Liguori: "Reja è un poveraccio e Leonardo è impazzito"

Aperto da CrazyEagle, 11 Apr 2011, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: nordest2 il 11 Apr 2011, 15:27
cmq un giocarore della roma po mandà affa chi vole arbitro compreso

mentre manco ibra del geometra galliani la passa liscia......................... :o

sabato il capitano delle cacche Titty ha bestemmiato in faccia al guardalinee, dicendo tipo "ao Porco... è fallo"

ma non c'era la regola di espulsioneper bestemmia o prova tv?

O quanto meno uno che fa cosi' non  degno almeno di un ammonizione?

a noi i giocatori respirano e vengono ammoniti  :(

SFL

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Apr 2011, 14:56
Ma voi veramente pensate che bombardando a tappeto con ste lamentele otterremo qualcosa?

Io dico il contrario. Questo è come al lupo al lupo, più piangi e meno il tuo pianto conta.

Mi auguro che non si continui su questa linea perché sarebbe parecchio controproducente farsi la nomea dei piagnoni proprio adesso.

Così poi anche quando ci faranno cose palesemente sporche passerà il messaggio che tanto è la Lazio che esagera sempre.

Per quanto faccia schifo è così che funziona ormai la comunicazione.

non sono d'accordo. Anzi penso che più si da risalto ai furti perpetrati dalle cacche e meno questi potranno agire indisturbati...

Io vivo a milano e vi assicuro che l'atteggiamento vs la riomma è molto cambiato anche da parte dei tifosi strisciati. Fino a qualche anno fa a nessuno fregava niente di quanto rubavano e anzi la riomma era la squadra "simpatica" agli occhi dei più (mamma che brividi)... Oggi i  :asrm si sprecano anche in terra padana...

Voglio vedere se settimana prossima avranno la faccia tosta di fargli un altro regalino... da oggi in poi ogni favore alle cacche va segnalato al pubblico. appena se ne accorgeranno milanisti e interisti, vedrete che anche i media scenderanno presto dal carro giallozzozzo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: mr_prince il 11 Apr 2011, 15:35
sabato il capitano delle cacche Titty ha bestemmiato in faccia al guardalinee, dicendo tipo "ao Porco... è fallo"

ma non c'era la regola di espulsioneper bestemmia o prova tv?

O quanto meno uno che fa cosi' non  degno almeno di un ammonizione?

a noi i giocatori respirano e vengono ammoniti  :(

SFL

Immagino che anche stavolta, come hanno già fatto in tutti gli altri casi NON riguardanti i piscioruggine, interpelleranno il famoso "perito labiale" per l'interpretazione delle immagini televisive relative alla bestemmia.

Comunque la rioma può sempre vincere il ricorso: forse Titty non ce l'aveva col padreterno ma semplicemente con sè stesso...

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Sarà da 5o 6 anni che non devo più trasmissioni del genere (domenica sp., ....) sono tutte minchia......
piuttosto mi do alle bocce! ;)
:ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Apr 2011, 15:42
Immagino che anche stavolta, come hanno già fatto in tutti gli altri casi NON riguardanti i piscioruggine, interpelleranno il famoso "perito labiale" per l'interpretazione delle immagini televisive relative alla bestemmia.

Comunque la rioma può sempre vincere il ricorso: forse Titty non ce l'aveva col padreterno ma semplicemente con sè stesso...

se ha detto "porco" sicuramente

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: gingiula il 11 Apr 2011, 15:41
non sono d'accordo. Anzi penso che più si da risalto ai furti perpetrati dalle cacche e meno questi potranno agire indisturbati...

Io vivo a milano e vi assicuro che l'atteggiamento vs la riomma è molto cambiato anche da parte dei tifosi strisciati. Fino a qualche anno fa a nessuno fregava niente di quanto rubavano e anzi la riomma era la squadra "simpatica" agli occhi dei più (mamma che brividi)... Oggi i  :asrm si sprecano anche in terra padana...

Voglio vedere se settimana prossima avranno la faccia tosta di fargli un altro regalino... da oggi in poi ogni favore alle cacche va segnalato al pubblico. appena se ne accorgeranno milanisti e interisti, vedrete che anche i media scenderanno presto dal carro giallozzozzo.

Poco fa ho incontrato mio cugino, interista sfegatato. Senza che dicessi nulla ha esordito con un "glielo hanno dato un altro", "che cosa?" faccio io, lui risponde "...alla Roma" e io..."ahhh, il rigorepaaarioma!!". Mai successo.

Ieri mattina invece apro Facebook e vedo un mio amico juventino postare un commento seguito da una foto: "non senti anche tu nell'aere, un odore, come di..." e poco più sotto la foto della collina di Hollywood con la scritta RIGOREPEAROMA.

Ecco, oramai tutti hanno imparato cosa voglia significiare quella formula magica. Può essere una svolta.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
E pensare che nella serata di ieri, c'è stato addirittura chi l'ha elegantemente etichettato come un "poveraccio": "Chi è stato, Paolo Liguori? – chiede il tecnico - , Poca roba, lui è un tifoso dichiarato. Sotto questo punto di vista non vale la pena rispondere, mi dispiace solo quando si arriva alle offese verso la persona. Per il resto ognuno può fare le proprie considerazioni. Ma se si va oltre non è giusto, è poco corretto".

impara, romanista de merda

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Apr 2011, 14:56
Ma voi veramente pensate che bombardando a tappeto con ste lamentele otterremo qualcosa?

Io dico il contrario. Questo è come al lupo al lupo, più piangi e meno il tuo pianto conta.

Per quanto faccia schifo è così che funziona ormai la comunicazione.

Per me funziona.
Ci vuole il giusto equilibrio, ovviamente. Niente esagerazioni.
Però il dibattito è stato aperto.
Ed ora regalare un'altra partita alla roma sarà sempre più difficile.
Non lo potranno più fare impunemente.
Perchè tanti guardano.
Juve compresa. Che da ieri un pensierino al quarto posto sta iniziando a farlo.

Io penso che il rigorepaarioma gli ha fatto e gli farà più danni di qualsiasi task force.
E intanto prima ridevano, ora rosicano quando lo sentono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

Il tecnico biancoceleste ha commentato le dichiarazioni di Liguori e la prestazione della sua squadra che ha riconquistato il quarto posto

ROMA - All'indomani della vittoriosa partita col Parma che ha ridato alla Lazio il quarto posto, il tecnico biancoceleste Edy Reja è tornato ai microfoni di 'Lazio Style Radio' sui temi tattici dell'ultima giornata di campionato: "Complimenti a tutti i ragazzi -ha esordito il mister- Adesso ci aspetta un calendario non facile con tante trasferte difficili, ma giocare fuori casa o in casa conta relativamente rispetto alla condizione psicofisica in cui si trova la squadra". Contro gli emiliani una buona Lazio per 70 minuti: "Non mi sono piaciuti i 20' finali del primo tempo, quando una volta acquisito il vantaggio abbiamo abbassato il ritmo rischiando anche di incassare il pareggio". Pareggio evitato da un super Muslera: "Ha risposto benissimo ai miei incitamenti dopo un periodo di critiche, come del resto Hernanes: il brasiliano ha ogni tanto dei momenti in cui sembra assente, sempre a causa delle ormai 80 gare consecutive da lui disputate, ma spesso è stato decisivo, e adesso servirà la condizione ottimale fino alla fine. Il 'Profeta' male in trasferta? Ha meno spazi, ma per queste ultime gare deve, come tutti, trovare ulteriori motivazioni".

POLEMICHE - Reja ha appreso dal conduttore di 'Lazio Style Radio' di esser stato definito 'poveraccio' da Paolo Liguori, direttore di 'Tg Com': "Conosco la persona, un tifoso dichiarato, e non credo valga la pena di rispondergli. Quando si fanno delle esternazioni l'importante è non andare a offendere una persona su aspetti non legati a quello tecnico, altrimenti si è poco corretti, anche se ribadisco che non ho sentito la frase in questione e dovrei sentirla nella sua interezza per farmi un'idea migliore".

di Nicola Ghignoli

ba' fin troppo sottotono, qui serve mostrare i muscoli, avrei preferito che parlasse di azioni legali.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Per me funziona.

Io penso che il rigorepaarioma gli ha fatto e gli farà più danni di qualsiasi task force.

:up:

Preferisco l'uscita di Reja . In stile friulan/Laziale .  :beer:

La task force mi ricorda le commissioni d'inchiesta su Ustica , etc etc . . NON MI PIACE .  8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Per me funziona.
Ed ora regalare un'altra partita alla roma sarà sempre più difficile.
Non lo potranno più fare impunemente.
Perchè tanti guardano.
Juve compresa. Che da ieri un pensierino al quarto posto sta iniziando a farlo.

Sono d'accordo.Non si tratta di piagnonerie , si chiede solo la garanzia della regolarità e imparzialità arbitrale. E penso che questa cosa dei rigori gli si ritorcerà contro :" malum factus SEMPER ter redit".Regolare come la legge di Murphy. E' importantissimo tenere il dibattito aperto perchè sarà sempre più difficile fare regali alle cacche e forse senza regali , as usual, s'attaccheranno arcà.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il vero dramma è che Straccio, Macse e altri riomici (non di One, che è un furbacchione e sa come stanno veramente le cose) è che sono in buona fede e credono in quello che dicono. NON RIESCONO PROPRIO AD ARRIVARCI NEMMENO DI FRONTE ALLE PIU' CHIARE EVIDENZE!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Reja è un vero signore.

Noi sempre a fa i signori, Reja per me deve agire legalmente.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Apr 2011, 17:23

Si ma la querela Controcampo ........

Sono loro che permettono certi personaggi e certe affermazioni .

Diverso se straccio lo avesse detto in una "amabile" conversazione fra amici e conoscenti .

E' li che bisogna colpire . Perche' OGGI fai fuori straccio , ma domani , sicuro , ne arriva un altro .

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
E niente pure questa passa in cavalleria quindi. Peccato che straccio se la cavi così, una bella querela gli ci voleva. Così, con le nostre signorili e pacate risposte, invece, continueranno a dire sempre quello che vogliono.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Apr 2011, 17:23
infatti a forza di porgere l' altra guancia te fanno una faccia tanta ! e basta , na bella querela per sti arroganti
maleducati .

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Reja l'ho sentito in diretta sul rigore non dato all'udinese,
brocchi più o meno ha detto la stessa cosa.
io fuori dallo stadio pensavo la stessa cosa:

siamo al 4 posto ma ai nostri diretti avversari stanno piovendo un po troppi favori.

certo che va detto, guarda quel cretino di liguori come s'è innervosito.

ps: totti ha dato del [...] all'arbitro, il labiale non lascia dubbi. ma a ibra 3 turni, e totti?

Discussione precedente - Discussione successiva