Liste 2020-2021

Aperto da Vincelor, 11 Set 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: tommasino il 06 Ott 2020, 21:15
Ma quindi, ricapitolando, stanno fuori Bastos, Radu e?
Kiyine
Altri non mi sembra.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me preoccupa più l'assenza di bastos, pensate voi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Bastos è in scadenza, non ha accettato alcune destinazioni, è stato spesso in panca perché Inzaghi non lo vede .  Ovvio che stia fuori...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Djavan serve a sinistra se non torna Lulic. Almeno sui quinti siamo più profondi. Ma certo che dietro siamo leggerissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Ott 2020, 21:16
è l'unico esterno che abbiamo insieme a 3 soliti (Marusic, Lazzari, Fares) .

Sì ma abbiamo già due destri naturali, sarebbe stato molto più sensato a sto punto mettere Kiyine.

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Per la lista di serie A e' possibile fare due cambi in un unico momento, altrimenti si aspetta gennaio e li la lista puo' essere rifatta completamente.
Se interessa a qualcuno qui il regolamento, le sostituzioni all'art.6
http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/documentazione/documentazione_m/639/files/allegati/649/cu_83_-_tetto_alle_rose.pdf

Quella champions puo' essere modificata solo a gennaio, cambiando 3 nomi.

L'esclusione di Radu mi ha veramente stupito, quello che mi stupisce di piu' e' che ci sia Vavro al suo posto invece di Bastos, anche perche' Vavro sulla sinistra lo vedo male, probabile giochi Acerbi sulla sinistra e uno tra Vavro, Hoedt o Parolo al centro.

P.S. finalmente dopo anni siamo riusciti ad inserire Strakosha come vivaio anche in champions, peccato non ci sia Skizzo per godere di questo momento.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 06 Ott 2020, 21:17
a me preoccupa più l'assenza di bastos, pensate voi
credo che anche Bastos ne abbia per un po' (evidentemente almeno un mese) e quindi al netto delle considerazioni sul contratto/Inzaghi che non lo vede non aveva senso inserirlo. Condivido il fatto che preferivo lui a Hoedt (che poi quando sarà disponibile non si sa)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Ma Acerbi quindi passa a sinistra? Mamma mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse pure l'infortunio di Bastos era grave.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Può essere che Vavro stia meglio di quanto pensiamo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 21:18
Djavan serve a sinistra se non torna Lulic. Almeno sui quinti siamo più profondi. Ma certo che dietro siamo leggerissimi.

Le liste sono così, almeno un reparto ti rimane più scoperto. Abbiamo rinfoltito il cc

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Hicks il 06 Ott 2020, 21:19
Può essere che Vavro stia meglio di quanto pensiamo?

e perchè allora farlo fuori in Champions?

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Tra l´altro la prima partita saremo costretti a rischiare uno tra Felipe e Vavro (...ammesso che sia ancora vivo) e quindi ci ritroviamo (cioé Simone si ritrova) a dover rischiare un mezzo sano.

Poi mi dite come fate a ritenere il mercato sufficiente.

Citazione di: Antonio1987 il 06 Ott 2020, 21:15
Qualcuno mi spiega il senso di Djavan Anderson in tutte e due le liste a occupare un posto ???
Porca puttana io non ho più parole.

forse perché Momo deve "iniziare" Marusic si é fermato e Lazzari non é un supereroe???

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: cippolo il 06 Ott 2020, 21:19
Ma Acerbi quindi passa a sinistra? Mamma mia
Ormai è ufficiale...per un po' avremo Parolo al centro e il nostro miglior difensore centrale (che ha messo la museruola in 3 giorni a Lukaku e Zapata) passa a sx...mestizia

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: phenix il 06 Ott 2020, 21:14
Il problema è che di cambio ne puoi fare uno. Metti lui e Lulic e chi togli? Dj Anderson va bene. Ma Radu per chi entra, per chi si sarà scocciato un quel momento?

E comunque lo stato della difesa è pietoso.

La cosa veramente assurda é che fino a ieri sera alle 20 avevi modo di metterci una pezza.
Invece sei qua a sperare nel recupero il prima possibile di Radu e Lulic, rispettivamente anni 33 e 34.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Jeffry il 06 Ott 2020, 21:14
Scusate ma la lista è di 23 giocatori perchè alla fine non abbiamo i due slot del vivaio proprio?
Si. Quelli che abbiamo sono under 22 quindi non ha senso metterli nella lista principale.

A me stupisce la mancanza di Bastos, considerando la mancanza/l`infortunio di Radu. La difesa mi pare messa discretamente male, con un grosso punto interrogativo a sinistra.

mars72

*
Lazionetter
* 2.031
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 21:18
Penso che Parolo vada ora considerato come difensore a tempo pieno e fara' parte delle rotazioni

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 21:19
Forse pure l'infortunio di Bastos era grave.

Ed anche quella di Radu. Comunque vada, fino a gennaio si possono cambiare liste per il campionato - una volta e due giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Bastos può essere ceduto nei prossimi giorni eh...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Però avresti dovuto rivoluzionare la difesa.. con le liste se compravi 2 difensori ne dovevi vendere altri due

Discussione precedente - Discussione successiva