Menu principale

Libor!

Aperto da Mr. Mojo, 16 Gen 2011, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

Tessera n. 1 LIBOR KOZAC incedibile

biancocelestedentro

tessera n. 2

Kebab

tessera n. 3

biko

Santa KozaK

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Tessera n.4

Biafra

Tesserato anche io.

Dopo la partita di oggi, aggiungerei anche un bel "non cediamo Diakitè".

vagabond

tessera n.5

Maremma Laziale

Tessera obbligatoria. Un giocatore sempre decisivo, nonostante la favoletta dell'inesperienza. La punta centrale che ci mancava da anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

Unica nota lieta di un ennesima partita inguardabile sotto ogni aspetto. Questo ragazzo ha quella tigna che non vedo in nessun altro, non è un fenomeno, ma sta in campo per segnare, non come qualcuno per tirare a campare. Spero che si creda in liu per il derby di coppa Italia, mi sembra l'unico che possa fare qualcosa......

lazialina

flaccoflamini

E' tutto un dire che manchiamo di fisicità (a ragione) e centelliniamo Kozak? Oggi al 30? della ripresa è entrato. Di più, Reja, fallo giocare di più.

Splash21

Io lo manderei in prestito

Contenuto sponsorizzato

cersius

Svennis

i casi so due.
o lo si manda in prestito o lo si fa giocare piú spesso e con piú minutaggio.
io opterei per la seconda soluzione.

giorni fa in un post dissi che questo se gioca segna.
sono sempre piú convinto.

vaz

Citazione di: Splash21 il 16 Gen 2011, 18:22
Io lo manderei in prestito

pure io. Se questo giocasse con continuità e facesse una buona dose di goals (che secondo me sono nelle sue corde), già dalla prossima stagione potremmo avere un potenziale titolare.

eaglefly1978

Non è bello, non è aggraziato, non ruba l'occhio.

Eppure sta sempre lì, su ogni palla che finisce in area lui c'è SEMPRE.
Una volta è un caso, due pure, tre forse, ma ormai credo sia una certezza, e se deve arrivare il Bogdaniu di turno mi tengo strettissimo Libor

JSV23

Se arriva una grande punta di valore, tipo Trezeguet sarebbe giusto mandarlo in prestito a fare esperienza giocando dall'inizio, perchè entrare in corsa è molto diverso.
Se i nomi però sono quelli di Bogdani o Corradi preferisco 748340147127491747090 miliardi di volte tenermi Kozak.

colosseo2000

Ma un GRAZIE al Blackburn lo vogliamo dire? :beer:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2011, 18:27
Se arriva una grande punta di valore, tipo Trezeguet sarebbe giusto mandarlo in prestito a fare esperienza giocando dall'inizio, perchè entrare in corsa è molto diverso.
Se i nomi però sono quelli di Bogdani o Corradi preferisco 748340147127491747090 miliardi di volte tenermi Kozak.

questo naturalmente è sottinteso

StevenStar

Se il nostro attacco è quello visto oggi per 75 minuti questo ragazzo deve giocare titolare.
Forza Libor !
:ssl