Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

Citazione di: bak il 26 Gen 2014, 10:29
Viking Juve di Milano

Comunque è uno striscione di risposta a quellp da loro esposto a Juve-Roma del 5 gennaio

Admin

Siete palesemente off topic. Tutti.

Qui si parla dell'iniziativa del 23 febbraio, non della curva in generale né delle dinamiche tra gruppi organizzati.

Rientrate in thread oppure dovremo constatare che il presente ha esaurito la sua utilità.

Lazio.net Staff

CN12

Citazione di: volerevolare il 26 Gen 2014, 00:11
Oggi allo stadio ho purtroppo capito che la Lazio ha perso il suo tifo. La curva di oggi e stata semplicemente disgustosa, prima con uno striscione totalmente fuori luogo che non vorrei neanche commentare, e poi per aver intonato solo cori contro Lotito e un paio di ragazzi di Buda (per non perdere l'abitudine). Per il resto basta, mai un coro, mai un forza Lazio, niente.
Si sentivano solo gli juventini.

Che tristezza...

Oh mio dio....nessun coro per la Lazio????
Il primo tempo si scioperava, il secondo tempo tremava lo stadio.

[MSG_EDITATO]

Modera i toni.

Lazio.net Staff

triboLazio

Citazione di: CN12 il 26 Gen 2014, 12:09

questo è quello che chiunque, scevro da condizionamenti (cit.), ha potuto constatare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

io non ho capito sto astio, chi ha garanzie di fare meglio? boh.

NIK-LAZIO

[MSG_EDITATO]

Cosa c'è di non chiaro nella frase "moderate i toni"?

Lazio.net Staff

Adler Nest

Citazione di: bak il 26 Gen 2014, 09:20
per radio si sentivano solo i cori della nord
In tele più quelli juventini.
Non vedo l'ora che sti ragazzi escano di carcere in primis per loro e poi per non dare più alibi al tifo moscio.

max1970

Tornando all'iniziativa del 23 febbraio, non so se possa servire a qualcosa ma in qualsiasi contesto, anche non sportivo, quando si vuol far sentire la propria voce, si scelgono manifestazioni 'ad effetto', e questa iniziativa personalmente la trovo 'ad effetto'. E' ora di contarci, di verificare se veramente questo 'fastidio' nei confronti di una persona che si erge a 'padrone' della Lazio e di tutto ciò che si leghi alla nostra squadra sia solo di una sparuta minoranza o della quasi totalità del popolo laziale. Io rispetto le idee di tutti, però, sinceramente, mi risulta difficile capire come alcune persone possano ancora difendere e stimare questa persona, non sperare in qualcosa di meglio per la nostra Lazio, non provare fastidio quando lo sentono parlare in tv, non vergognarsi quando l'Italia intera ci ride dietro, non capire che il futuro della Lazio sarà sempre e solo questo, non capire che il nostro scudetto futuro sarà il quinto posto. Ripeto, siamo in democrazia ed ognuno è libero di pensarla come crede, però è arrivato il momento di contarci e di fare qualcosa.
Forza Lazio sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max1970

Citazione di: CN12 il 26 Gen 2014, 12:09
Oh mio dio....nessun coro per la Lazio????

[MSG_EDITATO]

Modera i toni.

Lazio.net Staff

Concordo, questo astio verso la curva nord non lo capisco. Lo sapete che il primo tempo non si fa tifo per vicinanza nei confronti dei ragazzi ancora detenuti, il secondo tempo è stata una bolgia. Ma perchè avete tutti così tanta voglia di fare tifo solamente quando la curva nord decide di non farlo? E quando la curva canta, il resto (o quasi) dello stadio in silenzio. Non è così?

WhiteBluesBrother

Citazione di: max1970 il 26 Gen 2014, 15:13
Tornando all'iniziativa del 23 febbraio, non so se possa servire a qualcosa ma in qualsiasi contesto, anche non sportivo, quando si vuol far sentire la propria voce, si scelgono manifestazioni 'ad effetto', e questa iniziativa personalmente la trovo 'ad effetto'. E' ora di contarci, di verificare se veramente questo 'fastidio' nei confronti di una persona che si erge a 'padrone' della Lazio e di tutto ciò che si leghi alla nostra squadra sia solo di una sparuta minoranza o della quasi totalità del popolo laziale. Io rispetto le idee di tutti, però, sinceramente, mi risulta difficile capire come alcune persone possano ancora difendere e stimare questa persona, non sperare in qualcosa di meglio per la nostra Lazio, non provare fastidio quando lo sentono parlare in tv, non vergognarsi quando l'Italia intera ci ride dietro, non capire che il futuro della Lazio sarà sempre e solo questo, non capire che il nostro scudetto futuro sarà il quinto posto. Ripeto, siamo in democrazia ed ognuno è libero di pensarla come crede, però è arrivato il momento di contarci e di fare qualcosa.
Forza Lazio sempre.
E quindi? Fai i cori e lui va via? Ma per piacere... Come ho già scritto è tutto inutile, fatto allo stadio. E non è una mia opinione, è un fatto scientificamente provato, dopo nove anni. Ad effetto significa che provoca un effetto, ma il risultato è zero, al di là delle chiacchere da bar.

Aquila Romana

Citazione di: Cesio il 26 Gen 2014, 01:46
Infatti è strana sta cosa. Nessun coro durante la partita per incitare la squadra. Hanno esposto un paio di striscioni, uno sui Viking e uno su un Laziale scomparso, e nulla più

Ma i cori che ho sentito io allora erano in play back ?

Piuttosto la cosa veramente triste è che in pochi partecipavano ai cori lanciati dal gruppo, con i distinti desolatamente pieni a metà..

Adler Nest

Citazione di: max1970 il 26 Gen 2014, 15:13
Forza Lazio sempre.
il problema è  che dopo che l'avete detto per 9 anni, risulta difficile che questa contestazione sia efficace .
quello che rimane é il rumore fastidioso e strascinato e basta
Godetevi la Lazio.
a scanso di equivoci: non sopporto la prosopopea prolissa di Lotito
non sopporto il suo modo di porsi. Ma non sopporto  quelli che distruggono e basta.
Alternative non ci sono.
che il tifoso pensi a sostenere a squadra sempre che ne ha bisogno

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Citazione di: FeverDog il 26 Gen 2014, 11:31
certo che il Lotito pdm prima di battere il rigore è stato terrificante

inaccettabile come in quel momento si sia pensato a Lotito.. da far riflettere come molti Laziali abbiano perso il diritto alla L maiuscola....

max1970

Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Gen 2014, 15:30
E quindi? Fai i cori e lui va via? Ma per piacere... Come ho già scritto è tutto inutile, fatto allo stadio. E non è una mia opinione, è un fatto scientificamente provato, dopo nove anni. Ad effetto significa che provoca un effetto, ma il risultato è zero, al di là delle chiacchere da bar.

Figuriamoci, fuori dallo stadio chi ti sente? Non so se 60.000 persone che lo contestano per 90 minuti lo lascino indifferente. Ti assicuro che negli ultimi tempi la contestazione gli sta facendo male, al di la di quello che lui dice in pubblico. Non può reggere per sempre così.

PrioritàLazio

Trovo peggio i protestanti che il protestato.

max1970

Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2014, 15:33
il problema è  che dopo che l'avete detto per 9 anni, risulta difficile che questa contestazione sia efficace .
quello che rimane é il rumore fastidioso e strascinato e basta
Godetevi la Lazio.
a scanso di equivoci: non sopporto la prosopopea prolissa di Lotito
non sopporto il suo modo di porsi. Ma non sopporto  quelli che distruggono e basta.
Alternative non ci sono.
che il tifoso pensi a sostenere a squadra sempre che ne ha bisogno

Nessuno distrugge e basta. Proprio perchè amiamo la Lazio dobbiamo combattere per lei. Chi sta distruggendo  è proprio questa dirigenza e non si può continuare a far finta di niente. Se continuiamo a tapparci il naso e a tifare come se nulla fosse allora siamo noi a distruggere. Io ho ancora voglia di sognare e non di sopravvivere, io voglio girare a testa alta rappresentato da persone degne della nostra storia centenaria e non da fenomeni da baraccone..

max1970

Citazione di: Aquila Romana il 26 Gen 2014, 15:39
inaccettabile come in quel momento si sia pensato a Lotito.. da far riflettere come molti Laziali abbiano perso il diritto alla L maiuscola....

Appunto...da far riflettere! Chiediti il perchè si è arrivati a questo...

fabrizio1983

Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2014, 13:47
In tele più quelli juventini.
Non vedo l'ora che sti ragazzi escano di carcere in primis per loro e poi per non dare più alibi al tifo moscio.
certo giudicare dalla tv è difficile ...i juventini avranno fatto due cori due

Contenuto sponsorizzato

romolo

Citazione di: PrioritàLazio il 26 Gen 2014, 15:41
Trovo peggio i protestanti che il protestato.
Il protestato dice che lui monitora sempre il
Mercato... Chissà perchè non ha mai tempo per fare qualche operazione... Arriviamo sempre in zona Cesarini e restiamo con un bel palmo di naso.

innamoRADU

Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2014, 16:09
certo giudicare dalla tv è difficile ...i juventini avranno fatto due cori due

erano tantissimi loro e si sono sentiti poco poco. Ripeto, in tv si sono sentiti tanto perchè microfonati per bene.