Lista 2026-27

Aperto da Vincelor, 24 Ago 2026, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.604
A oggi la situazione dovrebbe essere questa:

Vivaio (3 su 4): Cataldi, Furlanetto, Floriani

Formati in Italia (4 su 4): Lazzari, Pellegrini, Rovella, Frattesi.

Altri (19 su 17): Mandas, Marušić, Sutalo, Patric, Doekhi, Romagnoli, Provstgaard, Pedraza, Tavares, Dele-Bashiru, Taylor, Belahyane, Isaksen, Cancellieri, Ratkov, Dia, Zaccagni, Noslin, Artistico

Under (illimitati): Motta, Renzetti, Bordon, Bordon, Farcomeni, Galassi, Serra, Przyborek.

Fuori rosa: Gigot, Fares

carpelo

*
Lazionetter
* 4.060
 Belahyane rientra tra gli Under mi pare

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.604
Citazione di: carpelo il 24 Ago 2026, 13:21Belahyane rientra tra gli Under mi pare
Credo tu abbia ragione. La lista si modifica così:

Vivaio (3 su 4): Cataldi, Furlanetto Floriani

Formati in Italia (4 su 4): Lazzari, Pellegrini, Rovella, Frattesi.

Altri (18 su 17): Mandas, Marušić, Sutalo, Patric, Doekhi, Romagnoli, Provstgaard, Pedraza, Tavares, Dele-Bashiru, Taylor, , Isaksen, Cancellieri, Ratkov, Dia, Zaccagni, Noslin, Artistico

Under (illimitati): Motta, Renzetti, Bordon, Bordon, Belahyane, Farcomeni, Galassi, Serra, Przyborek.

Fuori rosa: Gigot, Fares

ironman

*
Lazionetter
* 3.460
Non ho mai capito perché l'anno scorso sia stato rinnovato il contratto a Fares. Una cessione a titolo gratuito non era sufficiente? Chi è il responsabile di questi "crimini" sportivi? Adesso tocca pagarlo anche quest'anno. 7 anni è rimasto senza praticamente giocare anche se non è record, A.Rossi lo ha superato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 2.018

Fares... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva