Libera & La Lazio

Aperto da laziAle82, 26 Mar 2017, 12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Segnalo uno schifoso editoriale di Bucchioni su tuttomercatoweb.
Per difendere la 'vittima' agnelli dal caso biglietti-mafia lancia una bella accusa al cattivone Lotito per aver deciso di mettere il logo 'libera' sulle maglie.

Tornando alla vicenda Juve-'Ndrangheta, mi ha fatto riflettere amaramente la decisione di Lotito di mettere sulle maglie della Lazio il marchio della associazione antimafia Libera di don Ciotti. Non voglio pensar male e non voglio scimmiottare Andreotti, ma la tempistica è curiosa. Conoscendo i rapporti Lotito-Juventus potrebbe perfino essere sospetta....Riflettete gente, riflettete. 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.715
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Tyler87 il 31 Mar 2017, 11:11
Per difendere la 'vittima' agnelli dal caso biglietti-mafia lancia una bella accusa al cattivone Lotito per aver deciso di mettere il logo 'libera' sulle maglie.

Tornando alla vicenda Juve-'Ndrangheta, mi ha fatto riflettere amaramente la decisione di Lotito di mettere sulle maglie della Lazio il marchio della associazione antimafia Libera di don Ciotti. Non voglio pensar male e non voglio scimmiottare Andreotti, ma la tempistica è curiosa. Conoscendo i rapporti Lotito-Juventus potrebbe perfino essere sospetta....Riflettete gente, riflettete. 
non riesco a capire, mi sfugge qualcosa, ma quali rapporti ci sarebbero tra lotito e la Juve?
Io vorrei riflettere, ma perché lui non parla più chiaro? Paura?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
...................

ma stammerda !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617

A questo schifoso vorrei ricordare che un lavavetri qualsiasi,da solo abbandonato da tutti  di fronte alla malavita organizzata, ha avuto più coraggio del rampollo Agnelli che s'è cacato sotto al primo avviso. E questi sarebbero quelli a cui affidare i destini del calcio italiano? Sono capaci soltanto di fare i prepotenti in lega pretendendo di spartirsi più soldi di quanto già ingiustamente si arraffano.
Lotito più passa il tempo più me sta simpatico. Se avesse solo un decimo delle disponibilità del pavido rampollo, sono convinto la Lazio vincerebbe scudetti a palate

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Bucchioni é solo un poveraccio, regala effervescenti minchiate (cit. Antonio Ornano) su Radio Sportiva, dove lo fanno intervenire spesso.

Ma purtroppo i tanti bucchioni che girano senza controllo sono la diretta conseguenza del fatto che gran parte dei tifosi laziali parla come lui pur di attaccare l'attuale gestore.

quindi bucchioni con una semplice scemenza soddisfa lo juventino ed eccita parte della tifoseria laziale, nella fattispecie quella disamorata.

quindi..ripensandoci..tanto scemo non é.  :(

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
non ho seguito programmi tv di calcio e non, ma i media hanno dato risalto o quanto meno un minimo di attenzione dell'inziativa di Lazio&Libera ??

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Quindi secondo Bucchioni per solidarietà verso Agnelli non si dovrebbero sostenere le associazioni onlus anti-mafia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: BomberMax il 03 Apr 2017, 13:06
non ho seguito programmi tv di calcio e non, ma i media hanno dato risalto o quanto meno un minimo di attenzione dell'inziativa di Lazio&Libera ??
Per quello che ho visto io ZERO

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: BomberMax il 03 Apr 2017, 13:06

Nemmeno una riga in calce.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Iniziativa bellissima, mi piacerebbe poter comprare una maglia con la scritta

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva