Citazione di: ssl1900 il 06 Ott 2020, 13:18
Per me non puoi rischiare di presentarti in CL con solo Immobile, Correa e un giocatore che ancora deve esordire nel nostro campionato, che ha saltato la preparazione causa infortunio e che viene dalla Turchia.
Viene dal campionato della Turchia, non da quello dell'Eswatini (già Swaziland), del Belize, del Laos, del Lussemburgo!
La Turchia è una federazione europea, la sua nazionale gioca gli europei, le sue squadre migliori giocano le coppe europee (il Galatasaray, nel 2000, ha vinto coppa Uefa e supercoppa europea, in finale rispettivamente contro Arsenal e Real Madrid).
Sono cosciente del fatto che certi pregiudizi sono ben radicati, ma chi segue il calcio un minimo di nozioni di base dovrebbe avercele!