Lionel Scaloni

Aperto da Magnopèl, 28 Gen 2013, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Citazione di: Dusk il 29 Gen 2013, 10:41
Non avrei mai pensato di essere triste per la cessione di Scaloni.

:(

ralphmalph

Nesta idolo

Ciao Lionel grazie di tutto e arrivederci :band1:

cersius

avete già detto tutto: tecnicamente niente di che ma grande uomo spogliatoio e Laziale vero. come molti avrei preferito fossero ceduti altri in quel reparto(Zauri e Stanke). se veramente fosse in partenza spero comunque possa tornare in società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Citazione di: hankmoody il 28 Gen 2013, 20:29
ma per fare che? è un calciatore, è giusto che vada a giocare.
Poi ci sono altri che ritengono di essere troppo superiori per giocare in squadre che poi prendono Sneijder e Drogba....e fanno la muffa in tribuna, a lamentarsi su twitter che ogni settimana gli svaligiano la casa.

Applausi per scaloni, calciatore vero ed atleta.

È c'hai ragione c'hai.
Ma me dispiace lo stesso

alvin

Grande Lio!

Ho la sua maglia perchè ho sempre avuto per lui, fin dal suo arrivo, un gran simpatia e affetto.
E l'ho sempre difeso quando lo hanno sempre e comunque criticato.
Non dimenticherò quel suo gesto, da vero uomo-squadra e grande professionista, come forse non lo dimenticherà Rozzi. Quando, chiamato da Reja per scendere in campo negli ultimi minuti della gara contro il Milan, fu lui, invece, a convincere il mister a far esordire Rozzi. L'ho aiuto a vestirsi e lo "catapultò" in campo.
E poi come dimenticare le sue foto con il figlio, tra le più belle che abbia mai visto scattate su un campo di calcio.
E la sua corsa nel derby o la grinta con cui scendeva in campo.
Un mito!

Grazie Lio, ti aspetto di nuovo a Roma.

:)

V.

speriamo non sia un errore, visto che non prendono nessuno.
era uno che valeva di più dei famosi " da reintegrare"

iDresda

Anche io
a sto ragazzo voglio proprio tanto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Uomini come Scaloni danno sostanza ad una squadra e a una società. Speriamo torni come si dice, uno come El Toro è una risorsa preziosa, anche se a molti potrà non sembrare.

iDresda

Citazione di: Esprit Libre il 29 Gen 2013, 12:17
Uomini come Scaloni danno sostanza ad una squadra e a una società. Speriamo torni come si dice, uno come El Toro è una risorsa preziosa, anche se a molti potrà non sembrare.

Per me Scaloni è perfetto per prendere un giorno il posto dell'eterno Manzini quando andrà in pensione.

:band1:

Pag

Cliath

Citazione di: V. il 29 Gen 2013, 12:00
...

ti riferisci all'Atalanta? perché se ci pensi, han preso pure Stendardo e se lo sono tenuto.

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Citazione di: V. il 29 Gen 2013, 12:00
era uno che valeva di più dei famosi " da reintegrare"

over35

Citazione di: Esprit Libre il 29 Gen 2013, 12:17

Uno di quelli che danno l'esempio..

JoeStrummer

Ciao Lionel  :X(
quanta tristezza...

arkham

una "faccia bella della Lazio".
Gli vorrò sempre bene, però c'è da riconoscere che dal punto di vista strettamente tecnico, piazzare a gennaio due ultratrentenni come Rocchi e Scaloni è un mezzo capolavoro.
Solo mezzo perché col cuore mi avrebbe fatto piacere averli ancora con noi.
Ma col cuore se ne fanno tante di cazzate, e a occhio fra tutti e due avrebbero fatto fatica a mettere insieme 300 minuti, da qui alla fine.

RohanKishibe

e mo chi coce l'asado?  :sisisi:

Emfio

arrivederci Lionel

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Citazione di: ilPadrino il 28 Gen 2013, 21:16
Forse ci son riuscito
Prova:
questo è l'avatar

questo è il link
http://i46.tinypic.com/29p65w5.jpg

fammi sapere!

grazie mille, ma in realtà volevo inserirlo nella firma anzichè metterlo come avatar...

JoePetrosino

"Mi sa che tu esci dalla porta per rientrare dalla finestra...."

mai fatto ammazzà dalla risate quel pom in aeroporto...

Un abbraccione.....