.

Questa invece è senza speranza alcuna di successo

 :beer: :beer:

Offline m.m.

*****
1411
Re:Io scommetto
« Risposta #95 il: 12 Gen 2015, 22:31 »
Della serie: quando uno ce capisce  8)


E quando qualcuno no...

Metà è andata  :D


Questa invece è senza speranza alcuna di successo

 :beer: :beer:

 :lol: :lol: :lol:

Certo che messe così in fila fanno un certo effetto.

Ma chi è senza peccato di presunzione profetica scagli la prima pietra.

Offline robylele

*****
36633
Re:Io scommetto
« Risposta #96 il: 12 Gen 2015, 23:51 »
Non so se è già stato scritto, comunque nel giro di 1-2 anni F. Anderson avrà grosso modo la reputazione che ha Pjanic adesso.

Io scommetto su di lui.

hai perso, Pjanic sta facendo cagare.   :)

Offline Ranxerox

*****
18296
Re:Io scommetto
« Risposta #97 il: 13 Gen 2015, 00:03 »
Ma cosi' Nanni? Sei sicuro? Cosi' istintivamente? Senza verbosi cavillismi, senza dotte analisi tecniche? Senza profonde elaborazioni statistiche?
Ma che sei matto?
Sei un grande as usual Nanni
Io dico entro le prime 3.
Ma nun me considerate a me. So pazzo.
E poi non ho mai aperto un topic. Nun conto un c.zzo

Tallonedachille l'aveva centrata in pieno!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod