Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

vagabond

Palo

venezuelano

Citazione di: Property il 26 Gen 2014, 21:55
Tuttosport
25/01/2014 di Silvio Frantellizzi

Passaggio di Lotito sulla contestazione

"Quello che fanno nei miei confronti non resterà impunito – ha dichiarato Lotito – verranno combattutti in tutte le sedi e in tutte le forme. Il calcio è divertimento, non odio o viloenza. Da quando sono arrivato molte cose sono cambiate, allo stadio si va per vivere una bella giornata".

A voi  :o

Quindi posso prevedere l'ennesima causa persa da Lotito, come il 99% delle cause perse nei confronti dei tesserati nel corso degli anni. In ogni caso, é un soggetto che rimarrá sempre piú isolato in questa sua battaglia contro i tifosi,  dato che penso che abbia poco da insegnare al prossimo con i suoi comportamenti ,che di esemplari, hanno poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Ro

Citazione di: naoko il 26 Gen 2014, 22:22
Ma ottima notizia de che??
Davvero ti risulta che da quando c'è lui le cose siano migliorate??
Allo stadio non ci va più nessuno, altro che la sagra del qualunquismo lotitiano, altro che bella giornata.

sent from unica fede unica passione

Applausi per Naoko

AVANTI LAZIO

Kalle

Allo stadio non ci va più nessuno, altro che la sagra del qualunquismo lotitiano, altro che bella giornata.

Non sono tanto peggio di come erano quando l'ha presa.
Sono MOLTO meglio di come sarebbero potuto essere.

jp1900

Citazione di: vaz il 26 Gen 2014, 22:28
questo muro vs muro ci costerà caro a lungo andare
Già ci sta costando caro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

Lotito ha una visione romantica e agè dello stadio.
Quello che lui propone potrebbe andare bene per gli anni 60, pane e frittata e allo stadio frammischiati.

Di sicuro la violenza verbale nei suoi confronti è inaccettabile, ricorda un pò il clima politico che si respirava nei primi anni 70 compresa l'ambiguità nel condannare senza se e senza ma certi comortamenti, e poco me ne cala se il suo fare indisponente esaspera certi atteggiamente, che, và detto forte e chiaro sono inaccettabili nei suoi confronti e verso la sua famiglia. Pur tuttaviaa non conosco in che termini Lotito vorrebbe combattere questi toni. Chiudendo le curve ? Favorendo una scissione come già successo agli UltraSur, e facendo occupare le zone della curva già degli ultras madridisti con altre persone al di fuori da schemi oltranzisti, oppure come fece la vecchia dirigenza milanista creando un gruppo che fece sparire in un solo colpo Brigate RossoNere e Fossa dei Leoni ?

Brujita76

:clap:

GoodbyeStranger

Se non trovate inaccettabile il comportamento della curva
sotto ogni punto di vista è un problema esclusivamente
vostro, e lo dico seriamente, nessun tipo di atteggiamento,
di spocchia e di strategia societaria può giustificare quello
a cui siamo costretti ad assistere ogni domenica da anni,
si tratta di inciviltà.

Poi ognuno ha le sue priorità e i sui valori, per carità me ne
farò una ragione o farò come molti che hanno smesso di
andare allo stadio, un grandissimo "ESTICAZZI" mi saluterà
e la vita continua.

rocchigol

io ho disertato pure Lazio juve (ho rosicato per la bellissima partita, ma ho sentito chiaramente i cori contro lotito dopo l'1-0 e non solo...) figuramose se non diserto Lazio sassuolo.
a proposito chi lo vole l'abbonamento mio???????

Contenuto sponsorizzato

naoko

Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Gen 2014, 11:44
..
Secondo me però si stanno confondendo un po' le acque. A parte il fatto che le contestazioni ci sono sempre state, e che prima in nord c'erano le svastiche che a me davano mooooolto più fastidio dei lotito devi morire, che comunque io non canto mai, perché la morte non si augura a nessuno.

Non è che perché io penso che non è vero che da quando c'è lui le cose siano migliorate che ho valori diversi o meno validi di qualcun altro.
Del resto ripeto, non gli ho mai augurato la morte. Il fatto però di essere obiettivi e guardare la realtà, non vuol dire che uno non possa sentirsi preso per il culo quando legge certe cose, tipo quella da te riportata.
Perché io, che mi abbonerei pure alla coppa italia se facessero l'abbonamento,  perché mi piace, che mi avveleno che la nord non canta il primo tempo perché mi piace troppo sgolarmi e per me QUELLA è la festa, andare li e tifare, beh per me non è merito suo, è merito del mio amore per la Lazio, e delle persone con cui vado allo stadio, con cui condivido questa passione.
Tra l'altro tra queste persone ci sei anche tu.

Property

si tratta di inciviltà.

e la vita continua.
premesso che gli auguri di morte sono da bandire.
ma la sostanza è sei d'accordo o no con una contestazione, spero civile, lo vedremo, a questa gestione?
perchè fuori da questo concetto basilare, per me, fai un fritto misto, libero di farlo ovviamente.,
sono contestazioni presenti in ogni angolo del pianeta, soprattutto in questo "bel" paese.
ti segnalo che 200km più a sud sabato è stato contestato un presidente che ha costruito una squadra per giocare scudetto e CL.
per non parlare di quanto successo praticamente in ogni club italiano tra i primi 7, juventus compresa.
se poi ti riferisci al razzismo, ai cori..beh mi sembra questo sia altro argomento, su cui abbiamo dibattutto già molte volte.
non ho capito se tu sei a favore o no, mi pare solo di capire che per te certi comportamenti di alcuni (chiamarla curva mi sembra veramente eccessivo, anche perchè ti segnalo che a curva chiusa i cori contro lotito c'erano comunque) contano più della sostanza della contestazione.
punti di vista.

NandoViola

si tratta di inciviltà.

e la vita continua.
e no, non continua proprio niente, così ci stiamo autodistruggendo.
sabato sera, c'erano spazi vuoti, in alto, in CN.
ripeto: sabato sera, c'erano spazi vuoti, in alto, in CN. a Lazio-Juve...
per essere credibile, con una contestazione come questa, che si protrae da quasi dieci anni, devi avere i numeri, almeno i tuoi.
questa canizza continua, sta desertificando il terreno sul quale far crescere le nuove generazioni di Laziali.
contestualmente sta facendo rotolare le cosiddette, anche alle vecchie leve, quelli che si piazzano in alto in curva e che ancora non hanno cambiato settore, per ora.
non sto difendendo la società con questo (discussione che si può fare a parte), sto dicendo quello che era sotto gli occhi di tutti sabato sera.
spazi vuoti in Cn, a Lazio-Juve: a buon intenditor...

Kalle

Citazione di: NandoViola il 27 Gen 2014, 12:36

AquilaLidense

Citazione di: LordEagle il 26 Gen 2014, 22:33
Ripropongo...
Volevo chiedere ai ragazzi della CN , visto che ieri di sabato  a Lazio - Juve c'erano 43000 spettatori di cui un buon 35-40% juventini
per Lazio - Sassuolo quale soglia minima dovrebbe essere raggiunta per considerare come riuscita "la dimostrazione" .
Volevo chiedere poi cosa vi ha spinto a scegliere una partita che si giocherà di domenica sera che non è proprio il massimo per portare più gente possibile allo stadio

dipenderà molto dal risultato con le merde.

comuqnue: 30.000 presenze sarà già un successo, con 40.000 un plebiscito.

Kim Gordon

insomma

siamo alle solite, tutto va bene finchè tutto va male.

leggendo viene facile immaginare che ad entrambe le posizioni (CN & LOTITO) in campo la guerra faccia comodo.

...sennò nse spiega..

che entrambi ringrazino i vari netter che qui sopra continuano a sparare giudizi sommari su lazialità varia ed eventuale di altri/e tifosi e tifose, rei non confessi di perduta lazialità...

tutto sommato è un bel favore che state facendo alla disputa del tutto malposta.
daje todos.....

Contenuto sponsorizzato

Property

per essere credibile, con una contestazione come questa, che si protrae da quasi dieci anni, devi avere i numeri, almeno i tuoi.
questa canizza continua, sta desertificando il terreno sul quale far crescere le nuove generazioni di Laziali.
contestualmente sta facendo rotolare le cosiddette, anche alle vecchie leve, quelli che si piazzano in alto in curva e che ancora non hanno cambiato settore, per ora.
non sto difendendo la società con questo (discussione che si può fare a parte), sto dicendo quello che era sotto gli occhi di tutti sabato sera.
i seggiolini vuoti sono sotto gli occhi di tutti infatti.
si tratta di capire a cosa vuoi attribuirli.
per te mi pare di capire siano vuoti perchè agli assenti non piace l'ambiente.
per me invece il discorso è più articolato e questa è solo una componente, perarlo a mio avviso minoritaria.
rispetto invece al vero problema e cioè che al di là dello zoccolo durissimo, tutto il resto si è allontanato silenziosamente da questa società, vedendo ormai con chiarezza, dopo molti anni, l'impossibilità e la non volontà di questa gestione, di evolvere, di cambiare, di aspirare a qualcosa di più del ruolo medio di questo decennio.
quest'anno, poi, la situazione è ulteriormente accentuata perchè quel non zoccolo duro, vede dall'altra parte esattamente tutto ciò che qui non cè..."squadra forte, a mercato si riacquista ancora, società aperta a nuovi investitori, valorizzazione continua del marchio e dell'identità per farla coincidere con una città, dichiarazioni ambiziose per vincere lo scudetto...".
ora puoi anche pensare si ma se sei laziale, quello che ti pare..ma i grandi numeri li fai con chi hai la capacità di attrarre, e oggi noi non abbiamo la capacità di attrarre neanche mezzo tifoso, questa è la verità.
poi sui numeri della contestazione, li potremo giudicare il giorno di lazio-sassuolo e lì si vedrà i numeri da quale parte saranno.

fish_mark

Troppi erano gli spazi vuoti.
la Tevere dove me la metti?
E la Monte Mario mezza vuota.

E' lo stadio che è diventato vuoto. Per un Lazio juve ai tempi non cadeva neanceh uno spillo.
Stadi vuoti, salotti pieni. Ma sta bene così.