Liguori: "Reja è un poveraccio e Leonardo è impazzito"

Aperto da CrazyEagle, 11 Apr 2011, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Riapro il topic che è stato chiuso usando toni più pacati.... anzi, mi limito a copiaincollare un articolo

------------------------------------------------------------------------------------

Paolo Liguori: "Reja è un poveraccio e Leonardo è impazzito"

Si alzano i toni a controcampo, trasmissione sportiva in onda ogni domenica e presentata da Alberto Brandi. Durante la trasmissione andata in onda ieri 10 Aprile, dopo la 32a giornata di serie A, Paolo Liguori, giornalista italiano attualmente direttore del TGcom, dà prima del "poveraccio" a Eddy Reja, e poi su Leonardo dice " è impazzito!".
Sembra aver dato veramente il meglio di sè il direttore del TGcom simpatizzante della Roma, invitato più volte dal presentatore Alberto Brandi  a chiedere scusa.

Mettiamo ordine:
Viene dapprima lanciato un servizio riguardante un'intervista dell'allenatore della Lazio, dopo la partita Lazio-Parma (terminata 2-0), in cui Reja si sarebbe lamentato di alcuni " favori arbitrali" nei confronti della Roma subiti durante l'anticipo serale Udinese – Roma (terminato 1-2). Dopo aver visto l'intervista alza i toni Paolo Liguori: "Reja è un poveraccio, pensasse alla sua squadra piuttosto che guardare le altre".

Dure dunque le parole del giornalista romano, sottolineate anche dai fischi del pubblico presente in studio. Successivamente si parla dell' Inter e anche qui Liguori vuol dire la sua: " Leonardo è impazzito! Non si possono subire 3 goal a partita".

http://notiziefresche.info/paolo-liguori-reja-e-un-poveraccio-e-leonardo-e-impazzito_post-94698/

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mi pare giusto riportare anche che il "giornalista" in questione abbia definito l'allenatore della Lazio un idiota.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: CrazyEagle il 11 Apr 2011, 13:22

Paolo Liguori: "Reja è un poveraccio e Leonardo è impazzito"

E tu dovresti prenderti una sacrosanta querela caro liguori...!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sta gente dovrebbe imparare ad esprimersi in maniera civile prima di essere invitata in una trasmissione televisiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila1969

Visitatore
Io credo di aver sentito pronunciata anche la parola IDIOTA, sempre da coso nei confronti di Reja.
Ma non sono sicurissimo al 100%

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Morabito su FB ha detto che vuole parlare con l'agente di Reja per il discorso querela..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La reazione di Liguori è più che ovvia, inserita nel suo contesto: un Paese degenerato, classista, apertamente piegato a logiche di corruzione, disonestà (intellettuale e non), connivenza, asservimento ai poteri forti...

La macchina del fango esiste anche per cose meno "serie" come il mondo dello Sport, e funziona esattamente allo stesso modo.

CrazyEagle

Visitatore
Tra idiota e poveraccio non è che cambi molto eh  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
IO stamattina ho sentito Reja a Raio Radio e non mi sembra che abbia in alcun modo offeso la Roma anzi ha detto che la Lazio dovrebbe essere più cinica come l'altra squadra ,e nenache lotito la mai nominata ma ha sempre parlato di partite e squadre in generale .non è che hanno la coda di paia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è assurdo quello che sta succedendo e la protezione mediatica de sti stronz i...dobbiamo arrivare quarti per forza

aquila1969

Visitatore
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
liguori a prescindere dalla fede calcistica che già lo squalifica definitivamente  :D

dimostra il livello della tv e dei mezzi di comunicazione nel nostro bel paese

un arrogante lecca lecca rissoso ignorante

cmq come al solito non se no può più de riommici in tutte le salse e in tutte le trasmissioni!!!!!!!!!

senza contraddittorio  qs è il vero schifo della ns TV!!!!!!!!!!!!!

chi detiene i mezzi di comunicazione?  chi lo fa parlà?

boicottiamo ste trasmissioni, pretendiamo un riscontro

non solo sta gentaglia   :x

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: GazzaA il 11 Apr 2011, 13:32
IO stamattina ho sentito Reja a Raio Radio e non mi sembra che abbia in alcun modo offeso la Roma anzi ha detto che la Lazio dovrebbe essere più cinica come l'altra squadra ,e nenache lotito la mai nominata ma ha sempre parlato di partite e squadre in generale .non è che hanno la coda di paia

Purtroppo su sky sia reja che lotito, dopo essere rimasti sul vago, si sono fatti tirare nel tranello di rispondere a domande specifiche sulla roma.

aquila1969

Visitatore
ma purtroppo de che?? ma meno male che qualcuno ricorda pubblicamente tutti i regali che hanno avuto.
ci dobbiamo vergognare di questo? e cioè che non è normale che ogni domenica ci siano regali sempre alle stesse squadre e sempre dagli stessi 3 o 4 arbitri!!! e nicchi che dice che per gli arbitri è una grande stagione?
io fossi l'uffico stampa ss lazio preparerei un bel dossier su quello che è successo in campo, e sulle dichiarazioni penose dei dirigenti (da prade a de laurentis) delle altre squadre, su supporto dvd, e lo distribuirei a tutte le testate stampate e non. oltre a pubblicarlo sul sito ufficiale

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Cosa ci si puo aspettare da un voltagabbana come liguori? ricordiamoci i suoi trascorsi politici.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
quello che spaventa e' che a queste trasmissioni demenziali partecipino anche personaggi di rilievo come ad esempio Sacchi, checazzo c'entra con un barnum cosi' ?
p.s. spegneteli che l'auditel conta un bel po'

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Murmur il 11 Apr 2011, 13:24
Mi pare giusto riportare anche che il "giornalista" in questione abbia definito l'allenatore della Lazio un idiota.

Infatti non soprassediamo su questa cosa visto che i media come al solito ci stanno provando per insabbiare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Micaveron il 11 Apr 2011, 13:49
quello che spaventa e' che a queste trasmissioni demenziali partecipino anche personaggi di rilievo come ad esempio Sacchi, checazzo c'entra con un barnum cosi' ?
p.s. spegneteli che l'auditel conta un bel po'

Sacchi personaggio di rilievo?Ma dai...è la macchietta di se stesso e dice sempre le stesse cose come un disco rotto.quello è proprio l'ambiente suo invece...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: CrazyEagle il 11 Apr 2011, 13:32
Tra idiota e poveraccio non è che cambi molto eh  :)

Peccato che l'ha detti tutti e due sti termini.

aquila1969

Visitatore
Citazione di: aquila1969 il 11 Apr 2011, 13:45
ma purtroppo de che?? ma meno male che qualcuno ricorda pubblicamente tutti i regali che hanno avuto.
ci dobbiamo vergognare di questo? e cioè che non è normale che ogni domenica ci siano regali sempre alle stesse squadre e sempre dagli stessi 3 o 4 arbitri!!! e nicchi che dice che per gli arbitri è una grande stagione?
io fossi l'uffico stampa ss lazio preparerei un bel dossier su quello che è successo in campo, e sulle dichiarazioni penose dei dirigenti (da prade a de laurentis) delle altre squadre, su supporto dvd, e lo distribuirei a tutte le testate stampate e non. oltre a pubblicarlo sul sito ufficiale
mi spiego meglio, dal momento che hai sollevato il problema, non puoi tirarti indietro o dire le cose a mezza bocca. le hai dette, bene! le ribadisci, e però le documenti anche !! e mantieni fino in fondo la tua posizione.
altrimenti è ovvio che ti prendono per il culo

Discussione precedente - Discussione successiva