Liguori: "Reja è un poveraccio e Leonardo è impazzito"

Aperto da CrazyEagle, 11 Apr 2011, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Questa è il livello del giornalismo in italia...ormai su di noi sparla chiunque

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Il mio zerbino di casa gli da lezioni di dignità a Liguori....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
orso.free

Visitatore
68ino molto anomalo. Veniva pagato da un professore per stare sugli alberi di Valle Giulia e pigolare. (testimonianza diretta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Niente slogan o anche questo topic verrà chiuso.

myLazioNet Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: orso.free il 11 Apr 2011, 21:23
68ino molto anomalo. Veniva pagato da un professore per stare sugli alberi di Valle Giulia e pigolare. (testimonianza diretta).
Anfatty è lo zerbino che è sessantottino, mica liquore. Pardon liquori :DD

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
l'ho criticato per il gioco offensivo che non mi piace, pero' una cosa è indubbia, REJA HA LE PALLE ED E' UN GRANDE, LI HA PERCULEGGIATI ALLA GRANDE, METTENDO IN RISALTO CIO'CHE TUTTI AVREBBERO DOVUTO VEDERE....

noi  non riceviamo regali, NOI

SFL

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
A me stè facce piacerebbe vederle in fila a un agenzia di lavoro interinale...  :stop

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Non solo hanno fatto bene a parlare dell'Udinese. Mi da solo fastidio che non inizino a fare la lista delle ultime partite: com'è nessuno sottolinea che da quando c'è Montella hanno avuto 6 rigori su 7 partite (più o meno), e le stesse azioni a sfavore non sono mai state valutate nello stesso modo?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2011, 23:11

rosicone e maleducato,mi hanno fatto piacere i commenti di tutti i presenti che lo hanno attaccato ricordandogli gli episodi incriminati del passato,smentendolo su tutto e invitandolo a scusarsi con Reja cosa che non ha fatto continuando a definirlo "poveretto"dimostrando una grande maleducazione. :asrm

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Sono d'accordo con chi dice che bisogna continuare a provocarli, ma in modo sottile, allusivo, mai troppo frontale. Partita dopo partita, Rigore dopo rigore. Zozzeria dopo zozzeria. In ognuna delle loro prezzolate trasmissioni tv ci dev'essere qualcuno dei nostri che li sfotte sorridendo e li trascina alla tipica reazione del trigoriese: lo sbroccamento.   

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ho visto il video, mi pare che abbia fatto una gigantesca figura di asroma.
addirittura uno dei convenuti gli ha fatto notare che la sua specialità è fare la vittima e che le merde so state favorite. incredibile, allora qualcosa si muove!

lo "stile" lo si riconosce subito: insulti, voce grossa, falsità a gogo e faccia da culo di chi, resosi conto delle catzate che sta dicendo, non riesce manco a chiedere scusa, convinto di fare una figura migliore.
Poveraccio (cit.)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma veramente un cretino e comunque oltre a del poveraccio si sente chiaramente che gli da dell'idiota.
La cosa positiva è  che nessuno in studio è d'accordo con lui anzi, sono tutti del parere che non solo i riomici sono vittimisti da anni ma anche che quest'anno sono di sicuro aiutati.
Avanti così, stiamo dando veramente tanto fastidio

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
mi pare che la figura del poraccio l'ha fatta lui, sto voltagabbana, prezzolato, fasullo de pseudogiornalista!

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ma non si è proprio regolato! che tristezza!! inizio a pensare che la famosa idiotina esista davvero :D

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Continuo a dire Grande reja, Grande Brocchi, Grande De Martino, Grande presidente nelle intenzioni (meno nella efficacia). Oltre a essere tuttogiusto...
Li stiamo innervosendo e un pò di riflettori li stiamo accendendo... continuiamo così, querela o non querela...

stiamo sul pezzo, questo alleggerisce anche i nervi della squadra Mou insegna...

Discussione precedente - Discussione successiva