Licenza di Godere

Aperto da NineTenEightEight, 11 Nov 2012, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
E gli autori dei tre goal sono i più significativi... Godiamo

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.827

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Stragodo come un maiale!!!!!!!!!!!!!

hankmoody

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Sono sfinito, però quanto è bello esse Laziali!  :D

:band1: :band3: :bandes: :band9: :band8: :band5:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048

Forza Lazio!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Godere [go-dé-re] verbo intransitivo (aus. avere; pres. io gòdo; pass. rem. io godéi o godètti, tu godésti; fut. io godrò, tu godrài; cond. pres. io godrèi, tu godrésti; part. pass. godùto) 1. provare grande piacere, mentale o fisico: Esempio: la madre gode nel vedere il figlio contento; in vacanza godeva a fare il bagno e a prendere il sole Sinonimi: gioire, rallegrarsi Antonimi: soffrire 2. ricavare benessere, utilità, vantaggio: Esempio: tra i due litiganti il terzo gode 3. possedere, avere qualcosa di utile, che dà vantaggio: Esempio: godere di una rendita, di un privilegio; godere di buona salute Sinonimi: beneficiare, usufruire

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
ho sofferto solo fino al loro gol...poi ho subito capito che l'unica squadra in campo era la nostra ed ho pronosticato al gol di candreva il 3-1 finale.
se non fosse stato per la cappellata di marchetti...non ho capito che situazione di gioco avesse visto (o previsto) per stare dieci metri fuori dalla porta..... ma va bene lo stesso ..anche se da lontano sempre e solo forza lazio e  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
sarà un caso...

Forza Lazioooooooooooooo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si respira aria più pulita nel forum
sarà un caso...

Forza Lazioooooooooooooo
no vaz se si vince mi sembra normale...se si perde è altrettanto normale che a qualcuno glie rode

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
quello che non è normale IMHO è che qualcuno ancora non si sia visto ad esultare
:since

Nesta idolo

Visitatore
Giornata fantastica. Per come l'ho vissuta, per come è andato e finito questo derby dedicato a Gabriele.
Giornata da incorniciare, una delle più belle. Grazie a tutti. Grazie ai tifosi Laziali presenti allo stadio, ai giocatori, al mister, vi voglio bene :ssl :since  :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :bakar: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

io mesà che non je la faccio più..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Kim Gordon il 11 Nov 2012, 21:35
si, ma che fatica...

C'ho pensato anche io; a fine partita ho detto al mio compagno di stadio:"Questo è il mio ultimo derby allo stadio"...però lo so che non è vero :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io godo tu godi egli gode...il riommerdista rosica

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: TomYorke il 11 Nov 2012, 21:40
C'ho pensato anche io; a fine partita ho detto al mio compagno di stadio:"Questo è il mio ultimo derby allo stadio"...però lo so che non è vero :)

veè!?   :S

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Dobbiamo considerare la pioggia però...questo ci dovrebbe far godere di meno...a zeman sei un mito

soloperte

*
Lazionetter
* 131
tanto la odio tanto la amo questa partita..... :asrm :ssl.......GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 11 Nov 2012, 21:35
si, ma che fatica...

se chiama vecchiaia kim.