Lionel Scaloni

0 Utenti e 114 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Magnopèl

*
50146
Lionel Scaloni
« il: 28 Gen 2013, 14:50 »
La sola possibilità che vada via mi mette tristezza.
Ho ancora negli occhi la corsa di 80 metri al derby di ritorno dell'anno scorso per chiedere l'espulsione sacorsanta di stekelenburg e ancor più bello è il ricordo della sua esultanza a fine partita.
E' quello che definisco Laziale vero.
Se andrai , buona fortuna Lionel e torna presto , qualunque cosa tu voglia fare per e con la Lazio.

:band1:


Offline Roxy00

*****
4203
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #1 il: 28 Gen 2013, 14:51 »
  :cry:

skizzo87

skizzo87

Re:Lionel Scaloni
« Risposta #2 il: 28 Gen 2013, 14:52 »
Sono contento che parte solo se é lui che ha chiesto di partire per giocare e/o rendersi utile, sennò mi dispiacerà non tanto per il giocatore (onesto) ma per il grande uomo che é e per il suo ruolo nel nostro spogliatoio.
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #3 il: 28 Gen 2013, 14:52 »
Mi ricordo quanti insulti si è preso negli anni, e quante volte è stato massacrato su questo forum.
E quanta professionalità ha dimostrato, anche senza stare sotto i riflettori (cfr Lotito: "Non sapete quanto Scaloni sia stato importante per la crescita di Cavanda").
Se partirà, spero che sia una cosa rapida, che di gente così ne abbiamo bisogno, nel mondo Lazio.

porgascogne

porgascogne

Re:Lionel Scaloni
« Risposta #4 il: 28 Gen 2013, 14:54 »
Mi ricordo quanti insulti si è preso negli anni, e quante volte è stato massacrato su questo forum.
E quanta professionalità ha dimostrato, anche senza stare sotto i riflettori (cfr Lotito: "Non sapete quanto Scaloni sia stato importante per la crescita di Cavanda").
Se partirà, spero che sia una cosa rapida, che di gente così ne abbiamo bisogno, nel mondo Lazio.

ale'
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #5 il: 28 Gen 2013, 14:56 »
Dal punto di vista economico è una grande operazione, ma Lionel anche per me rappresenta e rappresenterà sempre qualcosa in più del semplice "giocatore" è un grande, uno che rincarna lo spirito Lazio e che comunque vada mi rimarrà sempre nel cuore.
Buona fortuna Lionel!
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #6 il: 28 Gen 2013, 14:58 »
e dove andrebbe? e per quanti soldi?

Offline Scialoja

*****
12867
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #7 il: 28 Gen 2013, 14:58 »
La sola possibilità che vada via mi mette tristezza.
Ho ancora negli occhi la corsa di 80 metri al derby di ritorno dell'anno scorso per chiedere l'espulsione sacorsanta di stekelenburg e ancor più bello è il ricordo della sua esultanza a fine partita.
E' quello che definisco Laziale vero.
Se andrai , buona fortuna Lionel e torna presto , qualunque cosa tu voglia fare per e con la Lazio.

:band1:

Mi dispiacerebbe molto se andasse via...e poi lo ritengo più affidabile di Stankevicius come riserva

Offline bravia

*
1475
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #8 il: 28 Gen 2013, 14:58 »
mi rode enormemente il culo. se ne va una delle colonne portanti di questa squadra ( eh ma non bisogna alterare gli equilibri dello spogliatoio...)
CIAO GRANDE LIONEL!
Lionel Scaloni
« Risposta #9 il: 28 Gen 2013, 15:00 »
Rega dobbiamo liberare il monte stipendo scaloni nn avrebbe mai visto il campo

Offline HMD

*
150
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #10 il: 28 Gen 2013, 15:00 »
CIAO GRANDE LIONEL  :beer:

Lionel Scaloni
« Risposta #11 il: 28 Gen 2013, 15:01 »
Scaloni è laziale. Tanto laziale. Spero che resti

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #12 il: 28 Gen 2013, 15:09 »
giorni fa sentivo che era lui che voleva andare a giocare, ormai ha una certa età, poi dovrà smettere per forza.
su non facciamo gli egoisti, d'altronde da noi è la terza scelta, non gioca mai.
Forza Lionel in becco all'aquila e grazie di tutto.
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #13 il: 28 Gen 2013, 15:11 »
scongiuro la cessione con un nuovo avatar
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #14 il: 28 Gen 2013, 15:38 »
giorni fa sentivo che era lui che voleva andare a giocare, ormai ha una certa età, poi dovrà smettere per forza.
su non facciamo gli egoisti, d'altronde da noi è la terza scelta, non gioca mai.
Forza Lionel in becco all'aquila e grazie di tutto.

100%

Se è un suo desiderio, direi che merita di essere accontentato, anche se ci può dispiacere.

GP

Offline Rorschach

*****
12820
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #15 il: 28 Gen 2013, 15:43 »
CERTI giocatori vanno accontentati.

Offline Tib90

*
3110
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #16 il: 28 Gen 2013, 15:44 »
CERTI giocatori vanno accontentati.

Sono d'accordo, anche perchè con l'Atalanta non ci dobbiamo giocare più in questa stagione...  :=))

Offline marco87

*
13869
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #17 il: 28 Gen 2013, 15:45 »
adesso purtroppo andrà via, magari un giorno se deciderà di fare l'allenatore, tra 3-4 anni potrebbe allenare la lazio
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #18 il: 28 Gen 2013, 15:46 »
Secondo me la cessione non si concretizza.....
Re:Lionel Scaloni
« Risposta #19 il: 28 Gen 2013, 16:03 »
Io Scaloni l' avrei tenuto salvo poi dargli un ruolo dirigenziale all'interno della squadra. Sia chiaro dal punto di vista tecnico non perdiamo assolutamente niente, però era un uomo spogliatoio, amato da tutti e che manteneva il gruppo compatto. Gente cosi in una squadra come questa Lazio serve parecchio. Vabbe, gli auguro ogni fortuna per aver onorato la maglia nonostante tutte le difficoltà che ha avuto, dallo scarso minutaggio ai fischi della gente, che poi pian piano si sono trasformati in applausi grazie a cuore e grinta.
E grazie per averci donato una delle immagini piu belle che abbia mai visto su un campo di calcio

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod