Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci (SONDAGGIO)

Aperto da Ro, 01 Feb 2014, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci

Si, sono abbonato verrò
Si, comprerò il biglietto
Non ho ancora deciso
No, da abbonato non verrò
No, non comprerò il biglietto

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Visto che avete scelto una partita della Lazio per manifestare la vostra antipatia verso il secondo Presidente con più titoli nella storia della Lazio fate una cosa: CONTESTATE!

La partita col Sassuolo sarà il vostro momento. Un momento pieno di insulti e rancore. E' un momento che aspettavate da anni, tutti uniti contro il vostro nemico. Portate pure gli ortaggi se ve li fanno passare. Sarà il momento in cui potrete sfogare tutte le vostre frustrazioni.

Ecco, però, le partite successive lasciate in pace la Lazio e chi, ancora, sogna uno stadio in cui si possa tifare solo per lei.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Cliath il 03 Feb 2014, 13:36
Lo fanno già tutte le domeniche, anche in trasferta: non li sentivi pure ieri durante la partita?
Altro che 'Forza LAZIO'...  8)

Lo so, è anche l'unico coro al quale si accodano molti tifosi in tevere attorno a me..

Poi se rimettono a sede

:(

PS: comunque ieri ho sentito anche un bell'incoraggiamento alla squadra

:asrm

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Aquila Romana il 03 Feb 2014, 15:19
...PS: comunque ieri ho sentito anche un bell'incoraggiamento alla squadra

:asrm

E' vero: peccato che non dovrebbe essere l'eccezione su 90 minuti di cori.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: vavragol il 03 Feb 2014, 15:13
Visto che avete scelto una partita della Lazio per manifestare la vostra antipatia verso il secondo Presidente con più titoli nella storia della Lazio fate una cosa: CONTESTATE!

La partita col Sassuolo sarà il vostro momento. Un momento pieno di insulti e rancore. E' un momento che aspettavate da anni, tutti uniti contro il vostro nemico. Portate pure gli ortaggi se ve li fanno passare. Sarà il momento in cui potrete sfogare tutte le vostre frustrazioni.

Ecco, però, le partite successive lasciate in pace la Lazio e chi, ancora, sogna uno stadio in cui si possa tifare solo per lei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Feb 2014, 07:44
Mi stai dicendo che ci saranno dei malati di mente che verranno SOLO per contestare e NON anche per tifare Lazio?
Se ce ne fosse qualcuno sul forum, è pregato di palesarsi, lo possiamo aiutare, non abbandoniamo le persone sfortunate.
I  fatti  e  molti  commenti  dicono  che molte  persone  torneranno  allo  stadio  dopo  anni (non  penso  perche  sia  una  partita  di  cartello ) per  partecipare  all'iniziativa "libera  la  Lazio". Io  ripeto non  essendo daccordo  con l'iniziativa  non  ci  saro`,  e  mi  dispiace  molto perche  di  occasioni per  vedere  la  mia  Lazio  allo  stadio   ne  ho  molte  poche......il  canada  dove  vivo, purtroppo  non  e`  dietro  l'angolo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Cliath il 03 Feb 2014, 11:10
Appunto: non lasciamola in mano a loro.

"loro" chi? scusa. Non ho capito chi sarebbero i "Loro"

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
In democrazia ognuno è libero di pensarla come vuole e manifestare civilmente il proprio dissenso, contestare e criticare.
Rispetto quindi chi ritiene il Presidente la causa dell'attuale sfascio (squadra ultima in classifica,senza gioco e senza idee) e della cronica e pervicace mancanza di un progetto e di una strategia societaria(abbiamo la peggiore squadra del campionato Primavera,mediocre nei calciatori e dalla pochezza abissale).
Constatato però che quando la protesta è più virulenta la mia Lazio stragioca e stravince,mi auguro,con tutto il cuore, che il Sassuolo sia seppellito di gol,quanto Lotito da bordate di fischi,valanghe di improperi,pernacchie e turpiloqui.
Poi,siccome "repetita iuvant"...

:D

UL

*
Lazionetter
* 458
La mia sospensione è scaduta alle 12.51 eccomi di nuovo con voi.
Per questioni economiche(sono ad un paio di ore da Roma) e per un disamoramento dovuto a chi sappiamo, sono un paio di anni che non vado più allo stadio, ma questa volta
NON VOGLIO NON DEVO E NON POSSO mancare
Se c'è qualcuno della mia zona (Sulmona) possiamo organizzarci per andare insieme.  LAZIO LIBERA
non c'è nessuno che legge della mia zona? non voglio mancare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teorok

Visitatore
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ho deciso che vado e mi porto i tappi per le orecchie.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Da abbonato verrò per il semplice fatto che tutte le volte che la Lazio è all'Olimpico amo andare a tifare la mia squadra.

Sicuramente non canterò nessun coro "contro", almeno durante la partita (spesso mi infastidiscono anche quelli contro gli avversari, tranne ovviamente al derby), ma solo quelli di incitamento ai nostri.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: cielobiancoazzurro il 03 Feb 2014, 15:04
dopo 8 anni vengo insieme a mio fratello

Peccato te sei perso il 26 maggio... e tante altre belle soddisfazioni

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: vavragol il 03 Feb 2014, 15:13

Premetto che io non vado mai allo stadio perche' non vivo a Roma, e se vivessi a Roma, non andrei comunque per motivi personali. Scusa se mi permetto di controbattere il tuo commento, ma se una persona manifesta la contrarieta' per un determinato fatto deve essere per forza un frustrato? Deve essere dalla parte del torto? Non vedo il problema. Si puo' contestare o difendere una determinata idea senza essere un integralista o "talebano". Non capisco il tuo astio nei confronti di chi contesta un fatto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cielobiancoazzurro il 03 Feb 2014, 15:04
dopo 8 anni vengo insieme a mio fratello

Grande tifoso. Cioè dopo un anno di Lotito, già non lo sopportavi +.

padregio

*
Lazionetter
* 770
uP per te! un grande applauso per te che non vuoi mancare!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

fammi capire, tu non vieni mai a tifare per la tua squadra per via di un certo panciuto arrogante e poi per venire a contestare ed insultare vieni sicuro, partendo da solo da Sulmona?
mah... chi te capisce è bravo.   :roll:

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: robylele il 03 Feb 2014, 22:53
fammi capire, tu non vieni mai a tifare per la tua squadra per via di un certo panciuto arrogante e poi per venire a contestare ed insultare vieni sicuro, partendo da solo da Sulmona?
mah... chi te capisce è bravo.   :roll:
Si sono pronto anche a partire da solo da Sulmona, ma chi ti ha detto che vengo per insultare dimmi dove lo hai letto

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Si sono pronto anche a partire da solo da Sulmona, ma chi ti ha detto che vengo per insultare dimmi dove lo hai letto

E perchè secondo te Lazio sassuolo che sarà se non la fiera dell'insulto?

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 10:36
E perchè secondo te Lazio sassuolo che sarà se non la fiera dell'insulto?
Io parlo per me e ripeto anche a te, dimmi dove ai letto che vado per insultare.
Come fa comodo generalizzare ma è solo da superficiali

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io parlo per me e ripeto anche a te, dimmi dove ai letto che vado per insultare.
Come fa comodo generalizzare ma è solo da superficiali

mi sa che sei te a non aver capito la 'chiamata alle armi' per Lazio sassuolo.

Ma sarò superficiale.

Discussione precedente - Discussione successiva